E' un raduno, anzi, è IL RADUNO!!!!
spero non sia lo stesso giorno della gara di Enduro ( in moto ) all' Elba di cui sono sponsor e dove non posso mancare ...altrimenti ci sono di sicuro !
Non ti diverti lì...è una gara da xcisti e non ci sono i droppeee..già impegnato ..... c'è la granfondo dell'Argentario
Non ti diverti lì...è una gara da xcisti e non ci sono i droppeee..
Mandaci Pintapiano e il Conte.Lo cianno le frontine ultralight
Non ti diverti lì...è una gara da xcisti e non ci sono i droppeee..
Mandaci Pintapiano e il Conte.Lo cianno le frontine ultralight
la frontina che c'ho non è ultralight e non lo sono neppure io, le gare le faccio fare a quelli forti...(bud ha smesso con l'xc e s'e' dato ai drop dopo che ha scoperto che non era forte...) come real biker
Bud sta partendo per pulizia sentiero se volete fa una gara di zappa e rastrello sono pronto
bada un pò se ti movi che li voglio provà sti stradelli novi
e quelli vecchi quando li hai provati??
cmq so' quasi pronti, c'e' da passare la cera, lucidarli e so' finiti..
in tutto questo tempo li deve avè anche piastrellati
innanzitutto va visto a 720p (un pochino migliora) e la musica è giusta
siete proprio degli ipermorti dentro....(anche sterro s'e' lamentato)
te non ti senti morto solo perchè non hai pulito un centimetro di sto sentiero parassita
mi riferivo al fatto che sei vecchio dentro...
poi sta storia di chi pulisce e di chi non pulisce deve finire, non è che senza i single che hai aperto , con tutto il merito che ti si spetta e ti fa onore, la gente avrebbe smesso di andare in bici...
mi riferivo al fatto che sei vecchio dentro...
poi sta storia di chi pulisce e di chi non pulisce deve finire, non è che senza i single che hai aperto , con tutto il merito che ti si spetta e ti fa onore, la gente avrebbe smesso di andare in bici...
ma un video fatto dopo che l'avete pulito ce l'avete?