Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
A chi fosse interessato per Domenica 29 Aprile "dovremmo" organizzare un giro qua all'Argentario. Sarà fatto unicamente per fare 4 singletrack che fino a 2 anni fa non esistevano (quindi per molti sono sconosciuti).
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A chi fosse interessato per Domenica 29 Aprile "dovremmo" organizzare un giro qua all'Argentario. Sarà fatto unicamente per fare 4 singletrack che fino a 2 anni fa non esistevano (quindi per molti sono sconosciuti).

Che pidocchio che sei, non apri nemmeno un topic apposito!!!! :arrabbiat:

Gnamo che merita se non altro per tutta la gran mole di lavoro che avete fatto!!!:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ricapitolo e aggiorno tutto il ben di dio che c'è in Maremma in questi giorni:

29 aprile : Enduro sull'Argentario con gustosi single inediti!!!!
13 maggio : la 2° "Porcata" sui nuovi stradelli a Roccastrada !!!
28 aprile : coi Veneti da Tirli a P.Ala e...quanto ci scappa!!!

Su quest'ultimo appuntamento avremo notizie particolareggiate (ma non troppo!) a breve.:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ricapitolo e aggiorno tutto il ben di dio che c'è in Maremma in questi giorni:

29 aprile : Enduro sull'Argentario con gustosi single inediti!!!!
13 maggio : la 2° "Porcata" sui nuovi stradelli a Roccastrada !!!
28 aprile : coi Veneti da Tirli a P.Ala e...quanto ci scappa!!!

Su quest'ultimo appuntamento avremo notizie particolareggiate (ma non troppo!) a breve.:il-saggi:

Domani appuntamento alle 9 a Tirli, vicino al cimitero, si scende da Castelmaus, Pian d'Alma, Piastroni, Verso P.Ala, cala Violina.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ricapitolo e aggiorno tutto il ben di dio che c'è in Maremma in questi giorni:

29 aprile : Enduro sull'Argentario con gustosi single inediti!!!!
13 maggio : la 2° "Porcata" sui nuovi stradelli a Roccastrada !!!
28 aprile : coi Veneti da Tirli a P.Ala e...quanto ci scappa!!!

Su quest'ultimo appuntamento avremo notizie particolareggiate (ma non troppo!) a breve.:il-saggi:

Sterro neanche a "Ritorno al futuro" saltellavano così avanti e dietro nel tempo.
:smile::smile:
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Sfogliando toscana tascabile di maggio mi è caduto l'occhio su una foto che illustrava la passeggiata wine & bike a cinigiano.
Quel losco figuro mi sembra di averlo rivisto...
Andrea
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sfogliando toscana tascabile di maggio mi è caduto l'occhio su una foto che illustrava la passeggiata wine & bike a cinigiano.
Quel losco figuro mi sembra di averlo rivisto...
Andrea

Non so a chi ti riferisci perchè non ho visto la rivista, però di sicuro lo conosco in quanto ho partecipato a quasi tutte le edizioni e, senza falsa modestia, a quel raduno, sono il migliore!!!!!!!!!!!!:omertà:

Se non ti faccio paura vieni anche te!

Sappi che ho già iniziato le preparazione per il 27di questo mese!:spetteguless:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Finalmente, in MAREMMA, la rivincita delle Fave Reali sui parassiti!!!:il-saggi:

Ecco la mallietta che distinguerà coloro che si sacrificano per il godimento di tutti i Bikers tagliando, pulendo e ripristinando i più bei sentieri, spendendo tempo e sudore, da quelle carogne che sanno solo sfruttare il lavoro altrui!:arrabbiat:


L'ideatore, Il Puro:

_DSC2513.JPG




Uno dei migliori modelli su cui è basata la campagna per il lancio pubblicitario, Patrizio:

_DSC2520.JPG



Vista sul retro:

135668.jpg




Al momento si possono fregiare del titolo di FAVA REALE e conseguente possesso della mallietta:

1- Il Puro
2- Bud
3- Patrizio
4- Segaccio
5- Tamara
6- Furgone
7- Sterro
......

Astenersi Parassiti, prego.

Per ulteriori approfondimenti : Una vita da Fava ([url]http://rampigrifo.forumup.it/viewtopic.php?t=630&mforum=rampigrifo[/URL])
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo