Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
A chi fosse interessato per Domenica 29 Aprile "dovremmo" organizzare un giro qua all'Argentario. Sarà fatto unicamente per fare 4 singletrack che fino a 2 anni fa non esistevano (quindi per molti sono sconosciuti).

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
A chi fosse interessato per Domenica 29 Aprile "dovremmo" organizzare un giro qua all'Argentario. Sarà fatto unicamente per fare 4 singletrack che fino a 2 anni fa non esistevano (quindi per molti sono sconosciuti).

Che pidocchio che sei, non apri nemmeno un topic apposito!!!! :arrabbiat:

Gnamo che merita se non altro per tutta la gran mole di lavoro che avete fatto!!!:il-saggi:

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ricapitolo e aggiorno tutto il ben di dio che c'è in Maremma in questi giorni:

29 aprile : Enduro sull'Argentario con gustosi single inediti!!!!
13 maggio : la 2° "Porcata" sui nuovi stradelli a Roccastrada !!!
28 aprile : coi Veneti da Tirli a P.Ala e...quanto ci scappa!!!

Su quest'ultimo appuntamento avremo notizie particolareggiate (ma non troppo!) a breve.:il-saggi:

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Su quest'ultimo appuntamento avremo notizie particolareggiate (ma non troppo!) a breve.:il-saggi:

Domani appuntamento alle 9 a Tirli, vicino al cimitero, si scende da Castelmaus, Pian d'Alma, Piastroni, Verso P.Ala, cala Violina.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Sterro neanche a "Ritorno al futuro" saltellavano così avanti e dietro nel tempo.
:smile::smile:

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
Sfogliando toscana tascabile di maggio mi è caduto l'occhio su una foto che illustrava la passeggiata wine & bike a cinigiano.
Quel losco figuro mi sembra di averlo rivisto...
Andrea

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sfogliando toscana tascabile di maggio mi è caduto l'occhio su una foto che illustrava la passeggiata wine & bike a cinigiano.
Quel losco figuro mi sembra di averlo rivisto...
Andrea

Non so a chi ti riferisci perchè non ho visto la rivista, però di sicuro lo conosco in quanto ho partecipato a quasi tutte le edizioni e, senza falsa modestia, a quel raduno, sono il migliore!!!!!!!!!!!!:omertà:

Se non ti faccio paura vieni anche te!

Sappi che ho già iniziato le preparazione per il 27di questo mese!:spetteguless:

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Finalmente, in MAREMMA, la rivincita delle Fave Reali sui parassiti!!!:il-saggi:

Ecco la mallietta che distinguerà coloro che si sacrificano per il godimento di tutti i Bikers tagliando, pulendo e ripristinando i più bei sentieri, spendendo tempo e sudore, da quelle carogne che sanno solo sfruttare il lavoro altrui!:arrabbiat:

L'ideatore, Il Puro:

_DSC2513.JPG

Uno dei migliori modelli su cui è basata la campagna per il lancio pubblicitario, Patrizio:

_DSC2520.JPG

Vista sul retro:

135668.jpg

Al momento si possono fregiare del titolo di FAVA REALE e conseguente possesso della mallietta:

1- Il Puro
2- Bud
3- Patrizio
4- Segaccio
5- Tamara
6- Furgone
7- Sterro
......

Astenersi Parassiti, prego.

Per ulteriori approfondimenti : Una vita da Fava ([url]http://rampigrifo.forumup.it/viewtopic.php?t=630&mforum=rampigrifo[/URL])

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo