• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
mi fanno fa 6000 km a palla poi in discesa mi mandano avanti e tutti dietro come cani rabbiosi a rincorrermi , la prima discesa mi salvo poi mi luccicano ll'occhi e casco dalla stanchezza

stò entrando a far parte del club FC


Ascolta Favati..dai retta a uno stupido : io la Yeti al momento l'ho mollata e non la ripiglio fino a che non ho una forma decente. E' inutile spingere kg e gommoni per farsi du discesine che ti gira anche la testa...minimo non ti diverti e poi finisce che ti schianti! Adesso giro con la front , vado più piano , pedalo più volentieri , faccio meno fatica e in discesa mi diverto e ti dirò , quasi di più...Tanto dalle nostre parti cose difficili non ci sono e poicon la front si riimpara a guidare , naturalmente solo da 29 , le 26 front adesso non hanno proprio più alcun senso.
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito

te dove giri ? ciai un bike park anche te ? vuoi di che colla front facciamo le stesse cose delle ammortizzate proprio ora che n'ho presa una ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo