Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
sono lo stesso che ti ha scritto nel post freeride pedalato, se mi vuoi dire qualcosa dilla pure :celopiùg:

grazie delle info , te che te ne intendi io ho preso una Perp un pò vecchiotta ma messa bene , volevo rimanere col marchio cannondale e ho trovato questa . monta forca sherman gruppo misto lx xt ruote mavic 321 , pesa spiombata perciò comincio a cercare qualcosa di più leggiero e moderno , che ne pensi ?
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Ascolta Favati..dai retta a uno stupido : io la Yeti al momento l'ho mollata e non la ripiglio fino a che non ho una forma decente. E' inutile spingere kg e gommoni per farsi du discesine che ti gira anche la testa...minimo non ti diverti e poi finisce che ti schianti!:spetteguless::il-saggi: Adesso giro con la front , vado più piano , pedalo più volentieri , faccio meno fatica e in discesa mi diverto e ti dirò , quasi di più...Tanto dalle nostre parti cose difficili non ci sono e poicon la front si riimpara a guidare , naturalmente solo da 29 , le 26 front adesso non hanno proprio più alcun senso.
cencio la 29 portala al mulino bianco che gli se rotta la macina cosi la cambiano:smile::smile::smile::smile::smile:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
grazie delle info , te che te ne intendi io ho preso una Perp un pò vecchiotta ma messa bene , volevo rimanere col marchio cannondale e ho trovato questa . monta forca sherman gruppo misto lx xt ruote mavic 321 , pesa spiombata perciò comincio a cercare qualcosa di più leggiero e moderno , che ne pensi ?
più leggero senz'altro,di vecchio a volte si trova anche meglio che le nuove, comunque la differenza la fa il prezzo, dipende da quanto puoi spende, oggi una enduro per farci un po di tutto partono da un minimo di 1000 1200€ per le marche non mi sento di consigliarti visto che se lo farei 1200€ ti bastano per il telaio:smile::smile::smile:
 

Loiaplinsky

Biker superis
21/1/12
329
0
0
larderello
Visita sito
più leggero senz'altro,di vecchio a volte si trova anche meglio che le nuove, comunque la differenza la fa il prezzo, dipende da quanto puoi spende, oggi una enduro per farci un po di tutto partono da un minimo di 1000 1200€ per le marche non mi sento di consigliarti visto che se lo farei 1200€ ti bastano per il telaio:smile::smile::smile:

per leggiero intendevo come componenti il telaio mi va bene quello mi piace un belpò :il-saggi:
 

marcoitalia88

Biker novus
12/1/12
18
0
0
roma
Visita sito
ragazzi salve a tutti sono un nuovo e ho scritto sia nella regione lazio che qui in toscana proprio perchè mi alterno tra roma e montieri! a montieri ci sono i fine settimana, non conosco nessuno con la passione per le mtb, mi farebbe molto piacere se ci sarà l'occasione di aggregarmi a voi!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
troppo lontano per noi lagunari... ci si becca l' 8 maggio a montieri per la sagra dei prugnoli con annesso giro in mtb...

per i giri in zona c'e' ueppa a massa, giunco e ribollito a giuncarico-ribolla, agriates per piombino, rob.cri col suo bike park a sticciano, sterro con la sua banda di rampigrifi a grosseto, ciondolone e sciupasalite ( patrizio e tamara) a roccastrada

tutta gente poco raccomandabile...
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ragazzi salve a tutti sono un nuovo e ho scritto sia nella regione lazio che qui in toscana proprio perchè mi alterno tra roma e montieri! a montieri ci sono i fine settimana, non conosco nessuno con la passione per le mtb, mi farebbe molto piacere se ci sarà l'occasione di aggregarmi a voi!

se da Monteri non ti pesa fare un'ora scarsa di auto, poi venire a Siena, noi qualcosa il fine settimana si fà sempre, guarda "uscite nel senese"

ciao
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ragazzi salve a tutti sono un nuovo e ho scritto sia nella regione lazio che qui in toscana proprio perchè mi alterno tra roma e montieri! a montieri ci sono i fine settimana, non conosco nessuno con la passione per le mtb, mi farebbe molto piacere se ci sarà l'occasione di aggregarmi a voi!

Ciao, a Montieri rintraccia l'Associazione La Meria con la quale organizziamo il Raduno del Prugnolo in loco, so che c'è almeno una ragazza che gira in mtb... non dire che ti ho indirizzato io, faccio parte della "gente poco raccomandabile" di cui ti ha parlato Pintapiano:omertà:
 

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
ragazzi salve a tutti sono un nuovo e ho scritto sia nella regione lazio che qui in toscana proprio perchè mi alterno tra roma e montieri! a montieri ci sono i fine settimana, non conosco nessuno con la passione per le mtb, mi farebbe molto piacere se ci sarà l'occasione di aggregarmi a voi!

Ciao se il passo non ti è lontano, ci siamo anche noi del gruppo di Follonica.
Il sabato e la domenica, alle 8.30 davanti il bar Impero, oppure alle ex Colonie alle 14.00 il sabato.
 

tomb

Biker spectacularis
ORA POLSO DX E COSTOLE ....
:cucù:

no un'altra volta? certo che ha girare con quello di sticciano non puoi certo migliorarti:medita:

Ascolta io un altra estate a andare solo non la voglio fare vedi di darti una calmata, e vieni in bici solo con me gli altri ti spremono e basta:celopiùg:

se ogni tanto ti spostassi di poco vedresti un altro mondo:spetteguless:

Ascolta Favati..dai retta a uno stupido : io la Yeti al momento l'ho mollata e non la ripiglio fino a che non ho una forma decente. E' inutile spingere kg e gommoni per farsi du discesine che ti gira anche la testa...minimo non ti diverti e poi finisce che ti schianti!:spetteguless::il-saggi: Adesso giro con la front , vado più piano , pedalo più volentieri , faccio meno fatica e in discesa mi diverto e ti dirò , quasi di più...Tanto dalle nostre parti cose difficili non ci sono e poicon la front si riimpara a guidare , naturalmente solo da 29 , le 26 front adesso non hanno proprio più alcun senso.

la tua in confronto alla dare e' una graziella:smile:

cencio la 29 portala al mulino bianco che gli se rotta la macina cosi la cambiano:smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:troppo bella:smile:

sterro fa caaa'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo