metti una data, ma che non sia domenica prossima e quell'altra ancorametti tranquillamente un nero - verde con una punta di rosso non si può testare perchè non è finito tutto anche se praticamente è aperto
metti una data, ma che non sia domenica prossima e quell'altra ancorametti tranquillamente un nero - verde con una punta di rosso non si può testare perchè non è finito tutto anche se praticamente è aperto
metti una data, ma che non sia domenica prossima e quell'altra ancora
fai tutta sta publicità e manco avete finito?:non aver fretta, il sentiero è lungo e la manovalanza scarseggia in più tocca sta a testa bassa per le fucilate poi dobbiamo ripulire gli altri single penso che organizzeremo tra una mesata
fai tutta sta publicità e manco avete finito?:
ma che dici pagine dietro ho anche scritto che per un paio di mesi c'avevo da fa
Ricordati di chiedere l larghezza del manubrio a Rob.Cri!!!!! Non vorrai mica fallo incastrà nelle strettoie????
fai tutta sta publicità e manco avete finito?:
questo rob è un altro bikepark nei paraggi ? scusa ma ormai t ho preso a riferimento nella zona e faccio domande a te per capire meglio
E Agriates come lo prendi...?
Lo prendi con cautela
sono tutto ammaccato
Loia rivolgiti a Sticciano che io per un pò mi lecco le ferite ...e benvenuto tra noi spazzature del forum !
Lo prendi con cautela
sono tutto ammaccato
Loia rivolgiti a Sticciano che io per un pò mi lecco le ferite ...e benvenuto tra noi spazzature del forum !
ORA POLSO DX E COSTOLE ....
sono lo stesso che ti ha scritto nel post freeride pedalato, se mi vuoi dire qualcosa dilla purequesto rob è un altro bikepark nei paraggi ? scusa ma ormai t ho preso a riferimento nella zona e faccio domande a te per capire meglio
Ascolta io un altra estate a andare solo non la voglio fare vedi di darti una calmata, e vieni in bici solo con me gli altri ti spremono e bastaORA POLSO DX E COSTOLE ....
Ascolta io un altra estate a andare solo non la voglio fare vedi di darti una calmata, e vieni in bici solo con me gli altri ti spremono e basta
mi fanno fa 6000 km a palla poi in discesa mi mandano avanti e tutti dietro come cani rabbiosi a rincorrermi , la prima discesa mi salvo poi mi luccicano ll'occhi e casco dalla stanchezza
stò entrando a far parte del club FC
Ascolta Favati..dai retta a uno stupido : io la Yeti al momento l'ho mollata e non la ripiglio fino a che non ho una forma decente. E' inutile spingere kg e gommoni per farsi du discesine che ti gira anche la testa...minimo non ti diverti e poi finisce che ti schianti! Adesso giro con la front , vado più piano , pedalo più volentieri , faccio meno fatica e in discesa mi diverto e ti dirò , quasi di più...Tanto dalle nostre parti cose difficili non ci sono e poicon la front si riimpara a guidare , naturalmente solo da 29 , le 26 front adesso non hanno proprio più alcun senso.