Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

agriates

Biker dantescus
bravo ..... la prossima volta vieni te a traccià il sentiero che sei geometra invece di mandà il tuo amico sergio xc :spetteguless: io e segaccio non abbiamo aperto bocca e soprattutto te in fondo non ci sei arrivato :spetteguless: ma come dici te che te lo dico a fare :spetteguless: la gente si fa il culo e siete boni solo a criticà :spetteguless: continua con la tua front così fai le cose difficili :spetteguless: io un so bono e mi faccio le bici facili :spetteguless: e poi i drop dove l'hai visti :nunsacci:

Mi sembri Real Biker :spetteguless:
tra l'altro domenica anche rob.cri ha avuto modo di vederlo :spetteguless: ci ha sverniciati in salita :spetteguless:
:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
bravo ..... la prossima volta vieni te a traccià il sentiero che sei geometra invece di mandà il tuo amico sergio xc :spetteguless: io e segaccio non abbiamo aperto bocca e soprattutto te in fondo non ci sei arrivato :spetteguless: ma come dici te che te lo dico a fare :spetteguless: la gente si fa il culo e siete boni solo a criticà :spetteguless: continua con la tua front così fai le cose difficili :spetteguless: io un so bono e mi faccio le bici facili :spetteguless: e poi i drop dove l'hai visti :nunsacci:

:spetteguless: ciomba sabato s'e' presentato con la front e sul noviziato è sceso, parole sue :" con la full ho disimparato " :spetteguless:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
come sei prevedibile... :spetteguless:
io ti porto testimonianze dirette che confermano la mia tesi e te sai solo insultare... :spetteguless: :spetteguless:

ad maiora

quando non sai più che dire dici sempre che insulto (quale insulto? :nunsacci:) :medita: io misuro col mio metro :spetteguless: il noviziato lo faccio senza piedi in terra sia con la front che con la full :spetteguless: cambia solo il modo di farlo e la sicurezza :spetteguless: se per te scendere più sicuro vuol dire scendere più facilmente e quindi quelli con le full secondo il tuo metro di giudizio FC io non posso farci niente :spetteguless:

ad maiora semper .... ma come ti dico sempre, fosse stato per te, la terra sarebbe ancora piatta :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo