Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

agriates

Biker dantescus
Su questo non ci piove... l'unico dubbio è chi dei due F.C. di più.... è una bella lotta!!!! :duello:

Noi s'era dieci e abbiamo messo a ferro e fuoco le colline di Cala Violina! E' sempre uno spettacolo girare su quei single, ma, oggi, con questa giornata, ancor di più!!!

il Promontorio non è da meno ..... anzi !!! :celopiùg:

oggi rob.cri volava :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Su questo non ci piove... l'unico dubbio è chi dei due F.C. di più.... è una bella lotta!!!! :duello:

Noi s'era dieci e abbiamo messo a ferro e fuoco le colline di Cala Violina! E' sempre uno spettacolo girare su quei single, ma, oggi, con questa giornata, ancor di più!!!

Sterro ,dovete smetterla di girare su semi-ciclabili con quei carrarmati utili solo a salvarvi le chiappe quando scendete gli scalini...le molle lì non servono a nulla
come non servono sul 90% dei percorsi che facciamo !!:il-saggi:
Ieri giro maschio rigorosamente front : fatti non pugnette :spetteguless::cucù:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterro ,dovete smetterla di girare su semi-ciclabili con quei carrarmati utili solo a salvarvi le chiappe quando scendete gli scalini...le molle lì non servono a nulla
come non servono sul 90% dei percorsi che facciamo !!:il-saggi:
Ieri giro maschio rigorosamente front : fatti non pugnette :spetteguless::cucù:

Mettiamo le cose in chiaro: io, gli scalini, li evito!!!!

Il carrarmato è stato uno sfizio che cmq. mi permette di andare un po' più in sicurezza sulle mie discesine....quindi ti do ragione, uno in gamba, sui ns. percorsi, va benissimo con escursioni più tranquille!

Mentre, sul fatto che te abbia fatto un giro "maschio" nutro forti dubbi... forse volevi dire che sei andato a fare un giro con un maschio...?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ma sotto sotto c'è sempre stato, visto che è l'unico che si intende di bici di nicchia :celopiùg: voi sterro siete stati ancora gabbati dal duo giunco ribollito?:smile::smile::smile:

Giunco e Ribo sono dei voltagabbana grossi quasi quanto te!!!! Non ho capito con chi sono andati, mi pare a Montioni?

Cmq., come già accennato, oggi eravamo un bel gruppone a Cala V. e abbiamo scazzato alla grande!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
che strazio :medita: lo so che ultimamente dico solo "che strazio" :medita: ma è veramente uno strazio :medita:

sterruccio metti le rotine alla giecchill per fare il nuovo sentiero che stiamo aprendo :medita:

Lo so , si vede che stai attraversando un periodo difficile!

Fino a poco tempo fa fa eri IL Condottiero delle Genti Lagunari, ogni tuo desiderio era, per loro, un ordine! Però, da quando ti sei convertito alla "zompo" nessuno ti riconosce più come un mito, un esempio da seguire...

Sei in netta crisi di identità! :il-saggi: I salti, nella vita, non sono tutto!:medita:

Verrò volentierissimo a provare il nuovo sentiero anche se ci finirò un paio di pasticche di sicuro!!!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Giunco e Ribo sono dei voltagabbana grossi quasi quanto te!!!! Non ho capito con chi sono andati, mi pare a Montioni?

Cmq., come già accennato, oggi eravamo un bel gruppone a Cala V. e abbiamo scazzato alla grande!
meglio che prendi le distanze da quei due, io almeno non metto il cane alla salita e poi non vengo:smile::smile.Comunque vedo che nob ne avete sentito la mancanza:celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Lo so , si vede che stai attraversando un periodo difficile!

Fino a poco tempo fa fa eri IL Condottiero delle Genti Lagunari, ogni tuo desiderio era, per loro, un ordine! Però, da quando ti sei convertito alla "zompo" nessuno ti riconosce più come un mito, un esempio da seguire...

Sei in netta crisi di identità! :il-saggi: I salti, nella vita, non sono tutto!:medita:

Verrò volentierissimo a provare il nuovo sentiero anche se ci finirò un paio di pasticche di sicuro!!!!

Lo strazio Sterruccio è che purtroppo come direbbe il poveronencio : siete più indietro delle palle del cane...guardate al futuro : friraid is ded :spetteguless: E tu Bud , eri un biker rispettato in tutta la laguna e oltre , non entrare a far parte della patetica schiera dei "veterozompatori"...
Gli unici zompi che posson dare sollazzo sai bene come andrebbero fatti !! Ma tanto cosa ve lo dico a fare..:nunsacci:
 

agriates

Biker dantescus
Lo strazio Sterruccio è che purtroppo come direbbe il poveronencio : siete più indietro delle palle del cane...guardate al futuro : friraid is ded :spetteguless: E tu Bud , eri un biker rispettato in tutta la laguna e oltre , non entrare a far parte della patetica schiera dei "veterozompatori"...
Gli unici zompi che posson dare sollazzo sai bene come andrebbero fatti !! Ma tanto cosa ve lo dico a fare..:nunsacci:

dè ...è arrivato Alì il chimico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo