• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

ho fatto 10 anni da xc e mi so rotto le pallez mi diverto di più a pulire i sentieri (cosa che qua all'argentario non era mai stata fatta)e a batter musate con qualche zompo rispettato poco e niente, a volte seguito e per uno che vende quelle pasticchine azzurre è facile fare gli altri zompi
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
meglio che prendi le distanze da quei due, io almeno non metto il cane alla salita e poi non vengo:smile.Comunque vedo che nob ne avete sentito la mancanza

Non vorrei essere stato frainteso! Avrei pedalato molto volentieri con entrambe!

E' vero, il cane alla salita non lo hai mai messo, ma io/noi siamo venuti a TUTTI i tuoi raduni te a NESSUNO dei nostri!!!!

Sei una carogna!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
dammi le misure del manubrio manca da sistemare il pezzo impegnativo, ma non lo dite a pintapiano, lui pensa di aver visto il pezzo difficile

guarda che so' arrivato fino in fondo, ho visto gli "scalini" che ci sono....
ha ragione sterro quando poi dice che ci consuma le pasticche, se tracci seguendo la massima pendenza!!
per fare un bel single c'e' bisogno di tante e belle curve, i drop falli fare a chi c'ha il manico...ma che te lo dico a fare....
io è 10 anni che faccio xc e no che non mi annoio...continuo a divertirmi con la mia frontina e provando le vostre moto...ops bici mi pare tutto troppo facile!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona

bravo ..... la prossima volta vieni te a traccià il sentiero che sei geometra invece di mandà il tuo amico sergio xc io e segaccio non abbiamo aperto bocca e soprattutto te in fondo non ci sei arrivato ma come dici te che te lo dico a fare la gente si fa il culo e siete boni solo a criticà continua con la tua front così fai le cose difficili io un so bono e mi faccio le bici facili e poi i drop dove l'hai visti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo