• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
A parte che non mi ero accorto di questa possibilità, ma dubito che mi sarei divertito, piuttosto mi sarei ...finito!
Anche se noi abbiamo fatto 1100 mt ma davvero impegnativi.

sterro è che il cangia è avanti!! posta giri in tal zone dentro a topic dedicati a giri in tutt'altre zone!!!
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)

WWWOOOOWWWW

quando ricè????
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Sterro , noi probabilmente saremo a Cala Violina ma senza bici , con i bimbi e il
costume da bagno...ok per gli avanzi , te che cosa preferisci ?


INAFFIDABILIIII !!!!!!!!!!!!

Siete codice F.C. entrambe!!! E il cielo sa quanto mi costa dirlo alla Ele!!!

Ma come, avevate promesso addirittura degli avanzi "a scelta", e poi non vi presentate???? ...na fame...v'ho anche telefonato..

Solo io ho portato qualcosa, gli altri dice che non gli fosse avanzato nulla...!
Contavo sulla famiglia peperina, ma nulla neanche li...che amarezza... mi ricordo delle edizioni passate che s'offriva lo spumante a tutta la spiaggia !!!!
 

tomb

Biker spectacularis

si sono alzati alle 10,30 gli inaffidabili
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito


Hai ragione...purtroppo ci siamo alzati tardi e verso le 12.30 abbiamo raggiunto Baratti , ripiegando sulla classica escursione archeologica alle Tombe Cave.
Il tempo non è stato un granchè e il vento che spirava nella direzione sbagliata non ci avrebbe permesso di stare in costume a cala violina.
Ma davvero hai telefonato ? Io non ho chiamate perse sul cellulare... A Baratti abbiamo fatto due passi con annesse chiacchiere con la
Orsetto's Family
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Va beh, ormai è andata! E poi non avevate dato la certezza di venire.

Certo che ho telefonato! Ma mica a te, per chi mi hai preso? Pensavo fossi al corrente dei miei "trascorsi" con quell'affascinante Signora che, indegnamente, frequenti!!!!

Poerini, tutta la mattina con Orsetto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo