ci si vede il primo dellanno ..... finalmentel'allegra banda ha perso uno dei suoi pezzi storici, peccato perchè vederlo in trasferta è una cosa quasi impossibile, guarisci presto, cambia bici, metti le gomme da omo, compra il caschetto da skate
ci si vede il primo dellanno ..... finalmentel'allegra banda ha perso uno dei suoi pezzi storici, peccato perchè vederlo in trasferta è una cosa quasi impossibile, guarisci presto, cambia bici, metti le gomme da omo, compra il caschetto da skate
io un pochino mi movo mo questo levallo da quello scoglio mission impossiblesenti da che pulpito viene la predica
l'allegra banda ha perso uno dei suoi pezzi storici, peccato perchè vederlo in trasferta è una cosa quasi impossibile, guarisci presto, cambia bici, metti le gomme da omo, compra il caschetto da skate
io un pochino mi movo mo questo levallo da quello scoglio mission impossible
ci si vede il primo dellanno ..... finalmente
o merda ...e a me ?
occhio che c'ha la pipa da 90
allora no
p.s. se vuoi ti porto una pipa da 50 ( bianca ) , da omo !!!
50 è troppo corta ... per me è 70 è giusta
si orario io farei 9,00 raduno 9,30 partenza,almeno diamo modo a chi a fatto tardi di smaltire per non sudare tanta vinaccia durante il girorob l'orario ?
sempre al campo sportivo ?
si orario io farei 9,00 raduno 9,30 partenza,almeno diamo modo a chi a fatto tardi di smaltire per non sudare tanta vinaccia durante il giro
vedrò di limitare l'alcol, ma sarà dura se entro le 9:15 non mi vedete vuol dire che so ancora a letto con la bavetta che esce dalla bocca
si orario io farei 9,00 raduno 9,30 partenza,almeno diamo modo a chi a fatto tardi di smaltire per non sudare tanta vinaccia durante il giro
confermo stato di forma pessimo spera sempre di rompe la forcanon fa cazzate ....ci sono io pertanto in qualunque stato tu sia , non sfigurerai !
confermo stato di forma pessimo spera sempre di rompe la forca