chi sterro droppa? se mangia le noccioline e si trasforma in superzompo forseche voi droppà?
chi sterro droppa? se mangia le noccioline e si trasforma in superzompo forseche voi droppà?
credo non ci sia corsa nencio la giant vince a mani bassefammi sapere se ti trovi meglio in confronto alla specy
fotina please?
credo non ci sia corsa nencio la giant vince a mani basse
per quello che vuole fare bud si, per la speci devi andare sulla enduro per il pari confronto per il resto sono due wongPerchè ?
poi caro teddy bear, chi osa va premiato, e bud osamentre te?Perchè ?
poi caro teddy bear, chi osa va premiato, e bud osamentre te?
un l'hai capita balilla? bud a 50 anni compra na bici per farci tutto,zompi compresi, a quando questa inversione di tendenza potrà colpire il promontorio. (escluso te max e daniele?)COSA ?
COSA ?
un l'hai capita balilla? bud a 50 anni compra na bici per farci tutto,zompi compresi, a quando questa inversione di tendenza potrà colpire il promontorio. (escluso te max e daniele?)
questa non dovevi farmela....Io invece ho voglia di una frontina inkazzata .....
Sto contrattando per questa.
Se mi trovo d'accordo con il tipo per il prezzo, entro la fine dell'anno ce l'ho a casa.
te compri questa quando io la faccio in carbonioIo invece ho voglia di una frontina inkazzata .....
Se mi trovo d'accordo con il tipo per il prezzo, entro la fine dell'anno ce l'ho a casa.
Orsetto con quella bici ?te compri questa quando io la faccio in carbonio
Io invece ho voglia di una frontina inkazzata .....
c'è una reign in maremma
diciamo che orzetto è mooooolto più saggio di me
questa non dovevi farmela....
te compri questa quando io la faccio in carbonio
Orsetto con quella bici ?
4 validi motivi per sostenere l'infondatezza di tale affermazione :
1 ....e tanto guida come B. Lopes
2 non comprerebbe mai un marchio che ho io
3 non ci capisce una sega
4 fa stracaà
Bella, e grande idea.. io però se mettessi in casa un'altra bici dovrei far uscire la valigia...
(2 da corsa di cui una d'epoca, la Cannondale vintage, la Reign...)
Reign o ReignX?
Bai de uei, COMPLIMENTI!
.... mi scusi professore se prima non ho le chiesto consigli, un luminare di tale portata meritava di essere consultato.
Bella, e grande idea.. io però se mettessi in casa un'altra bici dovrei far uscire la valigia...
(2 da corsa di cui una d'epoca, la Cannondale vintage, la Reign...)