e io no ma almeno in discesa finche ho avuto forza mi sò divertito, poi avere te e ueppa come apripista è sempre un onore
un orrore volevi dire
e io no ma almeno in discesa finche ho avuto forza mi sò divertito, poi avere te e ueppa come apripista è sempre un onore
questi due avrò anche l'onore di scortarli nel mio park il 1° gennaio suderranno vinaccia per tutto il giroTomb = Orsetto
questi due avrò anche l'onore di scortarli nel mio park il 1° gennaio suderranno vinaccia per tutto il giro
questi due avrò anche l'onore di scortarli nel mio park il 1° gennaio suderranno vinaccia per tutto il giro
non credo che avrò difficoltà a scoprire che è quello che si perde il tomb è tanta roba con la bici non è un giocoliere come ueppa ma è sempre un bel riderper aiutare uno dei 2 ti consiglio di portarti un pò di briciole di pane in tasca da disseminare lungo le discese per fare in modo che non si perda !
quell'altro non l'ho mai visto guidà ...per ora mi limito
robe ...portati pure la settimana enimmistica così passi il tempo giù in fondo !
ma orzetto che fine ha fatto
c'è dell'ot nel senese la maremma si espande
ma orzetto che fine ha fatto
è affondato insieme al 3d del promontorio di piombino...
Silenzio di tomba....
...è in letargo !