Uscite, ed altro, in MAREMMA....! AQUILAIA: tra la Maremma e le stelle! 6/7/12

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Giuliacci o Bernacca te affacciati prima del 31.
La bici è stata spedita oggi.
Per Natale nisba, ma per capodanno .... yuppieeeee !!! :i-want-t:

Ci devo cambia' le gomme comunque, l'assetto, la sella, ecc. ...... :spetteguless:
La devo fa' un po' piu' da macchia.
Se mi ci diverto bene senno' la rimetto in vendita.
Mimportassai, le cose vanno provate no ?
E poi il telaio e' tanta ma tanta roba. :medita:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bella, e grande idea.. io però se mettessi in casa un'altra bici dovrei far uscire la valigia...

(2 da corsa di cui una d'epoca, la Cannondale vintage, la Reign...)

No, perchè?

Una soluzione potrebbe essere quella adottata da Iron-Max lo scrittore!

Eccola qui:

20157_1244137836164_1610924026_624915_608975_n.jpg




Perchè è stato cambiato il titolo del thread proprio ora che ci stiamo elevando per contenuti ed eleganza...?????:nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
O voi del barrrre!

I'che ci fate 'nmaremma?!?

Giungon voci che dopo la zanzara anofele e la mosca Tzé Tzé, c'è un nuovo predatore, un baffuto che salta da pranzo in pranzo, fegatello in fegatello!!


O che è vero???!?!?!

Io un ci vengo più!!!
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
l'ho trovato con la bici in mano che cambiava il manubrio, felice come un bimbo il 25 mattina......

che sia la crisi dei 50 ??

magari domani lo becco che si compra una decappottabile e va in giro con la sciarpina di seta, i rayban, a gattonare le diciottenni...
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Giuliacci o Bernacca te affacciati prima del 31.
La bici è stata spedita oggi.
Per Natale nisba, ma per capodanno .... yuppieeeee !!! :i-want-t:

Ci devo cambia' le gomme comunque, l'assetto, la sella, ecc. ...... :spetteguless:
La devo fa' un po' piu' da macchia.
Se mi ci diverto bene senno' la rimetto in vendita.
Mimportassai, le cose vanno provate no ?
E poi il telaio e' tanta ma tanta roba. :medita:
di la verità io e agriates ti abbiamo attaccato il morbo delle belle bici,non guarirai mai più, portala il 1° che la mettiamo accanto alla mia e facciamo senti una graziella la trick treck del tomb:smile::smile::smile::smile::smile: (mi raccomando caschetto da skate):celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
di la verità io e agriates ti abbiamo attaccato il morbo delle belle bici,non guarirai mai più, portala il 1° che la mettiamo accanto alla mia e facciamo senti una graziella la trick treck del tomb:smile::smile::smile::smile::smile: (mi raccomando caschetto da skate):celopiùg:


lui il morbo ce l'aveva già prima ....ma al cervello !!! :spetteguless:


boia dè...un riesco a esse bono nemmeno oggi ! :nunsacci:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
lui il morbo ce l'aveva già prima ....ma al cervello !!! :spetteguless:


boia dè...un riesco a esse bono nemmeno oggi ! :nunsacci:
non puoi fare cosi il giorno della redenzione di orsetto, è stato male per molto tempo avvelenato dall'acre odore dell'carbonio e dall'aviaria, per aver covissuto per cosi tanto tempo con bici di sospetta provvenienza, ma ora il figliol prodigo è tornato accogliamolo senza rancori amen:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
non puoi fare cosi il giorno della redenzione di orsetto, è stato male per molto tempo avvelenato dall'acre odore dell'carbonio e dall'aviaria, per aver covissuto per cosi tanto tempo con bici di sospetta provvenienza, ma ora il figliol prodigo è tornato accogliamolo senza rancori amen:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

rancori ? :nunsacci:
..ma quali rancori , quello un ci capisce nulla a 360° punto ebbasta ! :il-saggi:

domenica giù per Buca delle Fate m'hanno detto che è stato sorpassato anche da un ruzzolamerde che gli ha urlato levati di 'ulo !!!!!!!!!!!!!
o almeno ...così me l'hanno raccontata , ....ma ci si pole crede :spetteguless:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
di la verità io e agriates ti abbiamo attaccato il morbo delle belle bici,non guarirai mai più, portala il 1° che la mettiamo accanto alla mia e facciamo senti una graziella la trick treck del tomb:smile::smile::smile::smile::smile: (mi raccomando caschetto da skate):celopiùg:

La Yeti è sempre una Yeti, anche se ce l'ha quella caata del bottegaio.
Ma questa è una cosa nuova, voglio provare una front a lunga escursione.
Il 1° mi sa che non sarà pronta, aspetto di vederla prima di vedere cosa cambiarci per renderla operativa.

Caschetto a stupito ?
Mai !!! :il-saggi:

lui il morbo ce l'aveva già prima ....ma al cervello !!! :spetteguless:
boia dè...un riesco a esse bono nemmeno oggi ! :nunsacci:

Inveisci, vipera, ti vo nel O lo stesso .... :spetteguless:

non puoi fare cosi il giorno della redenzione di orsetto, è stato male per molto tempo avvelenato dall'acre odore dell'carbonio e dall'aviaria, per aver covissuto per cosi tanto tempo con bici di sospetta provvenienza, ma ora il figliol prodigo è tornato accogliamolo senza rancori amen:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Redenzione ?
Ammappete .... Io non mi sento guarito però... le specy e il carbonio mi attizzano lo stesso.
Sono un caso disperato .... :smile::smile:
Ma che ne pensate di questa bicigrettina, inzomma ?
Per pedalare cio' la Titanius, questa è da scazzo.

Come è la vernice della Yeti ?
E' resistente alle sassate ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo