Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ieri sono arrivato in macchina fino a BAdia Montescalari, praticamente vi ricordate il punto dove eravamo arrivati e poi siamo tornati indietro (alla Panca), ecco da li' sono 2.5 km dislivello 400 metri ma non duri,tutti dentro il bosco strada larga e pedalabilissima !!!! uno spettacolo !!! :capitani:

@MASTI Oh Leo, cos'è? Un velato suggerimento per sabato? :loll:
...Mah... Volendo...

@PEROZZI Noto che la tua ironia diventa sempre più sottile... :smile: :smile:
Vedremo di organizzare qualche uscita la domenica mattina... mica si può perdere uno storico "figlio del PUTT" quale tu sei... (...ops... Damn it!... potrebbe essere frainteso...!:smile:... vabbè... !)
Il problema della domenica per me è che la mogliettina, giustamente, reclama attenzione e che, pur non essendo uno molto costante(nessuno è perfetto :loll: ), la domenica mattina cerco di andare ad un appuntamento piuttosto fisso con il Padreterno in casa sua... sai com'è!

Ma se sabato MASTI ha una cosettina... devi esserci...!!!...
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@putt1: non dovete perdere la sorpresa di Masti :-? è una bomba !!

@putt2: ho quasi :oops: deciso per la Kona Kula supreme
@putt3 per 2 gocce non si rimanda una girata in MTB :sculacci:

@barney tanti saluti da Paola e Domenico

ciao a tutti
nfx
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@putt1: non dovete perdere la sorpresa di Masti :-? è una bomba !!
@putt2: ho quasi :oops: deciso per la Kona Kula supreme
@putt3 per 2 gocce non si rimanda una girata in MTB :sculacci:
nfx

1) Io già so di che si tratta... ma è già in suo possesso o è ancora in attesa?
2) Ho sentito che sei lì-lì per decidere... quindi ti mantieni su una front?
3) ...oddio... 2 gocce d'acqua...insomma! ... quando sono arrivato a casa (ho preso l'acqua solo dalle Cascine a Via della Robbia) ero inzuppato! Figurarsi se fossi stato sul Morello! E poi, in realtà, 'sto cavolo di Morello vorrei affrontarlo una-volta-dico-una senza bagnarmi! Una volta in bici e ho preso l'acqua! Un'altra a piedi e ho preso l'acqua! Eccheccacchio!!! Ho deciso che ci vado solo se c'è il sereno! E' una questione di principio oramai!:sumo:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
1) Io già so di che si tratta... ma è già in suo possesso o è ancora in attesa?
2) Ho sentito che sei lì-lì per decidere... quindi ti mantieni su una front?
3) ...oddio... 2 gocce d'acqua...insomma! ... quando sono arrivato a casa (ho preso l'acqua solo dalle Cascine a Via della Robbia) ero inzuppato! Figurarsi se fossi stato sul Morello! E poi, in realtà, 'sto cavolo di Morello vorrei affrontarlo una-volta-dico-una senza bagnarmi! Una volta in bici e ho preso l'acqua! Un'altra a piedi e ho preso l'acqua! Eccheccacchio!!! Ho deciso che ci vado solo se c'è il sereno! E' una questione di principio oramai!:sumo:

la sto' aspettando :sbavon: spero mi arrivi tra oggi e domani !!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
la sto' aspettando :sbavon: spero mi arrivi tra oggi e domani !!

Meraviglioso! :))):

Comunque tanto per non perdere di vista il discorso principale...
SABATO?

Se arriva la "merce attesa" secondo me bisogna inaugurarla, ciclisticamente parlando, verso Maiano, Vincigliata e giù di lì visto che si conoscono i percorsi...
Altrimenti ... MORELLO? PRATONE? POGGIO ALLE TORTORE? TORRE TONDA? CHIANTI? ... decidiamo ... basta che si pedala!!!:mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Meraviglioso! :))):

Comunque tanto per non perdere di vista il discorso principale...
SABATO?

Se arriva la "merce attesa" secondo me bisogna inaugurarla, ciclisticamente parlando, verso Maiano, Vincigliata e giù di lì visto che si conoscono i percorsi...
Altrimenti ... MORELLO? PRATONE? POGGIO ALLE TORTORE? TORRE TONDA? CHIANTI? ... decidiamo ... basta che si pedala!!!:mrgreen:

a me va bene tutto, anche fontesanta e' tanto che un ci vado piu', si potrebbe fare incontro-fontesanta-castel ruggero rientro ovvio su sterrato stavolta..cmq anche sul morello che un ci sono mai stato
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@nofix: Perché non provi anche la Scott MC (20 o 30)
ha delle sospensioni con un' escursione un po' più generosa,
se ti può interessare.
In sella, siccome è un po' più "corta" si sta più ritti (ovviamente essendo Marathon) rispetto alla Racing.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
firenze, nave a rovezzano, rimaggio, vicchio di rimaggio,rimaggino, arco del camicia, terzano, montecucco, sentiero cai 00, incontro, p.gio alberaccio, s. romolo, monte acuto, vallina...bello...davvero spettacolare...stupendo paesaggio...si vedeva tutta firenze in alcuni punti...troooppo stupendo. Wow! Yeaaah...che ganzata.
 

ninux

Biker novus
17/9/06
21
0
0
Flumeri
Visita sito
Ciao a tutti,
Ragazzi vi comunico che ieri abbiamo fatto un bellissimo giro. Jastep (che non conoscevo) sa il fatto suo. Dopo aver sentito Antobike abbiamo deciso di andare a Roveta!
4 ore senza un raggio di sole ma anche la pioggia non s'è fatta vedere (MMmmiiiiiiiiii.... che culo!), il percorso mi è piaciuto molto e appena posso ci ritorno.

Aihoo!!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti,
Ragazzi vi comunico che ieri abbiamo fatto un bellissimo giro. Jastep (che non conoscevo) sa il fatto suo. Dopo aver sentito Antobike abbiamo deciso di andare a Roveta!
4 ore senza un raggio di sole ma anche la pioggia non s'è fatta vedere (MMmmiiiiiiiiii.... che culo!), il percorso mi è piaciuto molto e appena posso ci ritorno.

Aihoo!!


Trattasi del noto "giro jastep":saccio: , un evergreen che non passa mai di moda :bum-bum-:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Ho sentito che sei lì-lì per decidere... quindi ti mantieni su una front?
Penso di si a meno di colpi di scena all'ultimo istante .....

Ho deciso che ci vado solo se c'è il sereno! E' una questione di principio oramai!
Sabato danno bel tempo :mrgreen: ..... che sia la volta buona ? Io voto Morello

@nofix: Perché non provi anche la Scott MC (20 o 30) ha delle sospensioni con un' escursione un po' più generosa,
se ti può interessare. In sella, siccome è un po' più "corta" si sta più ritti (ovviamente essendo Marathon) rispetto alla Racing.
Provando la Rc20 non ho notato grossi vantaggi rispetto alla Kula.
La mia impressione è che in discesa si equivalgano. Puo' darsi che le sosp + generose della MC, invece, possano dare una maggior sensazione di stabilità anche se il fatto che sia corta mi spaventa un po'.:-(( Ma non sono particolarmente esperto in materia ..... ne parlerò con Alessio (bike paradise) e vediamo se me ne da da provare un'altra (o se mi manda a quel paese :mrgreen: )

Trattasi del noto "giro jastep" , un evergreen che non passa mai di moda
Mi piacerebbe provarlo, quella zona non la conosco proprio ...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Provando la Rc20 non ho notato grossi vantaggi rispetto alla Kula.
La mia impressione è che in discesa si equivalgano. Puo' darsi che le sosp + generose della MC, invece, possano dare una maggior sensazione di stabilità anche se il fatto che sia corta mi spaventa un po'.:-((

Beh, non vorrei averti impressionato troppo con il termine corta, diciamo che stai in una posizione più eretta (l'unico svantaggio forse è nelle salite un po' più ripide), cmq se ti basi sul consiglio di Alessio di Bike Paradise, puoi stare tranquillo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) URGENTISSIMO!!! EDIZIONE STRAORDINARIA!!!

DOMANI E' SABATO! IL TEMPO E' BELLO.... ICCHE' SI FA???? :????:

1) DOVE? :????:
1a) Morello (a me piacerebbe questo...:oops: )...se c'è qualcuno che conosce un percorso... se io mi affido solo alle cartine ci perdiamo o ce la facciamo tutta a piedi visto che non conosco i sentieri... sarebbe bello se si facesse in tanti! Un bel gruppone! (alla fine esco da solo... lo so!)
1b) Roveta? ... idem come sopra...
1c) Incontro/Fontesanta... se c'è MASTI che sa come arrivare a Fontesanta... fino all'Incontro ci arrivo...dopo non so!
1d) Varie ed eventuali

2) CHI SIAMO?:????: :freeride:
2a) IO
2b) MASTI...
2c) NOFIX
2d) NINUX?
2e) PEROZZI?????
2f) BARNEY????? (ti sei ripreso?)
...
2z) .... Vari ed eventuali?(tutti ben accetti...)

Orario suggerito per la partenza 9:30 (fa freddo e ancora non siamo abituati...). Giro previsto per tutta la mattina ...eventualmente se tutti sono daccordo si può sforare nel primo pomeriggio.
D E C I D I A M O ...entro le 16.30-17:00 MAX(di oggi....naturalmente)!!! Dopo sono reperibile SOLO via CELL!!!:idea: :idea: :idea:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:-) URGENTISSIMO!!! EDIZIONE STRAORDINARIA!!!

DOMANI E' SABATO! IL TEMPO E' BELLO.... ICCHE' SI FA???? :????:

1) DOVE? :????:
1a) Morello (a me piacerebbe questo...:oops: )...se c'è qualcuno che conosce un percorso... se io mi affido solo alle cartine ci perdiamo o ce la facciamo tutta a piedi visto che non conosco i sentieri... sarebbe bello se si facesse in tanti! Un bel gruppone! (alla fine esco da solo... lo so!)
1b) Roveta? ... idem come sopra...
1c) Incontro/Fontesanta... se c'è MASTI che sa come arrivare a Fontesanta... fino all'Incontro ci arrivo...dopo non so!
1d) Varie ed eventuali

2) CHI SIAMO?:????: :freeride:
2a) IO
2b) MASTI...
2c) NOFIX
2d) NINUX?
2e) PEROZZI?????
2f) BARNEY????? (ti sei ripreso?)
...
2z) .... Vari ed eventuali?(tutti ben accetti...)

Orario suggerito per la partenza 9:30 (fa freddo e ancora non siamo abituati...). Giro previsto per tutta la mattina ...eventualmente se tutti sono daccordo si può sforare nel primo pomeriggio.
D E C I D I A M O ...entro le 16.30-17:00 MAX(di oggi....naturalmente)!!! Dopo sono reperibile SOLO via CELL!!!:idea: :idea: :idea:

io rispondo 2b/1a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo