Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Effettivamente il mercoledì tanto atteso m'è andato un po' di traverso! Deve essere il Morello che porta sfiga! Ogni volta che si decide di andare lì succede qualcosa.
Ieri:
ore 7,30: il tempo non era un granchè. Indeciso fino alla fine se prepararmi o no poi mi arriva un sms di Barney con la parola "influenzato" come inizio! ore 8,30: Chiamo Masti che mi dice di essere un po' indeciso per imprevisti nella mattina. Mentre parlo con lui inizia una pioggerellina. Decidiamo che "non è giornata" e ci aggiorniamo per una eventuale uscita su asfalto se le cose migliorano. Nel frattempo invio un messaggio al Perozzi per informarlo che non ci siamo.
ore 9,35: Mi chiama Ninux (chiedo venia ma non sapevo che c'era anche lui...ho "spento" la connessione al forum presto martedì...e non avrei comunque avuto il suo cell per avvisarlo...ora ce l'ho! Per le prossime sei nei miei contatti!) per chiedermi se ci siamo. Scopro che con lui c'è anche Jastep...accidenti è tanto che non lo vedo! "Andate pure...noi non ci siamo! Ciao alla prossima!". (Ninux mi informa che "il Morello è tutto nero"... "buona fortuna!" penso...)
ore 9,50 : Nel frattempo ha smesso di piovere. Decido di cambiarmi e mettermi in bici per una sgambettata su asfalto, tanto per pedalare un po' senza prendere fango. Il cielo è nero ma esco comunque. Dopo un po' chiamo MASTI "...Oh...io sono uscito vado a fare un giretto, qualche salitella ma niente di che... un'oretta, max un'oretta e mezza e torniamo! Vieni?" e lui, "...Vai...dammi dieci minuti ...devo rientrare per le 12:00, ci si fa?" "Tranquillo! Si torna presto!"
Alla fine s'è fatto un giretto su strada intorno a Firenze su viuzze tranquille e poi sul rientro s'è presa una bella botta d'acqua(tanto per cambiare...ultimamente...) breve ma buona! Ma almeno ho pedalato un po'.

PROPOSTA per SABATO:
Dunque, il tempo sabato dovrebbe essere freddo ma bello!
Vi dico solo una parola e ci metto un punto interrogativo:
MORELLO?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E aggiungo ...per chi lo ha richiesto il logo nuovo del PUTT.
Presto spero di farlo stampare su tela per cucirlo sulle magliette e farne qualche adesivo piccolo per le bici... vi farò sapere. :))): (...e mi chiedo anche... "Antò... ma prima o poi crescerai?..." :))): )
Per il logo piccolo basta cliccare col destro sulla immagine più in basso (nella firma) e salvarla.


logo_putt_3_sefinitivo.gif
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Io invece mi sono fatto un giro (tanto per cambiare) nel pomeriggio...
ma meramente cittadino, sono stato alle Cascine, ho fatto il giro del parco, e poi mi sono diretto verso lo Stadio.
Sabato penso di non esserci, sarei più propenso per la Domenica mattina...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
E aggiungo ...per chi lo ha richiesto il logo nuovo del PUTT.
Presto spero di farlo stampare su tela per cucirlo sulle magliette e farne qualche adesivo piccolo per le bici... vi farò sapere. :))): (...e mi chiedo anche... "Antò... ma prima o poi crescerai?..." :))): )
Per il logo piccolo basta cliccare col destro sulla immagine più in basso (nella firma) e salvarla.

Grande Antò!!!
Peccato veramente per ieri, saremmo stati un bel gruppetto e potevamo fare la sfida Cinelli-Scott,visto che anche Nofix veniva con la sua!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io invece mi sono fatto un giro (tanto per cambiare) nel pomeriggio...
ma meramente cittadino, sono stato alle Cascine, ho fatto il giro del parco, e poi mi sono diretto verso lo Stadio.
Sabato penso di non esserci, sarei più propenso per la Domenica mattina...

Noi siamo andati verso Santa margherita a'Montici partendo da piazza Elia dalla Costa, poi Pian dei giullari, poggio imperiale, tratto di senese poi via Pocetti e Bellosguardo dopodichè siamo scesi alle Cascine e abbiamo fatto un giretto lì dentro. Roba da pensionati, insomma.
Io domenica mattina sono impegnato da metà mattina. Elisabetta rientra sabato sera da Londra (e partita oggi per lavoro) e volevo sfruttare il sabato libero da vincoli.
In sintesi, chi è libero sabato me lo faccia sapere. Chi è libero domenica lo faccia sapere al Perozzi! :-) (...sempre che il Perozzi non cambi programmi per esserci sabato ... ...:mrgreen: )
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E aggiungo ...per chi lo ha richiesto il logo nuovo del PUTT.
Presto spero di farlo stampare su tela per cucirlo sulle magliette e farne qualche adesivo piccolo per le bici... vi farò sapere. :))): (...e mi chiedo anche... "Antò... ma prima o poi crescerai?..." :))): )
Per il logo piccolo basta cliccare col destro sulla immagine più in basso (nella firma) e salvarla.


logo_putt_3_sefinitivo.gif



M.i.t.i.c.o. !!!
a presto anche il dvd !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non m'avete chiamato! Siete proprio un gruppo chiuso!!!!
:-?


Burlone! :mrgreen:

Ma, a parte gli scherzi, mi avevi mandato un messaggio tipo "remi in barca"... forse l'ho interpretato male... chiedo perdono!:oops: (daltronde figurati se non mi faceva piacere la tua presenza!!!)

Riguardo al PUTT, oltre ai "gadgets", forse avremo qualcosa di più "fico" fra un po'... ma su questo cedo la parola a MASTI che ha già fatto un'anticipazione! (Se si riesce a farlo davvero vado su di giri!) :yeah!:

Comunque, a parte le chiacchiere,... per SABATO???
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Burlone! :mrgreen:

Ma, a parte gli scherzi, mi avevi mandato un messaggio tipo "remi in barca"... forse l'ho interpretato male... chiedo perdono!:oops: (daltronde figurati se non mi faceva piacere la tua presenza!!!)

Comunque, a parte le chiacchiere,... per SABATO???
Sì, ti avevo mandato un messaggio in cui ti dicevo che non venivo, ma dovevi interpretare il significato intrinseco dell'antireciproco, ovvero estrapolare il soggetto oggettivo che diceva invece che non era vero che non sarei venuto,
e che tu nel messaggio non mi avevi detto che tu non mi avresti chiamato se non uscivi, chiaro no?
Eppoi eppoi io vi ho visto quando eravate alle cascine, vi ho URLATO, ma mi avete (sospetto volutamente) ignorato, vabbè!!!!
:)))::mrgreen:

Ragassoli, io per Sabato (mattina) proprio non sono portato, a parte gli impegni, preferisco dedicarlo alle commissioni (di Sabato i negozi sono aperti)
la Domenica invece è un giorno "morto", e mi rimane più piacevole
fare un giretto (il pomeriggio generalmente faccio un po' di Trekking)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sì, ti avevo mandato un messaggio in cui ti dicevo che non venivo, ma dovevi interpretare il significato intrinseco dell'antireciproco, ovvero estrapolare il soggetto oggettivo che diceva invece che non era vero che non sarei venuto,
e che tu nel messaggio non mi avevi detto che tu non mi avresti chiamato se non uscivi, chiaro no?
Eppoi eppoi io vi ho visto quando eravate alle cascine, vi ho URLATO, ma mi avete (sospetto volutamente) ignorato, vabbè!!!!
:)))::mrgreen:

Ragassoli, io per Sabato (mattina) proprio non sono portato, a parte gli impegni, preferisco dedicarlo alle commissioni (di Sabato i negozi sono aperti)
la Domenica invece è un giorno "morto", e mi rimane più piacevole
fare un giretto (il pomeriggio generalmente faccio un po' di Trekking)




Se in questi giorni mi arriva una cosettina che ho ordinato sabato dovete essere tutti presenti, altrimenti: :sculacci: :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Burlone! :mrgreen:

Ma, a parte gli scherzi, mi avevi mandato un messaggio tipo "remi in barca"... forse l'ho interpretato male... chiedo perdono!:oops: (daltronde figurati se non mi faceva piacere la tua presenza!!!)

Riguardo al PUTT, oltre ai "gadgets", forse avremo qualcosa di più "fico" fra un po'... ma su questo cedo la parola a MASTI che ha già fatto un'anticipazione! (Se si riesce a farlo davvero vado su di giri!) :yeah!:

Comunque, a parte le chiacchiere,... per SABATO???

Ieri sono arrivato in macchina fino a BAdia Montescalari, praticamente vi ricordate il punto dove eravamo arrivati e poi siamo tornati indietro (alla Panca), ecco da li' sono 2.5 km dislivello 400 metri ma non duri,tutti dentro il bosco strada larga e pedalabilissima !!!! uno spettacolo !!! :capitani:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo