Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Boh...! Considera che veniamo da Firenze centro quindi non saliamo da sesto o oltre. Penso di salire da Castello o da Serpiolle ... Non lo so... cosa consigli?
Uno fattibile in questo periodo e da non ammazzarsi. Io ho la cartina del CAI di Sesto con tutti i sentieri segnati.
Credo che nofix qualcosa ne sappia ma intanto mandami qualche suggerimento sui tratti buoni e quelli da evitare. Ti ringrazio! (sempre che tu non sia disposto a girare con noi... ma so che tu fai percorsi piuttosto scassatelli... :mrgreen:)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh,il problema o la gioia di Morello è che per sterrato le alternative a salire pedalabili son poche.ossia, le discese son tante, ma non son percorribili in salita.
quindi da serpiolle, ma come da sesto, l'unica è il biagioni, sterrata intendo.
altrimenti fate l'asfaltata che arriva a ceppeto che è ben ostica e allenante!
dimmi te che peferisci!
può darsi che ci troviamo domattina,ti fo sapere, così si sale assieme vai!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mi sono inserito anch'io!!!!!

Dai ragazzi, c'è nessuno Domenica mattina?
Antò, si passa da Monte Senario al ritorno, così non ti faccio perdere l'appuntamento!:prega:
Elisa ti raggiunge lì!:mrgreen:

:mrgreen: ... Che Elisa riesca a raggiungermi a Monte Senario la vedo difficile... è senza patente e non va in bici... magari a piedi sì...ma da via della Robbia è un po' lunga... :mrgreen:
Comunque a parte gli appuntamenti vari il problema è che Elisa rientra da Londra domani sera ed arriva intorno alle 23:30... tra atterraggio, recupero bagaglio rientro e sistemazioni varie faremo molto tardi e non credo che domenica mattina sarò libero.
Oltretutto... domenica inizia di nuovo ad essere nuvoloso... e domani mattina invece è bello! Troppo succoso per saltarlo, questo sabato.:mrgreen:
Dai... fai uno sforzo stavolta! Alla prossima andiamo di domenica!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
:mrgreen: ... Che Elisa riesca a raggiungermi a Monte Senario la vedo difficile... è senza patente e non va in bici... magari a piedi sì...ma da via della Robbia è un po' lunga... :mrgreen:
Comunque a parte gli appuntamenti vari il problema è che Elisa rientra da Londra domani sera ed arriva intorno alle 23:30... tra atterraggio, recupero bagaglio rientro e sistemazioni varie faremo molto tardi e non credo che domenica mattina sarò libero.
Oltretutto... domenica inizia di nuovo ad essere nuvoloso... e domani mattina invece è bello! Troppo succoso per saltarlo, questo sabato.:mrgreen:
Dai... fai uno sforzo stavolta! Alla prossima andiamo di domenica!
Vedo con che animo mi sveglio domattina...
Pensi di andare in macchina fino ad un certo punto, altrimenti (se ci sono)
si può fare il tratto di strada insieme;
il percorso (ormai collaudato) lo conosco piuttosto bene, l'unico "neo" è che bisogna fare un tratto a piedi (ma non è lunghissimo), per il resto è piuttosto pedalabile (e se lo dico io!)
Può apparire strano che faccia io la proposta, visto che sono molto in forse,
ma se decidete di andare al Morello, vi proporrei lo stesso appuntamento del 1° Novembre,
ovvero con ritrovo a Careggi...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Vabbè, io ci sono.
buono anche l'orario, 9.30.
circa dove andare mi rimetto alla maggioranza, e comunque morello va bene.
Dove ci troviamo?

Evvaiii! Ecco che Barney si rialza, vecchia quercia! :mrgreen:
Dove trovarsi? Boh... Dipende da dove si prende per salire!
Io direi comunque a Careggi! E ci si potrebbe arrivare in auto, volendo, tanto per risparmiarsi mezza citta..!
Oppure, e mi andrebbe bene lo stesso, si fa tutta in bici e in tal caso MASTI (e chi abita vicino a noi due) ci potrebbe raggiungere in via della Robbia angolo via GIambologna!
Io porto la cartina così ci si perde per benino, con tutti i crismi e le regole!!!:))):

QUINDI SI E' DECISO PER IL MORELLO!
1) Se si va in bici l'appuntamento potrebbe essere in via della robbia angolo via Giambologna o per facilitare in piazza Savonarola davanti all'EDY alle 9:10 circa così da essere a careggi intorno alle 9:30.
2) Se si va in auto a Careggi vecchio ingresso alle 9:30.

Si potrebbe salire da Castello se ritrovo la strada fatta con fraska tempo fa... allora attivai il gps solo all'inizio della sterrata ma non ricordo bene da dove si prese la strada... dovrei comunque arrivarci...

LEGGO SOLO ORA IL MSG DEL PEROZZI!
DAIIIII VIENI!!!
POI TI PROMETTO CHE VENGO UNA DOMENICA CON TE FOSSI ANCHE DA SOLO!
Se dai qualche certezza ci troviamo come hai detto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
eh,il problema o la gioia di Morello è che per sterrato le alternative a salire pedalabili son poche.ossia, le discese son tante, ma non son percorribili in salita.
quindi da serpiolle, ma come da sesto, l'unica è il biagioni, sterrata intendo.
altrimenti fate l'asfaltata che arriva a ceppeto che è ben ostica e allenante!
dimmi te che peferisci!
può darsi che ci troviamo domattina,ti fo sapere, così si sale assieme vai!

...oggi sono distratto...Non avevo visto neanche questo Post.
Billo, io non ho assolutamente idea di dove si possa andare. Con Fraska ho fatto una strada che passava dal "Presepe" e siamo arrivati fino all'inizio del Biagioni, poi ha piovuto come se fossimo nel periodo dei monsoni in cina e siamo rientrati. Se devo dirti da dove ci sono arrivato...non lo so..mi pare da Castello dopo l'Accademia della Crusca a destra su una stradina asfaltata ma posso sbagliarmi.
Se ci sei comunque facci sapere.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si credo che tu abbia fatto la castellina,o dei suoi derivati,e in effetti son salite maschie quelle.
all'incirca lo sono tutte da quel versante, sepriolle e valcenni comprese, quindi consigliarti non è facile visto che son tutte ostiche.
una volta si è fatto il tracciato che arriva al presepe con barney e il perozzi e se se lo ricordano credo sia il meno ostico di tutti, se così si può dire.
il meno ostico che arriva al biagioni,poi c'è quello. ad ogni modo con calma si fa tutto, non è niente di pericoloso o infattibile!
se ci siamo anche noi mi faccio vivo vai
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
si credo che tu abbia fatto la castellina,o dei suoi derivati,e in effetti son salite maschie quelle.
all'incirca lo sono tutte da quel versante, sepriolle e valcenni comprese, quindi consigliarti non è facile visto che son tutte ostiche.
una volta si è fatto il tracciato che arriva al presepe con barney e il perozzi e se se lo ricordano credo sia il meno ostico di tutti, se così si può dire.
il meno ostico che arriva al biagioni,poi c'è quello. ad ogni modo con calma si fa tutto, non è niente di pericoloso o infattibile!
se ci siamo anche noi mi faccio vivo vai

@BILLO
Certo, si saliva... ma non ricordo di aver sofferto. Anzi... mi pareva che non fossero salitacce tremende tranne un paio di strappetti dal fondo un po' scassato di quelli da prendere di petto sennò ti fermi. Ma ho visto l'attacco del Biagioni e quello sì...mi pareva "cattivello" :-(( . Chiaro che il ritmo che tenevamo non era tremendo... s'andava tranquilli.

@PUTT & company...
Allora ? Altre adesioni all'uscita ?
Forza Perozzi!!!:cry: ... scuci un bel sì... saresti la nostra guida , il nostro faro a questo giro...
Non senti il peso della responsabilità, il temporaneo flebile odore di quel senso di colpa che potrebbe diventare un acre puzzo che ti attanaglia le nari qualora dovesse essere necessario l'intervento della protezione civile per ritrovarci, tapini e sperduti nei boschi senza alcuna guida???
... Pensaci... pensaci... guardami-guardami!!! ...solo quando lo dirò io! solo quando lo dirò io! solo quando lo dirò io.... ecco... ora sei una guida ufficiale e domani sentirai un forte impulso a prendere la bici per portarci salvi sul Morello in una straordinaria giornata di sole, una delle ultime della stagione!...non potrai resistere... non esisterà nulla tranne la bici e il Morello, "nothing but the bike!" nulla tranne la bici... ora riposati...domani avrai bisogno di tutte le tue energie...:mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@BILLO
Forza Perozzi!!!:cry: ... scuci un bel sì... saresti la nostra guida , il nostro faro a questo giro...
Non senti il peso della responsabilità, il temporaneo flebile odore di quel senso di colpa che potrebbe diventare un acre puzzo che ti attanaglia le nari qualora dovesse essere necessario l'intervento della protezione civile per ritrovarci, tapini e sperduti nei boschi senza alcuna guida???
... Pensaci... pensaci... guardami-guardami!!! ...solo quando lo dirò io! solo quando lo dirò io! solo quando lo dirò io.... ecco... ora sei una guida ufficiale e domani sentirai un forte impulso a prendere la bici per portarci salvi sul Morello in una straordinaria giornata di sole, una delle ultime della stagione!...non potrai resistere... non esisterà nulla tranne la bici e il Morello, "nothing but the bike!" nulla tranne la bici... ora riposati...domani avrai bisogno di tutte le tue energie...:mrgreen:
:cry:Sono commosso!:cry:
Quale invito!!!!
Facciamo una bella cosa, per sforzarmi, diciamo che ci sono e fissiamo alle 9.15 in Piazza Indipendenza, per chiunque debba transitare da quelle parti e non venga in macchina!
Almeno sentirò molto di più il peso della colpa se m'invigliacchisco e non vengo!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:cry:Sono commosso!:cry:
Quale invito!!!!
Facciamo una bella cosa, per sforzarmi, diciamo che ci sono e fissiamo alle 9.15 in Piazza Indipendenza, per chiunque debba transitare da quelle parti e non venga in macchina!
Almeno sentirò molto di più il peso della colpa se m'invigliacchisco e non vengo!
o-o
BRAVO!!! Grande, mitico, immenso, glorioso PEROZZI!!!
Questo sì che è un uomo che non si sottrae alle sue responsabiltà!!!
Corpo di mille bufali impazziti!!!... Se fossi una donna ti sposerei!!!:))):
Per conto mio vuol dire che verrò in bici così non ti sentirai solo!
9:15 in p.zza indipendenza! Io ci sarò!:mrgreen: :))):
Barney vieni anche tu in bici?
Masti?
Nofix?
Altri?

EVVAIII IL MORELLO CI ATTENDEEEE!! ERA ORAAAA!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
col perozzi siete a cavallo, ei conosce!
domani salvo ripensamenti ci dovremmo trovare in cima a morello, noi si proviene da altra strada, ad ogni modo se ci si aggrega ci si dovrebbe incontrare su per serpiolle, così a quel punto vi si guida noi, ma col perozzi no problem!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
col perozzi siete a cavallo, ei conosce!
domani salvo ripensamenti ci dovremmo trovare in cima a morello, noi si proviene da altra strada, ad ogni modo se ci si aggrega ci si dovrebbe incontrare su per serpiolle, così a quel punto vi si guida noi, ma col perozzi no problem!
Non disdegno certo una mano, anche perché ancora il Biagioni mi manca, non mi ricordo da dove si prende, anche se non era facilissimo, ne vale la pena
e per gli altri, come debutto a Monte Morello mi sembra l'ideale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo