Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
ABBASSO I BITUMARI!

Domani io ci sono, e probabilmente c'è anche quel disgraziato incosciente di Jack Canappia (Double Trouble perchè è fonte di guai, doppi, appunto).
Alle 9.30 alla rotonda di Careggi va bene; anch'io penso di venire in macchina (dipende come mi gira).

Ovviamente purché non piova.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
ABBASSO I BITUMARI!
Domani io ci sono, e probabilmente c'è anche quel disgraziato incosciente di Jack Canappia (Double Trouble perchè è fonte di guai, doppi, appunto).
Alle 9.30 alla rotonda di Careggi va bene; anch'io penso di venire in macchina (dipende come mi gira).
Ovviamente purché non piova.
Allora siamo d'accordo, se non ci sono problemi, per ora rimaniamo
di trovarsi alle 9.30 a Careggi (per la precisione davanti al vecchio ingresso per l'ospedale, in fondo a Viale Morgagni)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Scherzo... mica è vero che ho comprato una corsa... è che ieri ho fatto il primo tagliando alla opel Corsa e ho scucito l'equivalente di una buona bicicletta da strada usatissima di infima qualità (180 eurazzi). Quindi deliro! E mi sa che, per ora, per la città mi tengo la mia fidata mtb easy time Peripoli rigida per la contentezza delle mie ginocchia!
A proposito: OCCASIONISSIMA!!! VENDESI BICICLETTA EASYTIME PERIPOLI SUPERACCESSORIATA(FANALINO A PILA, ANTERIORE E POSTERIORE, CAMPANELLO DIN, SELLA/POLTRONA MORBIDA, 7 RAPPORTI CAMBIO SHIMANO ORIGINALE DEL 1920, TELAIO FINTO/FREERIDE, SUPPORTO PER IL COMPUTERINO/NO COMPUTERINOPERCHE'ROTTO, FORCELLA RIGIDA per onorare la tradizione, RUOTE-FIGLIE-DI-NN, PNEUMATICI INFIMI MA ANCORA NUOVI, GRIP-SHIFT, MANUBRIO. TELAIO-ACCIAIO RESISTENZA COMPROVATA DA INNUMEREVOLI CADUTE, PESO MERAVIGLIOSO PER LE DISCESE, COMPLETA DI PEDALI A SOLI 75 EURO! OCCASIONISSIMA!!!
...CHISSA'... Qualche pesciolino magari abbocca attratto dalla forcella...! :mrgreen:

Domani vengo se non piove. Comunque se non vengo do un colpo di telefono a Perozzi! (non sul cranio...naturalmente!)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Scherzo... mica è vero che ho comprato una corsa... è che ieri ho fatto il primo tagliando alla opel Corsa e ho scucito l'equivalente di una buona bicicletta da strada usatissima di infima qualità (180 eurazzi). Quindi deliro! E mi sa che, per ora, per la città mi tengo la mia fidata mtb easy time Peripoli rigida per la contentezza delle mie ginocchia!
A proposito: OCCASIONISSIMA!!! VENDESI BICICLETTA EASYTIME PERIPOLI SUPERACCESSORIATA(FANALINO A PILA, ANTERIORE E POSTERIORE, CAMPANELLO DIN, SELLA/POLTRONA MORBIDA, 7 RAPPORTI CAMBIO SHIMANO ORIGINALE DEL 1920, TELAIO FINTO/FREERIDE, SUPPORTO PER IL COMPUTERINO/NO COMPUTERINOPERCHE'ROTTO, FORCELLA RIGIDA per onorare la tradizione, RUOTE-FIGLIE-DI-NN, PNEUMATICI INFIMI MA ANCORA NUOVI, GRIP-SHIFT, MANUBRIO. TELAIO-ACCIAIO RESISTENZA COMPROVATA DA INNUMEREVOLI CADUTE, PESO MERAVIGLIOSO PER LE DISCESE, COMPLETA DI PEDALI A SOLI 75 EURO! OCCASIONISSIMA!!!
...CHISSA'... Qualche pesciolino magari abbocca attratto dalla forcella...! :mrgreen:

Domani vengo se non piove. Comunque se non vengo do un colpo di telefono a Perozzi! (non sul cranio...naturalmente!)
Vabbè, passi lo scherzo sulla corsa, piuttosto, cambi il logo del PUTT e non ci dici nulla?:-((
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Arlecchino si confesso' burlando !!!
per me l'ha comprata sul serio !!!!!
va be' l'importante e' che qualche volta continui a tenere vivo il putt !!!!
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Domattina ci dovrei essere anch'io.
Se qualcuno va in bici mi faccia un fischio che si va insieme
@Masti&Barney: Porto l'alternativa "full" (Scott Rc 20?) alla Kula Supreme così poi si decide quale prendo :-)
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Domattina ci dovrei essere anch'io.
Se qualcuno va in bici mi faccia un fischio che si va insieme
@Masti&Barney: Porto l'alternativa "full" (Scott Rc 20?) alla Kula Supreme così poi si decide quale prendo :-)
Io vado sicuramente in bici, se prendi la Scott, facciamo l'accoppiata
Marathon-Racing!

Io parto da Piazza Indipendenza, eventualmente fammi uno squillo se fai più o meno il mio stesso tragitto, il mio num. di cell. lo trovi nel profilo
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Io vado sicuramente in bici, se prendi la Scott, facciamo l'accoppiata Marathon-Racing!Io parto da Piazza Indipendenza, eventualmente fammi uno squillo se fai più o meno il mio stesso tragitto, il mio num. di cell. lo trovi nel profilo
Non avevo fatto caso alla tua Mtb nel profilo .... Ottimo così mi puoi dare qualche delucidazione.
9.15 alla Fortezza angolo viale Lavagnini ?
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Pioggerella, Barney malato, Antobike rinuncia, Masti non c'è, oggi non era proprio giornata!!!!!
L'unico che non ho potuto sentire è Ninux, spero che, vista la giornata, sia rimasto a casa anche lui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo