Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... Ragazzi!...(si fa per dire...il più piccolo ha passato i 30 da un po'...)
Allora???
Vi richiamo all'ordine!
Oggi è già giovedì e ancora non vedo nessun progetto per sabato!!!
Ma come???
Devo tirarlo su io questo topic???
Io che sono caduto e infortunato nell'adempimento del mio dovere di biker???...
VERGOGNA... non esistono più i bikers di una volta!!! :mrgreen:

p.s.: ...occhio che sabato alle 9:30 vado a p.zza Alberti(in auto... :-( ) e se non trovo nessuno vengo a requisirvi le Mtb!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...solo ora ho letto dell'infortunio...che dire, auguroni e a presto in sella...vedrai un mese passa in fretta!!!!!o-o
 

ninux

Biker novus
17/9/06
21
0
0
Flumeri
Visita sito
Come vedi Antonio nn tutti i mali vengono per nuocere ...

La caduta fa di te un eroe della MTB ed un orda di belle fanciulle fa in modo che tu nn pensi troppo alla rossa cinellina!!! :sbavon::twisted:

A proposito... mi è arrivato il cambio e sabato provo a montarlo nn dovrebbe essere troppo problematico, e poi come dice il mistercarnia dopo 2-3 volte si impara.
Io spero sia buona la prima ! :pirletto:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Come vedi Antonio nn tutti i mali vengono per nuocere ...

La caduta fa di te un eroe della MTB ed un orda di belle fanciulle fa in modo che tu nn pensi troppo alla rossa cinellina!!! :sbavon::twisted:

A proposito... mi è arrivato il cambio e sabato provo a montarlo nn dovrebbe essere troppo problematico, e poi come dice il mistercarnia dopo 2-3 volte si impara.
Io spero sia buona la prima ! :pirletto:

se hai bisogno di una mano fatti vivo.........
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Esatto,m'hai beccato:-? Mi ero prefissato un giro senza troppa mota,diciamo mezzo sterro,mezzo vile asfalto,Scandicci,Poggio Valicaia,la Romola,salita dalla volterrana sterrata per San Casciano e a scendere Chiesanuova,di nuovo Poggio Valicaia,la Poggiona e giù a Scandicci:capitani:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
gurda te se adesso perchè lui si è rotto una costola, noi non possiamo più andare in bici.:zapalott:
Sta piovendo dal giorno in cui si è fatto male!:fatti-so:

... :mrgreen: ... e ti dirò di più... stamattina alla radio parlavano del tempo per la prossima settimana e per il prossimo week-end...non sto a dirti che hanno detto per sabato prossimo!:ueh: ... e sì...il cielo piange quando non mi vede in bici! Dopotutto, come diceva Totò, io lo nacqui!:mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Esatto,m'hai beccato:-? Mi ero prefissato un giro senza troppa mota,diciamo mezzo sterro,mezzo vile asfalto,Scandicci,Poggio Valicaia,la Romola,salita dalla volterrana sterrata per San Casciano e a scendere Chiesanuova,di nuovo Poggio Valicaia,la Poggiona e giù a Scandicci:capitani:
Ci siamo incrociati, io ero in bici da corsa.
Non ero proprio sicuro fossi te per cui non ti ho rincorso ....

@anto suvvia sii magnanimo .... lasciaci pedalare un po' anche noi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo