Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@nofix e gli altri... :mrgreen:... ok, ok! Cercherò di intercedere in vostro favore. Ma proprio perchè siete voi! Non prendeteci l'abitudine! Valà...sabato cercheremo di non far piovere! :-|

..........bdc (bici da corsa) ???

Oh MASTI! Perchè, non lo sapevi che Fabio era anche bitumaro? Vai, sfodera la tua bdc e sfidalo! Inizia a venire voglia anche a me di farmi una bdc economica per qualche giretto ogni tanto...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@nofix e gli altri... :mrgreen:... ok, ok! Cercherò di intercedere in vostro favore. Ma proprio perchè siete voi! Non prendeteci l'abitudine! Valà...sabato cercheremo di non far piovere! :-|



Oh MASTI! Perchè, non lo sapevi che Fabio era anche bitumaro? Vai, sfodera la tua bdc e sfidalo! Inizia a venire voglia anche a me di farmi una bdc economica per qualche giretto ogni tanto...

No credo che se in mtb mi aspetta sulla strada non c'e' proprio possibilita' per me..........d'altra parte e' questa dieta che mi leva energie per fare e per pensare :))): dovro' integrarla con un po' di nutella !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E se anche fosse, che male ci sarebbe? o-o
Io tra un paio d'ore monto in sella proprio alla bdc, e su strade molto belle....:-?

Mi trovo daccordo con Sembola. Non ci sarebbe nulla di male. Se le strade sono tranquille, poco trafficate e belle, andare su asfalto è una goduria, certo diversa dall'andare per boschi, ma sempre goduria. A me piacerebbe avere anche una bella bdc da usare quando ho poco tempo, anche solo per fare un giro verso Fiesole e giù di lì.
Deve essere un piacere la salita fatta con una bici scorrevole e reattiva quando ti alzi sui pedali!

@MASTI ...e sì! La nutella è indispensabile per bruciare meglio i grassi! :mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
E se anche fosse, che male ci sarebbe? o-o
Io tra un paio d'ore monto in sella proprio alla bdc, e su strade molto belle....:-?
Era solo una battuta .... ovviamente non ho nulla contro l'andar per strada, soprattutto dalle tue parti !!
o-o
Deve essere un piacere la salita fatta con una bici scorrevole e reattiva quando ti alzi sui pedali!
Per i primi 2 minuti si ..... poi diventa una sofferenza :-) (almeno per me )
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
:prega: Allora,diciamola tutta.Ho comprato anch'io,da poco una bdc.Andare su strada è bello,a volte bellissimo.L'unico problema,almeno per me,è dato dal fatto che prima di trovare strade con poco traffico,ti devi 'sorbire' tratti cittadini:taxi-dri: ,non proprio simpatici.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
In che senso, "una sofferenza"... ?
Diamine, in salita sarà sempre meno sofferenza che salire in mtb su asfalto con gomme da 2.1 pollici! Poi, che centra, sempre salita è... mica scorre da sola la bici! :mrgreen: Sempre devi pedalà! Però più agevole sarà di certo rispetto ad una bici con gomme tassellate e forcella ammortizzata...
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
In che senso, "una sofferenza"... ?
Diamine, in salita sarà sempre meno sofferenza che salire in mtb su asfalto con gomme da 2.1 pollici! Poi, che centra, sempre salita è... mica scorre da sola la bici! :mrgreen: Sempre devi pedalà! Però più agevole sarà di certo rispetto ad una bici con gomme tassellate e forcella ammortizzata...
Secondo me,son proprio due modi completamente diversi di andare in bici.E' diversa la posizione in sella,è diversa la pedalata.Sono diversi i rapporti.Col 'rampichino' si sale dappertutto,sulla bdc ti devi alzare spesso sui pedali,quando la strada sale.Di sicuro il 'bitume',è un bell'allenamento.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Secondo me,son proprio due modi completamente diversi di andare in bici.E' diversa la posizione in sella,è diversa la pedalata.Sono diversi i rapporti.Col 'rampichino' si sale dappertutto,sulla bdc ti devi alzare spesso sui pedali,quando la strada sale.Di sicuro il 'bitume',è un bell'allenamento.

A me piace da morire alzarmi sui pedali! :mrgreen:
...Soprattutto perchè fa tanto incaxxare MASTI quando lo faccio! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ai voglia ad alzarti sui pedali con 39/24! Prova, vedrai come godi ...

Eheeeeeeee, come la fate lunga!
E mica siamo gente che non ha mai pedalato! Sarà dura e diversa dalla mtb le prime volte, ma non è certo impossibile! Tante volte su asfalto faccio dei tratti in mtb con corona di mezzo e rapporti medi soprattutto se sono da solo! Mica stiamo parlando di sterrato! E neanche di fare il passo dello Stelvio! Stiamo parlando di salitelle asfaltate tipo Fiesole! Non mi dirai che è impossibile... ... uomo di poca fede! :mrgreen:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Secondo me per noi la bdc va concepita come puro allenamento e soprattutto in casi di impossibilita' ad andare nel bosco per vari motivi (terreno viscido, solitudine, poco tempo) perche' la mtb e' troppo meglioooooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo