• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se non nevica abbondantemente, fra un mese ci si può andare in mtb.
sparano tutte le notti, ma di giorno sale abbondantemente sopra lo zero, situazione non rosea. hanno messo neve comunque oggi, quindi mi auguro per loro che sia copiosa!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
se non nevica abbondantemente, fra un mese ci si può andare in mtb.
sparano tutte le notti, ma di giorno sale abbondantemente sopra lo zero, situazione non rosea. hanno messo neve comunque oggi, quindi mi auguro per loro che sia copiosa!

Ancora un pochetto di off topic.
venerdì 15 ho fatto il Boè e mi pareva in buone condizioni, specie il muro iniziale, che è sempre un -----io...
 
Già... qui si parla di sci mentre fioriscono i mandorli...

gli sci........ si ma con le ruote le mimose sono un mese che sono fiorite i mandorli i ciliegi e gli altri alberi sono in fiore è come se fossimo gia ad aprile....uscite in mtb sulla neve quest'anno per me sono state pari ha 0

almeno speriamo che nevichi ad agosto visto che le stagioni sono invertite
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Andrè!
A parte il tempo, ...non so se ho tempo.
E' un periodaccio; ho varie cose da fare (diciamo che me le sono un po' accumulate ed ora devo vedere di sistemarle...)...insomma, non so se ci sono. Si rimanda al prossimo per fissare qualcosa di serio.
Hai sistemato l'ammo?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io domenica vado a fare un giro lungo verso Fontesanta (se il meteo mi aiuta). Si parte da Rimaggio, su verso l?incontro e avanti fino a San Donato, poi giro del parco e esperimento per scendere fino a Montisoni, poi giù fino all'Antella e rientro. Saranno una 70ina di km con "gustosi" esperimenti....
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Scendere a Montisono ci sono 2 3 sentieri veramente bellini, n° 6 , n° 6/b ed un altro segnato come 'pista ciclabile' (anche se in realtà non è per niente facile)

Una giratina a Fontesanta è un pò che non la faccio ma 70km non li reggo, visto che hai messo l'idea ci farò un pensierino, eventualmente per accorciare potrei fare tutto asfalto su strada statale fino a S. Donato, a che ora prevedi il passaggio da S. Donato?

bye bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo