Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... ! Piano piano ragà!!!
@Mistercarnia ...Pulizie vuol dire che se anche sabato mattina volessi rimanere a casa non posso... :mrgreen: ma comunque...considerando le condizioni in cui sto, mi pare inutile dire che un giro lungo difficilmente potrei permettermelo... Sono troppo pippa in questo periodo...

Un giro di mattina posso anche farlo e partendo ad un ora giusta si potrebbe anche considerare una Roveta(se c'è chi conosce i percorsi...), come Barney-pro-famiglia :mrgreen: ha proposto prima.

Una propostina, se si considerano dei trasferimenti in auto la voglio buttare anche io, come un ignorante che legge la divina commedia... : ...SULLA CALVANA A PRATO? NON C'E' PERCORSI FATTIBILI CHE VOI SAPPIATE???

@Perozzi ... non posso sabato pomeriggio... ma prima o poi ce le faremo!
@superbuzzayan ... idem...prima o poi ce la faremo...:mrgreen:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Calvana?
Vuoi morire?
Bello sarebbe farvi fare tutto il giro della Calvana, ma ci vuole tempo e gambe!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
io vi potrei buttare lì un lago di Bilancino partendo da Bivigliano.......

...mmm... Fammi capire un po'?
Quantifica in soldoni... km, dislivello, difficoltà del percorso...
Considera che la mia presenza è legata strettamente alle tre variabili fondamentali:

M= Variabile meteo (1 ottimo....10 pessimo...)
P= Indice pippo-metrico... cioè quanto sono pippa in questo periodo ... attualmente siamo a livelli altissimi di pippa! Tipo 10 su 10...
T= Livello tecnico del percorso secondo la scala Antobike-Masti del 17 febbraio 2007 (da 1 a 10 il giro Maiano-Pratone-Tortore-Maiano=10)

Poi c'è la variabile V (volontà, da 1 a 40).

Perchè antobike ci sia deve essere verificata questa relazione:
V-(M+P+T)>25 :mrgreen:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
sabato graduale aumento della nuvolosità con piogge sparse dalla tarda mattinata a partire dalle zone costiere, in estensione alle altre zone dal pomeriggio

lamma dixit. quindi sabato mattina non piove e si può uscire in bici; comincerà a piovere su firenze nel pomeriggio non appena rientrati in casa:saccio:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
"Io ooodio i disfattisti", disse il Puffo Brontolone, ammirando il proprio nuovo ammortizzatore.

...A dire il vero io sostenevo che probabilmente "sabato mattina potrebbe anche NON piovere"...
Che poi, io, in questo periodo sia abbastanza pippa da non potermi permettere giri troppo lunghi, è un altro paio di maniche... e ho idea che il lago di Bilancino non sia proprio una passeggiata... :mrgreen:
 
...A dire il vero io sostenevo che probabilmente "sabato mattina potrebbe anche NON piovere"...
Che poi, io, in questo periodo sia abbastanza pippa da non potermi permettere giri troppo lunghi, è un altro paio di maniche... e ho idea che il lago di Bilancino non sia proprio una passeggiata... :mrgreen:


quanti km sono per arrivare a bilancino .. passando da ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Da Bivigliano al lago di Bilancino non dovrebbero essere più di 40 km anda e rianda.
Semmai il dislivello dovrebbe essere superiore a 700 mt.

Non proprio più di una passeggiata, ma grosso modo quanto un giro all'Incontro con qualche divagazione.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Da Bivigliano al lago di Bilancino non dovrebbero essere più di 40 km anda e rianda.
Semmai il dislivello dovrebbe essere superiore a 700 mt.
Non proprio più di una passeggiata, ma grosso modo quanto un giro all'Incontro con qualche divagazione.
Ammesso che il Mister abbia intenzione di fare lo stesso percorso di un paio di domeniche fa il tracciato dovrebbe essere qs. (un po' meno di 40 km e circa 750 di dislivello - se non ho sbagliato i conti ....)
 

Allegati

  • bilancino.jpg
    bilancino.jpg
    40,6 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo