sabato ok per giro lungo, bello, fangoso e ignorante
vediamo se mi viene in mente qualcosa (spero di essere libero)
sabato ok per giro lungo, bello, fangoso e ignorante
Calvana?
Vuoi morire?
....
io vi potrei buttare lì un lago di Bilancino partendo da Bivigliano.......
Sabato mattina potrebbe anche non piovere... ma i miei calcoli per ora mi danno un 18 ... la vedo maluccio...
"Io ooodio i disfattisti", disse il Puffo Brontolone, ammirando il proprio nuovo ammortizzatore.
...A dire il vero io sostenevo che probabilmente "sabato mattina potrebbe anche NON piovere"...
Che poi, io, in questo periodo sia abbastanza pippa da non potermi permettere giri troppo lunghi, è un altro paio di maniche... e ho idea che il lago di Bilancino non sia proprio una passeggiata...
Da Bivigliano al lago di Bilancino non dovrebbero essere più di 40 km anda e rianda.
Semmai il dislivello dovrebbe essere superiore a 700 mt.
Non proprio più di una passeggiata, ma grosso modo quanto un giro all'Incontro con qualche divagazione.
Sentiamo se interviene il mister a chiarire questi aspetti...
Ovvio, anche perché io non saprei proprio di dove passare (a parte l'asfalto)
Calvana?
Vuoi morire?
Bello sarebbe farvi fare tutto il giro della Calvana, ma ci vuole tempo e gambe!
Ammesso che il Mister abbia intenzione di fare lo stesso percorso di un paio di domeniche fa il tracciato dovrebbe essere qs. (un po' meno di 40 km e circa 750 di dislivello - se non ho sbagliato i conti ....)Da Bivigliano al lago di Bilancino non dovrebbero essere più di 40 km anda e rianda.
Semmai il dislivello dovrebbe essere superiore a 700 mt.
Non proprio più di una passeggiata, ma grosso modo quanto un giro all'Incontro con qualche divagazione.