Io invece per Sabato mattina ho il flag "lavoro" valorizzato ed uguale a true, quindi non ci sono di sicuro....Sabato mattina potrebbe anche non piovere... ma i miei calcoli per ora mi danno un 18 ... la vedo maluccio...
Io invece per Sabato mattina ho il flag "lavoro" valorizzato ed uguale a true, quindi non ci sono di sicuro....Sabato mattina potrebbe anche non piovere... ma i miei calcoli per ora mi danno un 18 ... la vedo maluccio...
Ammesso che il Mister abbia intenzione di fare lo stesso percorso di un paio di domeniche fa il tracciato dovrebbe essere qs. (un po' meno di 40 km e circa 750 di dislivello - se non ho sbagliato i conti ....)
Ammesso che il Mister abbia intenzione di fare lo stesso percorso di un paio di domeniche fa il tracciato dovrebbe essere qs. (un po' meno di 40 km e circa 750 di dislivello - se non ho sbagliato i conti ....)
Come da altimetria:
si parte in discesa (una volta tanto) poi breve salita e si scende al lago.
Si risale - non troppo - e di nuovo si scende, per poi il salitone finale (anche pedestre)
Considerando di partire con le auto per le 8.30, si può ipotizzare il ritorno a Fi per le 13.30/14.
Ma se il mister non si fa vivo, non c'è storia (a meno che Nofix non si offra di guidarci.
Sicché romperei veramente, son certo.
Vedo di beccare anto' per un girullo da pensionati (che poi non ci sarebbe gusto, l'ammo non è ancora pronto, sigh!)
Forse ci sono anch'io.anche perchè mi sembra di capire che siamo solo io e Jastep..........
Bvavo, divevtiti!!!vagazzi io vado a sciave ci vivediamo qvando tovno.....
ciao
o-o
Bvavo, divevtiti!!!
Io mi son comprato un paio di SCI (i primi in vita mia), mega offertona da Decathlon, mi sono convinto e presi...
Spero di collaudarli presto, magari anche qui in Toscana, mi dicono che un po' di neve c'è, nonostante tutto...
Fine.
Se vai fai un fischio ......All'abetone le piste erano aperte anche 15 giorni fa, e nel frattempo ha nevicato.
Se mi capita di fissare una fuga con qualche amico ti avverto.