• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
calvana? mmm, interessante

non sono mai stato sulla calvana, è una lacuna da colmare al più presto!!

mentre invece al lago di bilancino ci ho fatto il solco
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma questo giro di cui si parla, è solo di mattina o sfora anche nel pomeriggio?
...Per quanto ne so, la mattina non pioverà ma a partire dalla fine della mattinata è previsto un peggioramento quindi...
Altra questione... che tipo di percorso è?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Come da altimetria:
si parte in discesa (una volta tanto) poi breve salita e si scende al lago.
Si risale - non troppo - e di nuovo si scende, per poi il salitone finale (anche pedestre)

Considerando di partire con le auto per le 8.30, si può ipotizzare il ritorno a Fi per le 13.30/14.

Ma se il mister non si fa vivo, non c'è storia (a meno che Nofix non si offra di guidarci.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Allora a questo giro io mi ritiro direttamente, in attesa di tempi migliori.
Sono in stanca(settimana di lavoro piuttosto stressante), non ho voglia di svegliarmi presto anche domani nè voglio tornare tardi.
Farò il randagio, senza meta, senza orari e senza programmi....
Alla prossima!
o-o
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
la cosa potrebbe essere così:
si va in macchina a Paterno (onde evitare di fare la salita a fine giro). Si sale a Montesenario, si scende a Buon sollazzo e poi sulla Bolognese, si va al castello del Trebbio e poi si scende al lago di Bilancino. Poi chi deve andare a casa per pranzo torna indietro al Trebbio e poi alla bolognese e quindi si fa 5/6 km di bolognese fino alla macchina, chi vuole proseguire torna al trebbio, poi il cai 19 fino alle croci di calenzano e rientro a Paterno passando dal monte gennaro e da Cerreto maggio. (ovviamente se il tempo peggiore tutti a casa subito). Giro corto saranno 30/35 km, il giro lungo sui 65/70km con un bel pò di salita in più. Chi fa il lungo si porti da mangiare.
Ritrovo a Paterno alle 9:15/9:30.
Il dislivello del corto dovrebbero essere 800/900 metri, quello del lungo 1400/1500.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per ora niente viste le molte adesioni, se siamo solo noi 3 ci si sente per telefono in serata. In linea di massima alle 9:15/9:30 a Paterno, oppure si può fissare anche a Firenze, in ogni caso ci vogliono due macchine........
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

All'abetone le piste erano aperte anche 15 giorni fa, e nel frattempo ha nevicato.
Se mi capita di fissare una fuga con qualche amico ti avverto.

Per i' cangia: no, domani no.
Sono troppo giù di morale (ca**o ho aspettato 15 giorni che mi montassero l'ammo e si scopre che entrambe le coppie di boccole sono SBAGLIATE!)
E così mi tocca girare con l'ammo vecchio (che perde) e la pompita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo