Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E' proprio questo il punto....
sapevo che la donna non sarebbe venuta perché sapevo dov'era...
:mrgreen:
Questo si chiama Alibi....:))):

Ach! Vecchio volponen!!!

sturmtruppen.gif
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Comunque occhio ai proverbi ...:))):
A stargli dietro, (per esempio "Chi dorme non piglia pesci", "gallina vecchia fa buon brodo", "donna baffuta sempre piaciuta", "sposa bagnata sposa fortunata"), uno dovrebbe lavorare a lungo come un matto per sposare una vecchia di 90 anni con i baffi e possibilmente in un giorno di pioggia! :mrgreen:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Giovinotti, odio assumere le vesti di noiosa maestrina, ma devo invitarvi a moderare i termini laonde evitare intervento da moderatore....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ok giusto! :espulso!:
Rispettiamo gli ordini e l'autorità del sior Sembolone(che, se lo dice lui che dobbiamo moderare i termini, è vero!) e iniziamo a programmare qualcosa per saturday morning, brutti ceffi da osteria che non siete altro!
Oltretutto la moglie mi ha detto che vorrebbe pulir casa e che "sabato non devo starle fra i piedi".... ...quindi...

Io direi che se il tempo è buono si potrebbe andare a fare uno scoppiettante (cit. Mistercarnia) quanto fangoso percorso dalle parti di Poggio alberaccio o Incontro che sia.
Altrimenti potremmo anche tentare nuove vie, a me sconosciute e proposte da voi. A me vanno bene anche i Renai, ...il che è tutto dire!:))):
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
C'è quarcheduno che esce di pomeriggio?
Antò convinci la tua dolce metà a fare le pulizie di pomeriggio dài!
:mrgreen:
Per il tragitto non ho problemi, per evitare di fare il solito Maiano etc. etc.
proporrei anch'io zona Incontro oppure zona Monte Morello..
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
antò, se la moglie pulisce casa, ti offro lavaggio nel mio giardino (Barney a difesa della famiglia!)

Io ripropongo una qualche uscita fuori zona, tipo Roveta, eventualmente con avvicinamento motorizzato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo