• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
VAi! Se SABATO è decente il tempo vediamo di organizzarci per vedere questo mostro del Buzza!

Teniamoci in contatto... non ho visto le previsioni ma so che non butta benissimo quindi il giro dovrebbe prevedere zone poco acquitrinose... Ma pensiamoci con calma...
Intanto, se sarà, si potrebbe partire alle 9:30, o alle 10:00 se si vuole consentire a qualche poltrone dell'ultima ora di aggregarsi.
Naturalmente l'uscita vale per chiunque abbia un triciclo perchè se ci sono io che sono una ultra-pippa in fase di basso allenamento, può venire anche il nonno 80enne che ha bisogno di muovere le ginocchia anchilosate... magari portandosi la badante perchè io pannoloni non ne cambio!
A presto olltugheter azzollrait!!!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Intanto, se sarà, si potrebbe partire alle 9:30, o alle 10:00 se si vuole consentire a qualche poltrone dell'ultima ora di aggregarsi.
Grazie Anto' per il pensiero, purtroppo sto' sabato me tocca lavorà, quindi anche se come diceva D'Annunzio:
"Chi vuol veder l'aurora, lasci le molli piume..."
che nel nostro caso diventa
"Chi vuol veder la Onion, lasci le molli piume..."
se non si organizza nel pomeriggio, proprio non posso esserci...
Mi dovrò accontentare delle foto!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Valà... ora si vede che si può fare... . Ti rivedrò, prima o poi!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Si potrebbe organizzare una bella risalita meccanizzata...

Eh! Ti garberebbe, brutto impenitente discesomane, non farti la salita eh?
Magari farti portare fino al Pratone in furgone e poi giù tutto in discesa senza fatica dal poggio alle tortore o da Vincigliata che dir si voglia!
Sì, ti vedo come oggi fosse, tutto gioioso e saltellante come un passerotto che va a mangiar il chicco lasciato lì, senza niuna custodia dall'ignaro viandante!
E INVECE NO! DEVI DA SOFFRI'!
Arrancare in salita, sputar sudore e sangue per conquistar l'agognata vetta e solo allora, rimembra!, soltanto allora tu potrai calarti il casco insù gl'occhi e volar ingiù pe' le colline portando rispetto a madre natura con onori ringraziandola d'averti donato cotanto sollievo di seguito a cotanta pugna!
E sia!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
O allora che vi fate mettere paura da du gocce d'acqua , dai che ci si infanga tutti come dei maiali !!!!!!!!!!!!!
Io proporrei un bel giro che quando si rientra siamo comperti di mota da capo ai piedi !!!!

siiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo