Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Orsù!
Il consulto degli indovini mi ha suggerito risposte inattese. Pare che i vetusti, barbuti maghi siano tutti concordi nel sostenere che domattina pioggia non sarà nel Fiorentino pur mantenendosi, il cielo, in toni piuttosto oscuri.
Onde, messeri, se fango vorrete, fango vi sarà dato copioso per la fitta pioggia discesa nei dì precedenti sulle nostre valenti teste; ma Iddio ci risparmierà l'acqua sulle membra affaticate, preservandola a successiva pulizia dei nostri gloriosi destrieri.

Sguainate gli spadoni, inforcate i destrieri,
alziamo tazze e bicchieri alla salute di 'sti cavalieri
alziamo bicchieri e tazze alla salute di 'stu ****!

Volendo si può andare.
Senza allontanarsi... gli indovini a volte sbagliano.
Dove?
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Velle est posse:saccio:

e quindi vediamo un pò di farlo un giretto, per il dove direi che visto che
Via trita, via tuta :saccio: le alternative sono poche, giretto a Maiano/vincigliata, forse toore tonda, le tortore se il tempo non fosse terrificante.....

p.s. oggi mi sento un pò latinista:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:mrgreen: Visto che il mister ha lanciato la sfida...

Audaces fortuna iuvat, dico io! (La fortuna aiuta i coraggiosi)
Pertanto, siccome at pulchrum est digito monstrari et dicier: hic est!(vale a dire "E' bello essere additati e che si dica: è lui!"), da veri eroi ci avvieremo verso il fango e la notorietà dovuta a chi si fregia di grandi imprese, e per mantenerci in un' aurea mediocritas (una ottimale condizione intermedia), direi di sceglier come meta Maiano per de via in semitam degredire (passare dalla via in un sentiero) è cogliere le meraviglie del fango in modo veloce e indolore.
E ... mutatis mutandis!:mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Antoò, domattina ti sfido: ti aspetto al solito posto alle 9.00 o se preferisci 9.15.
Fammi sapere.

:mrgreen: In cosa mi sfidi? Nel latino? Ti anticipo che mi batti... ero appena sufficiente pur essendo il migliore, in latino, dei (5) maschi della classe (5 su 23... un paradiso...se fossero state belle le ragazze...ma per la maggiorparte non lo erano!)
Io direi che se si decide di andare si potrebbe partire alle 9:30, quindi io e te ci potremmo trovare alle 9:15.
Hic est! :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E aggiungo...
SI VIS PACEM, PARA BELLUM! ...Semel in anno licet insanire! :mrgreen:

p.s.:
E domani con il fango c'è da stare attenti...
A volte uno pensa di passare nel fango ma poi si rende conto dall'odore ... sed nemo potuit tangere: merda fuit!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.

Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

(Odio e amo. Perché io faccia questo, forse domandi.
Non lo so. Ma sento che accade e mi tormento)

Si può riferire anche al fango...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Timeo danaos et dona ferentes, sed pacta servanda sunt: sic alea iacta est.

Alle 9 e un quarto, buhaiolo!


Ok Laocoonte!!!:mrgreen: (per la prima parte della frase ... il resto è un minestrone di quello che può dire un qualunque giurista di infimo livello :))): e quello che hanno attribuito ad un tizio di nome Cesare mentre bagnava i piedini in un fiumiciattolo... :mrgreen: )

@GLI ALTRI Chi vuol venire si presenti domani(sabato) alle 9:30 a piazza ALBERTI! Magari con un msg di preavviso. Alle 9:35/9:40 max, leviamo le tende. Rientro prima di pranzo (almeno io...)

- MASTInaccio????
- SUPERBUZZA???
- Mister ...(ti dò per scontato... ma visto che Verba volant, scripta manent... :mrgreen:
- EVENTUALI ALTRI...

SE PIOVE IO NON CI SONO. ...e ...sic transit gloria mundi!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo