sarà realtà Antò!!!
Morello vera palestra per tutti i percorsi!!
Non ho dubbi!
Basta che non fai la faccia di plastica come Stallone... un Billo di gomma non starebbe bene...
sarà realtà Antò!!!
Morello vera palestra per tutti i percorsi!!
E' costato (a chi me lo ha regalato) 349 Euro con HR e Cadencequanto l'hai pagato?
quando vuoi se vai sul forum freeride downhill
discussione ancillotti o onion c'è le foto della piccola
anto' il sentiero credo che sia quello che dici, e sei invitato a fare una bella discesa con la onion
Io per la discesa ho trovato un valore della pressione "ottimale" di 2 Bar,Oddio... io in discesa sono uno spettacolo...in negativo!
Ma comunque mi piacerebbe molto provare una bici del genere. Sabato ero da solo e ho fatto qualche prova con la mia bici variando la posizione... insomma, abbassando decisamente la sella e sgonfiando sensibilmente le gomme, soprattutto l'anteriore, ho sentito NETTAMENTE la differenza anche in termini di velocità. Immagino cosa possa essere stare in sella ad un affare tipo la Onion... mmmmmmm...
Oddio... io in discesa sono uno spettacolo...in negativo!
Ma comunque mi piacerebbe molto provare una bici del genere. Sabato ero da solo e ho fatto qualche prova con la mia bici variando la posizione... insomma, abbassando decisamente la sella e sgonfiando sensibilmente le gomme, soprattutto l'anteriore, ho sentito NETTAMENTE la differenza anche in termini di velocità. Immagino cosa possa essere stare in sella ad un affare tipo la Onion... mmmmmmm...
Non ho dubbi!
Basta che non fai la faccia di plastica come Stallone... un Billo di gomma non starebbe bene...
No, qui c'è un grosso qui pro quo!@...Petrozzi :..2 bar per 86kg?... Ma hai le tubeless ?
quote=MASTI;1110299]Superbuzzayan: ma allora che onion hai preso ?
Quella grigia tipo traliccio ??
No, non vale, ormai ci teniamo troppo a vedere la Onion dal vivo!verro molto presto ma con la mia preferita sempre se riparo il cerchio
Vedi l'allegato 24883
Vedi l'allegato 24884
quote=MASTI;1110299]Superbuzzayan: ma allora che onion hai preso ?
Quella grigia tipo traliccio ??