Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
anto' il sentiero credo che sia quello che dici, e sei invitato a fare una bella discesa con la onion

Oddio... io in discesa sono uno spettacolo...in negativo!
Ma comunque mi piacerebbe molto provare una bici del genere. Sabato ero da solo e ho fatto qualche prova con la mia bici variando la posizione... insomma, abbassando decisamente la sella e sgonfiando sensibilmente le gomme, soprattutto l'anteriore, ho sentito NETTAMENTE la differenza anche in termini di velocità. Immagino cosa possa essere stare in sella ad un affare tipo la Onion... mmmmmmm...
39.gif
51.gif
45.gif
01.gif
42.gif
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Oddio... io in discesa sono uno spettacolo...in negativo!
Ma comunque mi piacerebbe molto provare una bici del genere. Sabato ero da solo e ho fatto qualche prova con la mia bici variando la posizione... insomma, abbassando decisamente la sella e sgonfiando sensibilmente le gomme, soprattutto l'anteriore, ho sentito NETTAMENTE la differenza anche in termini di velocità. Immagino cosa possa essere stare in sella ad un affare tipo la Onion... mmmmmmm...
39.gif
51.gif
45.gif
01.gif
42.gif
Io per la discesa ho trovato un valore della pressione "ottimale" di 2 Bar,
(il mio peso è di 86Kg) che mi consente di avere un ottimo controllo della bici (considerate ovviamente le scarse doti tecniche del sottoscritto)
Per la marcia normale le tengo a poco meno di 3 Bar invece.
 
Oddio... io in discesa sono uno spettacolo...in negativo!
Ma comunque mi piacerebbe molto provare una bici del genere. Sabato ero da solo e ho fatto qualche prova con la mia bici variando la posizione... insomma, abbassando decisamente la sella e sgonfiando sensibilmente le gomme, soprattutto l'anteriore, ho sentito NETTAMENTE la differenza anche in termini di velocità. Immagino cosa possa essere stare in sella ad un affare tipo la Onion... mmmmmmm...
39.gif
51.gif
45.gif
01.gif
42.gif

SE SABATO SEI SOLO DIMMELO CHE MAGARI CI ORGANIZZIAMO PER UN USCITA sempre se riesco a convincere la mia signora
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@...Petrozzi :)))::..2 bar per 86kg?... Ma hai le tubeless ?

@mistertonno :... mmm... la trippa... bona 'a trippa! mmm... solo che mi sa che sulle salite non è indicata, caro fagiolaro!

@superbuzza: ok! Ma se vieni con la onion sarà impegnativo fare un giro con noi... e sì che siamo pippe... ma una onion da dh in salita l'è dura da tirar su!

@bullo: ... e ho detto tutto! :))):
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@...Petrozzi :)))::..2 bar per 86kg?... Ma hai le tubeless ?
No, qui c'è un grosso qui pro quo! :mrgreen:
Volevo dire che per la discesa mi basta passare da 2 Bar (anche due Pub vanno bene però) comprando almeno un panino al salame, invece per la marcia normale e salita devo almeno passare da tre Bar, nel primo piglio un Hot-Dog, nel secondo la Birra e nell'ultimo ovviamente fagioli, prova anche tu,anche senza cambi di posizione, vedrai che spinta, non dovrai più abbassare la sella, sarà la sella che ti si allontana da sola!!!!

:smile: :smile: :smile:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh... Di certo non si può dire che la onion non sia originale... diamine sembra un traliccio!!! Non proprio bella ma sicuramente affascinante... come dire... non è la bellezza classica come la Bellucci ...ma ha il fascino di un'Angelina Jolie ...per capirci! :mrgreen: :smile:
Aumenta la mia curiosità di vederla dal vivo!(se poi c'è anche la Jolie è meglio! :smile:)
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo