"...tu sei Antobike?",
e io penso fra me e me (...azz... so' diventato famoso!!!...);
PS: PICCOLO NUOVO VIDEO SUL MIO BLOG GIRATO DAI PEROZZI.
A FARE IL GRULLO succede per sorpassare un tipo sono passato su un sasso fatto a trampolino pero' ero un po sgonfio e nellatterraggio ho trovato un bel sassone fatto a spigolo che mi ha conciato cosi' URCA!!!!!!boia Buzza, un danno da qualche spicciolo, o come è andata?
Il giro è stato bello assai (anche grazie alla giornata particolarmente nitida)oggi abbiamo inaugurato l'anno con il primo giro lungo: Maiano-Vincigliata-monte Fanna-Olmo-Bivigliano-Vaglia-Castelo del Trebbio-Lago di Bilancino e ritorno da Bivigliano-Olmo-Maiano.
Pensavo fosse un modello altamente esclusivo ma sembra che ce l'abbiano tutti .... Organizziamo l'uscita degli "arancioni"!pierozzi ha scritto:Vi ho visto ragazzi! Stamattina sono passato in macchina per la strada che collega l'olmo alla casa del vento, e vi ho visto fermi proprio all'imbocco del sentiero di cui vi ho parlato qualche giorno fa!
Non mi sono fermato, perché ero un po' di fretta, ma ho riconosciuto il Mister con la sua orripilante maglia arancione (Nofix idem)!
Non ve ne offendete ragazzi, io ne ho comprata una uguale!!!!
De nada Superbuzza!!!
Permettimi qualche domanda...:
1) Con che bici eri? ... Olympia?
2) E il dilemma dell'altra settimana? Ancillotti o Onion? Com'è andato a finire? Hai scelto o hai abbandonato l'idea?
3) Che sentiero è quello dell'ultima foto...? Mi pare di conoscerlo...
Ciao!
Bene io ci sono!Ma non sono il Pierozzi, son I'Perozzi, e gli è un marchio registrato!!!Pensavo fosse un modello altamente esclusivo ma sembra che ce l'abbiano tutti .... Organizziamo l'uscita degli "arancioni"!
Chiedo veniaBene io ci sono!Ma non sono il Pierozzi, son I'Perozzi, e gli è un marchio registrato!!!
l'arte ha bisogno di tempo per esprimersi al meglio.............. :-?
L'Edge 305@nofix ...Che strumento hai preso???
dalla firma di Billo ha scritto:monte Morello fucina di eroi
Qui se non mi sistemo una connessione internet a casa diventa problematico seguire... alla mattina trovo di tutto...
@mtbpower Ci contiamo! Ma fatti vedè davvero!
@superbuzza Appena possibile voglio vedere "dal vivo" la Onion! Se il sentiero è quello che sale all'Incontro dal quadrivio era quello che pensavo!
@nofix,@mistercarnia,@PIEROZZI
... CO 'ste maglie arancioni c'avete rotto li ..... oni! ... Ora io e MASTI facciamo comprà la nostra maglia a Barney così siamo pari! ...Ecchecacio!
@nofix ...Che strumento hai preso???
...azz... addirittura...
Fra un po' inizieremo a vederti salire il Biagioni con la musica di Rocky come sottofondo... ...e poi giù dalle antenne con le braccia alzate saltellando come un cardellino!