Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
"...tu sei Antobike?",
e io penso fra me e me (...azz... so' diventato famoso!!!...);
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



PS: PICCOLO NUOVO VIDEO SUL MIO BLOG GIRATO DAI PEROZZI.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
"...tu sei Antobike?",
e io penso fra me e me (...azz... so' diventato famoso!!!...);
PS: PICCOLO NUOVO VIDEO SUL MIO BLOG GIRATO DAI PEROZZI.

Davvero! So' proprio fuori di testa...
Comunque tornando a noi, com'è andato il vostro giro? Com'era dal Poggio alle tortore? Sempre scassato?
Io comunque mi sono rifatto quella meravigliosa discesa che l'altra volta abbiamo fatto al contrario... ti dirò... è molto meglio come l'ho fatta io...!:))):
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
De nada Superbuzza!!! :mrgreen:
Permettimi qualche domanda...:

1) Con che bici eri? ... Olympia?
2) E il dilemma dell'altra settimana? Ancillotti o Onion? Com'è andato a finire? Hai scelto o hai abbandonato l'idea?
3) Che sentiero è quello dell'ultima foto...? Mi pare di conoscerlo...

Ciao!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Ciao Antò...mi ha fatto molto piacere incontrarti. Appena gli impegni me lo permettono verrò, insieme al mio amico giorgio, a far un bel giro ;-)

Stamattina al negozio Bicisport ho incontrato il mitico Jastep.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
oggi abbiamo inaugurato l'anno con il primo giro lungo: Maiano-Vincigliata-monte Fanna-Olmo-Bivigliano-Vaglia-Castelo del Trebbio-Lago di Bilancino e ritorno da Bivigliano-Olmo-Maiano.
Il giro è stato bello assai (anche grazie alla giornata particolarmente nitida)
Oggi però ne pago le conseguenze: mi fa male ognicosa :zapalott:

pierozzi ha scritto:
Vi ho visto ragazzi! Stamattina sono passato in macchina per la strada che collega l'olmo alla casa del vento, e vi ho visto fermi proprio all'imbocco del sentiero di cui vi ho parlato qualche giorno fa!
Non mi sono fermato, perché ero un po' di fretta, ma ho riconosciuto il Mister con la sua orripilante maglia arancione (Nofix idem)!
Non ve ne offendete ragazzi, io ne ho comprata una uguale!!!!
Pensavo fosse un modello altamente esclusivo ma sembra che ce l'abbiano tutti .... Organizziamo l'uscita degli "arancioni"!

@roberto: qs è l'altimetria rilevata dal nuovo potente strumento (ammeso che funzioni bene) -
Ps. e le foto? Ci vorrà tre mesi come quelle del Pratomagno ? :-)
 

Allegati

  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    43,9 KB · Visite: 8

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
@roberto: qs è l'altimetria rilevata dal nuovo potente strumento (ammeso che funzioni bene) -
Ps. e le foto? Ci vorrà tre mesi come quelle del Pratomagno ? :-)[/quote]


l'arte ha bisogno di tempo per esprimersi al meglio..............

:-? :maremmac:
 
De nada Superbuzza!!! :mrgreen:
Permettimi qualche domanda...:

1) Con che bici eri? ... Olympia?
2) E il dilemma dell'altra settimana? Ancillotti o Onion? Com'è andato a finire? Hai scelto o hai abbandonato l'idea?
3) Che sentiero è quello dell'ultima foto...? Mi pare di conoscerlo...

Ciao!


1-) quela è la mia bambina l'olympia
2-)il dilemma ho scelto e comprato una onion
3-)il sentiero e quello che va all'incontro ma non ti so dire altro perchè i nomi dei posti non me li ricordo mai cmq sono partito da rimaggio non so se ti puo essere di aiuto
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Qui se non mi sistemo una connessione internet a casa diventa problematico seguire... alla mattina trovo di tutto... :-)

@mtbpower Ci contiamo! Ma fatti vedè davvero! ;-)

@superbuzza Appena possibile voglio vedere "dal vivo" la Onion! Se il sentiero è quello che sale all'Incontro dal quadrivio era quello che pensavo!

@nofix,@mistercarnia,@PIEROZZI :))):
... CO 'ste maglie arancioni c'avete rotto li ..... oni! :))): ... Ora io e MASTI facciamo comprà la nostra maglia a Barney così siamo pari!:))): ...Ecchecacio!

@nofix ...Che strumento hai preso???
 
Qui se non mi sistemo una connessione internet a casa diventa problematico seguire... alla mattina trovo di tutto... :-)

@mtbpower Ci contiamo! Ma fatti vedè davvero! ;-)

@superbuzza Appena possibile voglio vedere "dal vivo" la Onion! Se il sentiero è quello che sale all'Incontro dal quadrivio era quello che pensavo!

@nofix,@mistercarnia,@PIEROZZI :))):
... CO 'ste maglie arancioni c'avete rotto li ..... oni! :))): ... Ora io e MASTI facciamo comprà la nostra maglia a Barney così siamo pari!:))): ...Ecchecacio!

@nofix ...Che strumento hai preso???


quando vuoi se vai sul forum freeride downhill

discussione ancillotti o onion c'è le foto della piccola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo