Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Oh mater!
O cosa vi è preso con tutto questo "Latinorum..."

Anche io spezzo una lancia in favore del fango a questo punto e dico:
"Bikers Ardua" (Ai Bikers le cose difficili, liberamente tratto dal motto dei Lancieri di Novara che avevano come motto "Albis Ardua", dove io ho prestato servizio..)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
dipende dal dislivello però eh!

:))):
...Naaaa Billo!
Fidati... sabato il dislivello non era nulla di impegnativo!
Siamo saliti al passo della Catena(pare chissà che è ma...calmi... è sotto il Pratone...) salendo da Maiano e poi giù per il sentiero degli Dei fino a Vincigliata e ponte a Mensola.
Piuttosto viscido in alcuni punti ma siamo andati piano inframezzando con qualche foto in "posa plastico-eroica" stile grande impresa...
E' che il Mister era piuttosto svogliato, io non avevo voglia di fare i soliti scatti per non maltrattare l'invalido :mrgreen: (MASTI) e Barney stava provando lo Zen-bike, la meditazione in bici(...tra l'altro nonostante la Cinellona bi-ammo, Barney ha chiuso il primo pezzo della salita di Maiano in testa al gruppo... e ho detto tutto!!!!!:smile:).
Poi il Mister ha tirato fuori la fotocamera e lì è stato raggiunto il record! Nell'ultimo pezzo di discesa ho dovuto ripetere una fotografia al Mister per 4 volte prima di cedere la camera a Masti perchè il Mister non era contento della posa... Cacchio... non lo facevo così vanesio! :mrgreen:
Avremo fatto i 7/8 km orari di media... :mrgreen: ...

P.S.:
@BArney... so' proprio curioso di vederlo! Soprattutto per l'abbinamento con la forca ROSA!!! :mrgreen:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Diciamo una cugina abbastanza alla lontana.
Il telaio era il top di gamma del 2002, XT/XTR con v brake avid Ti (leggerissimi ma poco frenanti) e ruote crossroc; nato con SID e fox float RL, ora ha la marathon race olympic edition (rosa perlato) e DT swiss.
Peso sui 12 chili; se mi piglia il matto ci metto due DT Swiss 1540 e scendo a 11 e mezzo.

Prossimamente foto aggiornata.
 

Allegati

  • kikapu.jpg
    kikapu.jpg
    46,4 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo