Ben ben! Rieccomi!
Vedo che vi siete tutti divertiti e la cosa mi fa piacere!
Io sono uscito la mattina per un giretto; avevo orari un po' contenuti ma mi sono piuttosto divertito. Sono arrivato sotto il Pratone e poi giù fino a Ponte a mensola passando da vincigliata per una discesa davvero divertente.
Solo che ho rischiato di cadere in un punto, a causa di un dossetto preso "allegramente" con un saltino "imbizzarrito"(in "volo" ho fatto l'errore di storcermi un po'...).
Sono rimasto in sella davvero per puro miracolo e grazie alla gomma anteriore(smack smack smack!!!) che ha tenuto nonostante l'errore... il culo è andato a destra e a sinistra per diverse volte ma l'anteriore è riomasto incollato a terra...GRAZIE
Maxxis MOBSTER! Ti amerò per sempre!
Poi un'altra "emozione"! Ho incontrato niente-po'-po'-di-meno-chè, siori e siore :
MTBPOWER!!!
Ci siamo incrociati a Vincigliata... vedo questa coppia che viene nel verso opposto; "
salve!" saluto come sempre quando incontro altri biker, senza riconoscerlo subito... lui rallenta (io anche) mi punta un dito e mi fa:
"...tu sei Antobike?",
e io penso fra me e me
(...azz... so' diventato famoso!!!...);
Subito dopo scopro che non ho raggiunto alcuna celebrità
, ma è solo il mitico Mtbpower che ha più memoria di me(sono il solito distrattone) e mi ha riconosciuto...
"Ma dai! Finalmente ci incontriamo davvero!!!- Dico con sorpresa!
Due chiacchiere con lui e il suo compagno
Giorgio(se non ricordo male) sui vari percorsi e varianti lì intorno, un po' di inviti per le prossime uscite e poi il saluto! Ma dai!!!
Mtbpower! Finalmente ora non hai più scusanti! Sei stato invitato direttamente! Alla prossima!
@superbuzzayan Le foto dovresti comprimerle. Sono troppo grandi da pubblicare così come me le hai mandate via mail. Credo che il limite sia di 150 kb circa. Comunque appena ho tempo le comprimo e le ospito sul mio sito; poi le linko qui! A presto!