Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sempre in tema di gesti atletici, quella che segue fu immagine su cui si discusse tanto... è dell'8 dicembre 2005... per la cronaca. Rispolverata dall'archivio...
Ricordo che le tesi erano 2:

1)Berna che sorpassa di colpo un impietrito Jastep?
2)Jastep che, pietoso, regala un po' di vantaggio a Berna per un migliore equilibrio della singolar tenzone, convinto di riacciuffarlo alla prossima curva?

Mai accordo fu raggiunto sulla reale spiegazione dell'avvenimento... i testimoni diretti sono tutti omertosi...

normal_IMG_0291.JPG
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
A me piacerebbe andare in zona scandicci/signa, al limite con trasferimento in auto, ma sono disponibile a qualsiasi proposta.

Volendo si potrebbe poi rifare il giro da via delle Serre che si fece l'anno scorso, con partenza e arrivo a da Pian di Mugnone per giro breve (20 Km. ma belli tosti) o dal lungaffrico passando da Fiesole - via dei bosconi - come fece l'anno scorso il Carnia.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Io penso un po' e rimando al pomeriggio ogni decisione... non so ancora quanto tempo avrò domani mattina(sabato) e quindi non so se posso fare una uscita di una mattinata intera o solo un giretto di max 2 ore.
Voi comunque postate qualunque idea...prima o poi mi faccio sentire...

@superbuzzayan Quello con l'olimpia è MASTI
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Siamo moscetti, eh?

Avanti, avanzate proposte alternative.

io propongo:

1) giro bello tosto, 4 ore tutte
si sale a maiano e bosconi, poi si scende a pian di mugnone, poi di nuovo si sale fino a via delle Serre (che corre lungo il parco di Pratolino) per poi salire ancora un poco e finalmente scendere per la vecchia faentina;

2) giro medio 3 ore
pian di mugnone (in macchina o bici per la faentina), poi sale fino a via delle Serre (che corre lungo il parco di Pratolino) per poi salire ancora un poco e finalmente scendere per la vecchia faentina

3) ...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Siamo moscetti, eh?

Avanti, avanzate proposte alternative.

io propongo:

salire ancora un poco e finalmente scendere per la vecchia faentina;

Mmmmm... tutta quella salita per poi scendere su asfalto... ora la vecchia faentina è asfaltata per quanto ne so... :zapalott:
Io sono ancora in forse per l'uscita a tutta mattina. Vi faccio sapere nel pomeriggio. Voi intanto elaborate...e postate.
Corpo di mille bufali rotolanti!:sumo: Non mi vorrete mica far credere che se non posto io, il topic si ferma e non si organizza il sabato??? :mrgreen:
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
@Antobike se decidi per l'uscita breve forse potrei esserci (diciamo che sono al 50%). Fammelo sapere e se vengo ti mando un SMS.

@superbuzzayan
Ho visto che il gruppo del Cangia viene dalle tue parti Domenica magari ti puoi aggregare a loro (vedi apposito topic)
Quale sei del gruppo di ciclisti (magari ci siamo visti da Alessio ...)

@Mister e C.
Si va sui monti Domenica ?

Ciao
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Mmmmm... tutta quella salita per poi scendere su asfalto... ora la vecchia faentina è asfaltata per quanto ne so... :zapalott:
Io sono ancora in forse per l'uscita a tutta mattina. Vi faccio sapere nel pomeriggio. Voi intanto elaborate...e postate.
Corpo di mille bufali rotolanti!:sumo: Non mi vorrete mica far credere che se non posto io, il topic si ferma e non si organizza il sabato??? :mrgreen:

Se è per quello si può fare all'incontrario
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Dunque, tanto per non lasciarvi in attesa del sottoscritto, domani io non sono affidabile.
Molto probabimente esco in bici ma per un giro breve e senza orario...
Comunque continuo a capitare nel forum per un altro paio d'ore... Dopo le 17:00 se decidete qualcosa, mandatemi comunque un sms... non si sa mai! Magari mi riesce di venire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo