• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

io non ci sono ero a fare le foto perchè da bischero mi ero dimenticato di questa cosa è non avevo la maglia del bike paradise.....

cmq se capiti da alessio me lo puoi dire che ci troviamo...ora li sto frequentando meno perchè ho un po abbondonato mi sono buttato al downhill cmq sto rincominciando un po ad allenarmi per fare qualche uscita con il gruppo

ps:_chi conosci?
 
e' una pro-race con carro in carbonio, telaio in scandium, forca marzocchi marathon race,cambio lx, l'ho venduta; ora ho una cannondale rush biammortizzata e devo dire che si scende meglio....con una biammortizzata.

perche' cambi bici ?


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

era una biga da 10 e lode..
io ho una olympia car-bone evo-r2 come telaio è uguale alla tua con carro in carbonio ho delle forche fox rl 100 ma portate a 80 per via della geometria del telaio ,ruote mavic crosslan sl, gruppo sram x0, freni formula pro ++, ecc..... l'unico difetto che gli ho riscontrato e che in salita bisogna pedalare altrimenti rischia di fermarsi
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com


Eccomi, sono stato impegnato e lo sarò anche domani, quasi sicuramente sarò comunque a Firenze per domani sera. Per domenica il meteo è ottimo, quindi scatta il giro lungo, direi che con la giusta compagnia si potrebbe azzardare anche un Bilancino...........andata da monte morello rientro da Bivigliano-Olmo......oppure andata da Buon sollazzo e rientro da Bivigliano, devo meditare...........
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
ok
allora barney anto' mister nofix superbuzza etc etc c'e' nessuno ???
Ho avuto la conferma ora che domani sono fuori Firenze per cui niente giretto ne di mattina ne di sera. (
L'avevi ricevuto l'mp? (comunque poi non ce l'ho fatta a passare ....)

Io domenica sono disponibile per qs giro .... ma non sarebbe da andare sui monti imbiancati?

in realtà solo Alessio, che è pure il mio meccanico di fiducia, ma un paio di quelli della foto li ho incontrati in negozio. Comunque quando vengo ti fo' un fischio. (ma forsi ci si conosce prima sui sentieri )
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Io domenica sono disponibile per qs giro .... ma non sarebbe da andare sui monti imbiancati?

quote]

mi sa che di monti imbiancati ce ne sono rimasti pochi, giovedì sono uscito con Jastep e pareva primavera. Il punto è che non ho voglia di andare in macchina, invece vorrei fare un bel pò di km e il lago di Bilancino mi pare un buon obiettivo. Il ritrovo potrebbe essere alle 9.15 in piazza Alberti, si va a Bivigliano, si scende a Vaglia, si va a Tagliaferro e poi al castello del Trebbio, si fa il cai 19 e si scende poi al lago da un sentierino che conosco io, devo ancora meditare il rientro, sicuramente si tornerà verso le 15:30/16:00..........i km dovrebbero essere 60/65
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Bel giro oggi !
Abbiamo fatto Maiano,Monte Fanna, Poggio alle Tortore e Compiobbi

Eravamo solo tre del PUTT, io Barney e Masti, abbiamo fatto anche i buoni samaritani soccorrendo un biker con gomma a terra (aveva una
Cannondale, era chiaro.... )
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Bel giro oggi !
Abbiamo fatto Maiano,Monte Fanna, Poggio alle Tortore e Compiobbi

Ciao!Se fate uno dei vostri giri un sabato mattina,mi aggrego volentieri.Premetto però,che la mia 'forma' attuale è carente,l'inverno e le giornate corte non mi lasciano altra possibilità che nel week end.Comunque stringo i denti. Ciao.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com

Giusto oggi abbiamo girato di pomeriggio, ché di solito si gira la mattina (APPARTE I' PEROZZI CHE A' RZASSI PRESTO GNI FA FATIHA)

Stai sintonizzato su qyeste frequenze e vedrai ...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ciao, nessun problema, io personalmente sono più propenso ai giri di pomeriggio, comunque di solito gli altri escono la mattina..
Basta che tieni d'occhio il questo Topic, settimana per settimana si fissa su queste pagine
o-o
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
oggi abbiamo inaugurato l'anno con il primo giro lungo:

Maiano-Vincigliata-monte Fanna-Olmo-Bivigliano-Vaglia-Castelo del Trebbio-Lago di Bilancino e ritorno da Bivigliano-Olmo-Maiano.

2000 metri di dislivello, 80km per 6 ore e mezza di uscita, unici partecipanti : me e Nofix, e Fabio e Fulvio che ci hanno "scortato" fino all'Olmo, a breve qualche foto, giornata splendida
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com

Vi ho visto ragazzi! Stamattina sono passato in macchina per la strada che collega l'olmo alla casa del vento, e vi ho visto fermi proprio all'imbocco del sentiero di cui vi ho parlato qualche giorno fa!
Non mi sono fermato, perché ero un po' di fretta, ma ho riconosciuto il Mister con la sua orripilante maglia arancione (Nofix idem)!
Non ve ne offendete ragazzi, io ne ho comprata una uguale!!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ben ben! Rieccomi!
Vedo che vi siete tutti divertiti e la cosa mi fa piacere!
Io sono uscito la mattina per un giretto; avevo orari un po' contenuti ma mi sono piuttosto divertito. Sono arrivato sotto il Pratone e poi giù fino a Ponte a mensola passando da vincigliata per una discesa davvero divertente.
Solo che ho rischiato di cadere in un punto, a causa di un dossetto preso "allegramente" con un saltino "imbizzarrito"(in "volo" ho fatto l'errore di storcermi un po'...).
Sono rimasto in sella davvero per puro miracolo e grazie alla gomma anteriore(smack smack smack!!!) che ha tenuto nonostante l'errore... il culo è andato a destra e a sinistra per diverse volte ma l'anteriore è riomasto incollato a terra...GRAZIE Maxxis MOBSTER! Ti amerò per sempre!
Poi un'altra "emozione"! Ho incontrato niente-po'-po'-di-meno-chè, siori e siore : MTBPOWER!!!
Ci siamo incrociati a Vincigliata... vedo questa coppia che viene nel verso opposto; "salve!" saluto come sempre quando incontro altri biker, senza riconoscerlo subito... lui rallenta (io anche) mi punta un dito e mi fa:
"...tu sei Antobike?",
e io penso fra me e me (...azz... so' diventato famoso!!!...);
Subito dopo scopro che non ho raggiunto alcuna celebrità , ma è solo il mitico Mtbpower che ha più memoria di me(sono il solito distrattone) e mi ha riconosciuto...
"Ma dai! Finalmente ci incontriamo davvero!!!- Dico con sorpresa!
Due chiacchiere con lui e il suo compagno Giorgio(se non ricordo male) sui vari percorsi e varianti lì intorno, un po' di inviti per le prossime uscite e poi il saluto! Ma dai!!! Mtbpower! Finalmente ora non hai più scusanti! Sei stato invitato direttamente! Alla prossima!

@superbuzzayan Le foto dovresti comprimerle. Sono troppo grandi da pubblicare così come me le hai mandate via mail. Credo che il limite sia di 150 kb circa. Comunque appena ho tempo le comprimo e le ospito sul mio sito; poi le linko qui! A presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo