azz son uscito stamattina son ritornato a casa cò pinguini che mi rincorrevano brrrrrrrrrr...
esperimento riuscito solo a metà, presenti Nofix+un mio amico) la discesa fino quasi a san piero è perfettamente ciclabile, per il ritorno abbiamo fatto una simpatica camminata nel bosco seguendo la bussola per tornare indietro, però bisogna riprovare perchè secondo me il passaggio c'è! e se c'è lo trovo!!!!!
A proposito di esperimenti, ieri sono stato a fare un po' di trekking all'Olmo,
e ho visto che hanno aperto (o sistemato, forse esisteva già) un sentiero che collega direttamente il sentiero che proviene da Vetta alle Croci con quello che scende a la Querciola (in pratica si può fare a meno di fare la strada asfaltata)
Ma sicuramente Mistercarnia lo sapeva già....
Eh, ho lanciato l'amo...Non lo sapeva, non lo sapeva, gne-gne-gneeeee......
com'è andata l'uscita sabato?
Mammina che mostro!!!Barney ha scritto:...una via di mezzo fra Prodi coi baffi e Mussi dopo la dieta....
Davvero...! E' una garanzia! Salite quasi tutte a piedi, discese divertenti.Come sempre quando guida MASTI: un percorso da motocross.
E' stato un anno fa, accidenti!
(avevo ancora la SID, ma la solita faccia, una via di mezzo fra Prodi coi baffi e Mussi dopo la dieta)
Eh, sì ricordi proprio bene... mi riferivo proprio a quel giorno...!Hai capito il Perozzi!!! Ora fa anche lo scopritore di nuovi sentieri!!! Forse ricordo il tratto iniziale di cui parlavi(la discesa sul prato) che dovrebbe essere più o meno nel punto della fotografia che segue... o no?(che bella banda, quel giorno... io ancora con la mia gloriosa Giantina... )
da sx: Lorenzo "bitumaro", Pau-Pau, Mistercarnia, Barney, Io, Perozzi... Granito non c'è perchè è il fotografo...
antobike belle foto complimenti quella del gruppo al completo mi piace davvero tanto
Come sempre quando guida MASTI: un percorso da motocross.