• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
visto che stiamo a discutere di foto comunico l'apertura della nuova sezione fotografica sul mio sito (per ora solo nella versione italiana) denominata "Friends). Chi non si sentisse debitamente rappresentato è pregato di mandarmi una foto...........
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Beh, per essere precisi, veramente l'ha scattata un muretto, sennò come facevamo ad esserci tutti nella foto?
Inoltro i complimenti al muretto ed intitolo la foto "I Bikers del Muretto"
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Beh, per essere precisi, veramente l'ha scattata un muretto, sennò come facevamo ad esserci tutti nella foto?
Inoltro i complimenti al muretto ed intitolo la foto "I Bikers del Muretto"

Azz... hai ragione! Sono il solito distrattone...andavo a memoria senza guardare la foto e non mi ero accorto che il primo a sinistra sei tu... Ecco cosa significa postare a velocità folli quando sei in ufficio...

mistercarnia ha scritto:
visto che stiamo a discutere di foto comunico l'apertura della nuova sezione fotografica sul mio sito (per ora solo nella versione italiana) denominata "Friends). Chi non si sentisse debitamente rappresentato è pregato di mandarmi una foto

Ma dai... vado subito a vedere...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Oh Mitico Mister!!! Ma quando me l'hai scattata questa??? E' davvero bella!!! Dimmi di quale uscita è (...forse Pratomagno?) e dammi il permesso di inserirla nelle foto del mio sito please!... naturalmente scrivendo Foto by Mistercarnia, si intende! (Mica per caso ce l'hai in formato più grande???)
Belle foto davvero! Unico appunto, dovresti metterci una didascalia sotto...

 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Visto che è "tempo di foto" ecco quelle della girata esplorativa di domenica (Bivigliano-Senario-Buonsollazzo-Cardetole e ritorno ) per gentile concessione del fotografo Francesco (foto2)

Ciao
Nfx
 

Allegati

  • aa1.JPG
    47,2 KB · Visite: 7
  • aa2.JPG
    56,7 KB · Visite: 6
  • aa3.JPG
    56 KB · Visite: 8
  • aa4.JPG
    39,3 KB · Visite: 3
  • aa5.JPG
    56,4 KB · Visite: 9

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com

la foto ce l'ho in versione gigante (20 mega), il giro è quello del Pratomagno, per quel che riguarda le didascalie potrei dirti che per ragioni di rispetto della privacy ho preferito non mettere nomi, la verità è che di alcuni soggetti delle foto non ricordavo i nomi e in più mi faceva una fatica tremenda, chissà forse un giorno ci scriverò qualcosa, ne puoi fare ciò che vuoi (sempre citando l'autore, perdindirindina !)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


20 MEGAAAA???



lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio
lavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavogliolavoglio!!!!
Quanto prima passo da te con il lettore emmeppitre che uso come pennina!...Poi ti chiamo! o-o
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bella banda davvero! Portane dietro qualcuno una di queste volte che vieni da noi! Più siamo e più mi diverto!

@barney Oh Barney... il mister ti ha scattato una foto nello stesso punto della mia! Vai a guardare!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Ora, non per fare il modesto, ma credo che la mia sia veramente la piu' tecnica, la piu' realistica in termini di difficolta'( tra l'altro appaio anche abbastanza magro), la piu' bella dal punto di vista paesaggistico, si notano i tendini degli avambracci tirati per il sovraumano sforzo etc etc insomma l'e' la meglio dai, MIster un giorno passo anche io con la pennina......e ti riporto anche la camera che ti devo ... tanto oramai un buo piu' !!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Boia che onore! ci so' anch'io!! ed in ben due foto !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo