• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
e per finire una bella porzione di tiramisu' circa 450g minimo altrimenti c'è il rischio che le polpettine ci rimanghino sullo stomaco


...ah... per quello facciamo intervenire Mistercarnia che con i dolci è capace di pasticci che neanche l'immaginazione più fervida riesce a partorire... l'ultimo che ho assaggiato era una crema di mascarpone con annegati all'interno dei crumiri inzuppati nella marmellata di fragola.... roba da chilo immediato...
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Un'altra sua specialità sono le famose lasagne con tonno e fagioli, una squisitezza, adatta per ogni snack!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
1000?... Pfui...Pivellino!....

E rieccomi...! Che avete fatto di bello questo sabato?
Giretti di particolare interesse?

...al prossimo non mi dispiacerebbe di tornare un po' su per Vincigliata... è tanto che non ci vado...
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Vincigliata e l'Incontro mi hanno un pò rotto: perché per sabato prossimo non si và fuori zona?

Potresti farti mandare da I'Cangia la traccia GPS di uno dei due giri di cui ha pubblicato la cartina (gite di domenica), tutti e due fattibili anche al nostro passo, e al punto di partenza ci si arriverebbe in macchina.
Partendo da piazza Donatello alle 9 si dovrebbe essere di ritorno per le 13/13.30 abbastanza tranquillamente.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sì... vabbè...
Da quello che leggo i giri del Cangia non sono proprio una passeggiata di salute... e io non sono proprio in forma.
Vallombrosa la vedo dura ... che sia bello con la neve (se ce ne sarà) sono daccordo, ma questo non vuol dire che ho le gambe per farla senza danni al momento (ho anche un dolorino al ginocchio da un po' di tempo che mi inizia a preoccupare).
Insomma, al momento sono nel picco più basso del mio stato di forma, quindi sabato credo che mi concederò solo un giretto divertente e con sforzo limitato a meno che non mi "prenda il pazzo" e mi venga improvvisa voglia di avventura...ma la vedo difficile.
Ultimamente a fiato non sto male ma sforzare le gambe dopo una/due settimane di inattività mi dà dei problemi a ginocchia e muscoli e non c'è riscaldamento che tenga.
 
ragazzi scusatemi ho un problema....


devo decidere tra una ancillotti tomaso dhp fine 2006 e una onion ogre del 2004 vi prego aiuto sono montate quasi uguali come forche freni ecc..
la onion lo provata è devo dire che è fantastica una vera schiaccia sassi,
e l'ancilotti non la conosco proprio tranne come estetica e componentistica....
I CHE FO???????
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Personalmente, non ne conosco manco una... gli altri non so, ma
forse sarebbe meglio se tu chiedessi nella sezione "Tecnica" con un Topic dedicato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo