• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lungi da me il voler creare discussione o zizzania, la mia era solo un osservazione, senza offesa per nessuno. :)
casomai rendetevi conto che oggi è il compleanno del Mistercarnia, fra una divertente discussione e l'altra.
Auguri Roberto e buoni giri a tutti!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Io credo che una volta alla settimana in pi' alle uscite in mtb dovro' aggiungere un po' di strada di circa 2/3 ore, non che voglio diventare un bitumaro ma credo che mi possa aiutare un po' perche' e' un movimento piu continuo ciaoooooo

Cmq Billo non sono assolutamente offeso e non ritengo che io o te si sia creato zizzagna, anzi credo che sia uno stimolo per me per mettermi a dieta cmq ora basta sinceramente credo che del mio peso non ne possa frega' de meno a nessuno, quindi Auguri a Maistercarnia !!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma sì! Mettiamoci tutti a dieta!
Magari in ritiro in una casa in Siberia, tutti insieme a spaccare legna e spostare tronchi d'albero come Rocky II o II o XXX... non ricordo!
E voglio la stessa colonna sonora mentre corro nella neve!

@MASTI ... bitumaro! Attento a Barney che l'ultima volta l'ho visto asciutto come un'acciughina! Mi sa che alle prossime salite dovrai sudare tutta la ritenzione idrica per lasciarlo indietro!!!
@barney... mi sfugge il motivo per cui ti interessa tanto il peso del caro MASTI... :mrgree:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Mitico Masti,sono anche io a dieta ferrea da una settimana con pugliato 3/4 volte alla settimana e uscita durante il weekend, c'è l'ultima sparata prima dell'estate, è dura ma ce la possiamo fare man!!

Morelloide si allena pari pari come me, non mollare Masti!!!
alimentazione e attività fisica hanno sempre reso!!
questi 5 mesi prima dell'estate vanno fatti a tutta, e lo farò!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Seeeeeee! Ma vieniiii!!!!
Il PUTT inizierà il ritiro e l'allenamento mirato seguendo le tabelle approvate dall'associazione medici dentisti italiani sotto l'attenta osservazione del maestro PEROZZI, grande esperto di culinaria! Niente dolci e tanta pasta!

Ma a parte le chiacchiere... oh LEO... per quanto ancora devi stare fermo ??? Ci si fa a giracchiare almeno fra un paio di settimane (sabato 27 gennaio) ?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
anche io mi sono messo a dieta, ho deciso di rinunciare al tonno e piselli, concentrandomi solo sul più salutare tonno e fagioli ricetta messicana, poi solo Nutella e non altre sottomarche che fanno male........

domenica mattina si fa un giro di mezza giornata (9-13) credo in zona Incontro, ma ancora devo meditare, per portare un pò a zonzo degli amici in visita.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Meglio le lasagne!
I cannelloni sono pesanti!
Ma le lasagne fatte con le polpettine fritte, alla maniera meridionale e non con il ragù di carne tritata. Altrimenti sono troppo leggere!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo