• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per la gioia di Masti (e forse anche del Pierozzi visto che è sorella della sua) ho deciso per la Biammo Scott.
Non aver preso la Kula mi è dispiaciuto assai ( ma visto l'uso che ne faccio penso che alla fine sia meglio così.
Vedremo .....

Ciao
Nfx
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com

Ovviamente, quoto in pieno!
In ogni caso ritengo che se si è in dubbio fra biammortizzata e non, meglio optare per la prima, anche perché la prima in extremis fa le veci della seconda e non viceversa, soprattutto nel caso della Scott che ha sospensioni ampiamente personalizzabili e bloccabili all'occorrenza
Forza Scott!
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
se continuate ad allungare il titolo fra un pò diventerà più lungo della discussione.
Vedo con piacere che la mia ctena è tornata, chissà che non sia un segno di buon augurio per gli altri pezzi che devono tornare........
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
se continuate ad allungare il titolo fra un pò diventerà più lungo della discussione.
Vedo con piacere che la mia ctena è tornata, chissà che non sia un segno di buon augurio per gli altri pezzi che devono tornare........
Si continua ad allungare il titolo perché stiamo aspettando ti ritorni la bici,
capito? Più s'aspetta più s'allunga!
:-?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ue'!
Eccomi qui! Sono mancato un giorno e le chiacchiere sono state scarsine! Daltronde sono un biker loquacissimus, se non sbaglio...
Comunque confermo che sabato faccio un giro breve, se mi riesce per qualche bella fotografia... ci sono dei colori in questi giorni da afferrare al volo. L'autunno è assolutamente stagione da foto!
Voi che fate?
A dispetto delle previsioni di mercoledì pare che "forse" domani mattina (sabato) non dovrebbe piovere... anche se il tempo rimane incerto...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Effettivamente anche le mie "autorevoli fonti segrete" che ormai non sbagliano da mesi, danno pareri molto dubbi... in zona Firenze il rischio di pioggia c'è anche se possono esserci delle schiarite. Insomma, potrebbe essere come ieri che è stato nuvoloso per tutto il giorno senza piovere come potrebbe esserci sole e pioggia alternata.
Anche se è un azzardo rischiare una fotocamera digitale se esco è comunque per un giro breve di fotografie... chi è interessato mi faccia sapere. Naturalmente per giro breve intendo o Rimaggio e vicinanze Incontro(senza salire troppo) oppure Maiano-Vincigliata... con frequentissime pause per fotografare, quindi senza velleità pedalatorie.
Mi interesserebbe beccare un po' di colori... ci sono splendide foglie gialle e rosse in questo periodo...ed è ancora per poco prima che cadano del tutto... Altro particolare...se possibile volevo uscire molto presto... magari riesco a beccare quelle simpatiche nebbioline che fanno tanto "figo" in fotografia... ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

ve lo immaginate che roba sarebbe andare a vallombrosa !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...e aggiungo un'altra dritta che farà piacere al Perozzi...
forse, e dico forse, per questa volta domenica mattina potrebbe essere meglio di sabato... il vento dovrebbe girare iniziando a soffiare da NE...

Avvertenze e modalità d'uso: Tutte le informazioni meteo e i suggerimenti postati sono assolutamente privi di garanzia. Antobike declina ogni responsabilità in caso di danni, "innaffiate" improvvise, raffreddori e malanni vari derivanti dall'aver seguito con troppa fiducia le indicazioni postate. Ogni maledizione o offesa diretta ad Antobike in caso di erronee previsioni sarà rimandata al mittente tramite "specchio!" come regolato dal 11° Art./comma3 del C.I.C.U.B.B. (Codice Internazionale Comportamentale Unione Bikers Bambinoni).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo