Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
mi sembra di guardare l'isola dei famosi, chi sarà il re di poggio pratone? :-)

comunque avete fatto malissimo a non andare con jastep sulla roveta :sculacci:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
mi sembra di guardare l'isola dei famosi, chi sarà il re di poggio pratone? :-)

comunque avete fatto malissimo a non andare con jastep sulla roveta :sculacci:

Azz... ci hai scoperti! Infatti stiamo preparando il nuovo REALITY di successo, quello che soppianterà tutti gli altri, che sarà la base per la futura generazione di questo genere di tv:
"PIPPE E PUPE"
Siamo alla ricerca delle protagoniste femminili... sono aperte le selezioni in tutte le discoteche, i pubs, le pizzerie/ristoranti(qui i provini li tiene il Perozzi), i negozi di biciclette e i cinema oltre, naturalmente, a Maiano/Vincigliata dove si terranno le selezioni finali. ... Vedrete....!:))):

Tornando seri, con Jastep si andrà! Comunque il giro che abbiamo fatto è stato davvero bello!​
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Azz... ci hai scoperti! Infatti stiamo preparando il nuovo REALITY di successo, quello che soppianterà tutti gli altri, che sarà la base per la futura generazione di questo genere di tv:
"PIPPE E PUPE"
Siamo alla ricerca delle protagoniste femminili... sono aperte le selezioni in tutte le discoteche, i pubs, le pizzerie/ristoranti(qui i provini li tiene il Perozzi), i negozi di biciclette e i cinema oltre, naturalmente, a Maiano/Vincigliata dove si terranno le selezioni finali. ... Vedrete....!:))):
:smile::smile:"PIPPE E PUPPE", miiii, son commosso!:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
devo studiarmi un sistema per mettere la video sul manubrio e controllare icche' sto riprendendo, ora ci penso.....un'idea gia' ce l'ho ma e' un po' troppo azzardata, stavo pensando di fare una specie di occhiali con al centro l'occhio della video, e una specie di orologio dove ci metto il registratore mp3. che ne pensi ?mi ricoverano diretto ?

BIIII BOOOOO BIIIII BOOOO UEEEEEEE BIIIIII BOOOOO BIIIIII BOOOOO UEEEE

(Per chi non l'avesse capito è l'ambulanza della neuro ...)

:-)

A parte gli scherzi, MASTI, la cosa non è fattibile... il lettore MP3 sul manubrio non ci vuol molto a metterlo...solo che non credo sia impermeabile nè fatto per resistere alle vibrazioni...; oltretutto sarebbe una distrazione ... mica puoi guardare il video del lettore mentre stai guidando, magari sulla discesa di poggio alle tortore! A fare così, un albero in faccia non te lo leva nessuno... ...! :-)
Secondo me devi solo orientare in modo ottimale l'obbiettivo e poi montare il video con le scene meglio venute. Magari se monti l'obiettivo sotto la visierina del casco quasi ad altezza occhi puoi controllare meglio la direzione della ripresa.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
scusate ma ritengo doveroso un chiarimento.

Comprendo che qui dentro c'è una piacevole sintonia con un caxxeggio continuo ed una battuta tira l'altra, ecc. però la considerazione non deve essere soltanto fra i biker che si conosce.

Infatti, porto l'esempio del gruppo al quale sono iscritto: quando si va fuori per una semplice escursione o una gita più complessa, se all'ora stabilita non si vede arrivare un biker gli si telefona, salvo che ha inviato un messaggio di avvertimento. Questo lo si fa se non si conosce il biker (al quale si chiede il nr di tel) oppure è un'amico.

Altresì se il giorno dopo qualcuno mi comunica che ha spedito due sms, si cerca di capire il perchè...poise è il caso si fanno anche le battute, poichè non si può sapere la motivazione e soltanto se trattasi di una bischerata allora si pole anche fare della ironia!

Quindi ben vengano giri come i vostri però secondo me bisogna anche avere delle regole ove, va bene il caxxeggio, la battuta, ma quando uno dice di aver scritto due sms...probabilmente c'era un problema e bisognava capire prima delle battute.

Con questo per me continuate pure il caxxeggio...la mia precisazione è semplicemente un chiarimento che, ritengo personalmente doveroso, per chi legge e non mi conosce, poichè non me la tiro nè faccio il burlone!

Buone pedalate a tutti ;-)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Non è detto però che sia questo il metodo da seguire.
Mi spiego: se ho fissato un appuntamento ad una certa ora con altri bikers e soprattutto nel caso in cui questi non sono sicuri al 100% di venire, io aspetto il quarto d'ora canonico e poi parto per il mio giro; non devo essere io a chiamare chi non si presenta all'appuntamento concordato (magari svegliandolo in quanto si è acciottolato tra le coperte e non ci pensa nemmeno ad uscire), ma semmai è il contrario.
IMHO
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Sabato dopo la girata sono stato male :zapalott: : un gran mal di pancia e :bleah: .
Deve essere una forma virale che c'è a giro .... ho visto che anche il Sembola se l'è beccata.
Oggi finalmente sto meglio .... :-)
Comunque la discesa è veramente bella e variegata, peccato per il rientro via asfalto, andrebbe trovata una soluzione alternativa, ma non la vedo facile.

Il prossimo week-end mi piacerebbe fare un giro in Calvana.
C'è qualcuno a cui interessa? (meteo permettendo ovviamente ...)

@masti: quando hai il cd fammi un fischio che passo a prenderlo
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
per la calvana non sarebbe male, restiamo sintonizzati vai. o al limite si può fare il giro dalle croci che poi aggancia la calvana per un pò fino a valibona, giro maschio ma bello davvero!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
scusate ma ritengo doveroso un chiarimento.

Comprendo che qui dentro c'è una piacevole sintonia con un caxxeggio continuo ed una battuta tira l'altra, ecc. però la considerazione non deve essere soltanto fra i biker che si conosce.

Infatti, porto l'esempio del gruppo al quale sono iscritto: quando si va fuori per una semplice escursione o una gita più complessa, se all'ora stabilita non si vede arrivare un biker gli si telefona, salvo che ha inviato un messaggio di avvertimento. Questo lo si fa se non si conosce il biker (al quale si chiede il nr di tel) oppure è un'amico.

Altresì se il giorno dopo qualcuno mi comunica che ha spedito due sms, si cerca di capire il perchè...poise è il caso si fanno anche le battute, poichè non si può sapere la motivazione e soltanto se trattasi di una bischerata allora si pole anche fare della ironia!

Quindi ben vengano giri come i vostri però secondo me bisogna anche avere delle regole ove, va bene il caxxeggio, la battuta, ma quando uno dice di aver scritto due sms...probabilmente c'era un problema e bisognava capire prima delle battute.

Con questo per me continuate pure il caxxeggio...la mia precisazione è semplicemente un chiarimento che, ritengo personalmente doveroso, per chi legge e non mi conosce, poichè non me la tiro nè faccio il burlone!

Buone pedalate a tutti ;-)



Io credo che se una volta tu riesci a venire si chiarirebbero tutti gli equivoci, compresi gli scherzi (forse pesanti) ma cmq tali....
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Per tornare un'attimo a YOU TUBE ( ?) :
Ho aperto dal link inviatomi da voi, ho atteso.....ma non è successo un caxxo, se clicco sulla foto idem on patatine, ??????????
he devo inventare?
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Per tornare un'attimo a YOU TUBE ( ?) :
Ho aperto dal link inviatomi da voi, ho atteso.....ma non è successo un caxxo, se clicco sulla foto idem on patatine, ??????????
he devo inventare?


Prova con una martellata sullo schermo! Ma bella forte, mi raccomando! Dovrebbe funzionare!
0018.gif

:))): :smile:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
:idea1: maledizone, mi avete lasciato indietro anche dal punto di vista tecnologico. Comunque, oggi il mio telaio è stato spedito, arrivo previsto domani, massimo giovedì mattina.
Certo effettivamente chi si prende la briga di organizzare una uscita ha anche delle responsaabilità, cioè assicurarsi che tutti quelli che devono venire realmente non vengono o magari sono solo in ritardo, perchè va bene scherzare, ma magari uno viene da fuori e rimane spiazzato se non trova più nessuno. I numeri di telefono vengono visualizzati apposta nel profilo.

:discuss:
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
attenzione, perchè è ufficiale! Sono state rispedite sia la forca che il telaio. Arrivo previsto per venerdì. Quindi se faccio in tempo a rimontare il tutto sabato o domenica si torna in pista!!!!!
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
BENE! Anzi BENISSIMO! Era ora Mister!
Dunque:
Io ho saputo da mezzora che sabato mattina ci sono!
Il mio fratellino arriva in serata o domenica mattina quindi sabato mattina sono libero!
Mister! Se hai bisogno di una mano per montare la bici io ci sono!
Iniziamo a programmare l'uscita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo