BIIII BOOOOO BIIIII BOOOO UEEEEEEE BIIIIII BOOOOO BIIIIII BOOOOO UEEEE
(Per chi non l'avesse capito è l'ambulanza della neuro ...)
No, le ambulanze fanno un altro suono!
PINO PIPOOOO, PINO PIPOOOO
non sono un tecnico come sarebbe il manbrio da motociclista ? mi piacciono questi particolari tecnici dicce dicce .....
Ahaaaaaaaaaa... ma allora sei un burloneeee!!! Eccolo che lo si scopre!
mi sembra di guardare l'isola dei famosi, chi sarà il re di poggio pratone?
comunque avete fatto malissimo a non andare con jastep sulla roveta
"PIPPE E PUPPE", miiii, son commosso!Azz... ci hai scoperti! Infatti stiamo preparando il nuovo REALITY di successo, quello che soppianterà tutti gli altri, che sarà la base per la futura generazione di questo genere di tv:
"PIPPE E PUPE"Siamo alla ricerca delle protagoniste femminili... sono aperte le selezioni in tutte le discoteche, i pubs, le pizzerie/ristoranti(qui i provini li tiene il Perozzi), i negozi di biciclette e i cinema oltre, naturalmente, a Maiano/Vincigliata dove si terranno le selezioni finali. ... Vedrete....!
devo studiarmi un sistema per mettere la video sul manubrio e controllare icche' sto riprendendo, ora ci penso.....un'idea gia' ce l'ho ma e' un po' troppo azzardata, stavo pensando di fare una specie di occhiali con al centro l'occhio della video, e una specie di orologio dove ci metto il registratore mp3. che ne pensi ?mi ricoverano diretto ?
scusate ma ritengo doveroso un chiarimento.
Comprendo che qui dentro c'è una piacevole sintonia con un caxxeggio continuo ed una battuta tira l'altra, ecc. però la considerazione non deve essere soltanto fra i biker che si conosce.
Infatti, porto l'esempio del gruppo al quale sono iscritto: quando si va fuori per una semplice escursione o una gita più complessa, se all'ora stabilita non si vede arrivare un biker gli si telefona, salvo che ha inviato un messaggio di avvertimento. Questo lo si fa se non si conosce il biker (al quale si chiede il nr di tel) oppure è un'amico.
Altresì se il giorno dopo qualcuno mi comunica che ha spedito due sms, si cerca di capire il perchè...poise è il caso si fanno anche le battute, poichè non si può sapere la motivazione e soltanto se trattasi di una bischerata allora si pole anche fare della ironia!
Quindi ben vengano giri come i vostri però secondo me bisogna anche avere delle regole ove, va bene il caxxeggio, la battuta, ma quando uno dice di aver scritto due sms...probabilmente c'era un problema e bisognava capire prima delle battute.
Con questo per me continuate pure il caxxeggio...la mia precisazione è semplicemente un chiarimento che, ritengo personalmente doveroso, per chi legge e non mi conosce, poichè non me la tiro nè faccio il burlone!
Buone pedalate a tutti
Per tornare un'attimo a YOU TUBE ( ?) :
Ho aperto dal link inviatomi da voi, ho atteso.....ma non è successo un caxxo, se clicco sulla foto idem on patatine, ??????????
he devo inventare?
Per tornare un'attimo a YOU TUBE ( ?) :
Ho aperto dal link inviatomi da voi, ho atteso.....ma non è successo un caxxo, se clicco sulla foto idem on patatine, ??????????
he devo inventare?
Prova con una martellata sullo schermo! Ma bella forte, mi raccomando! Dovrebbe funzionare!