Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
@mistercarnia Robè ma quando finisce questa agonia? E' davvero tanto ormai...

@meteo Il meteo sabato mattina è stato davvero bonario... l'avevo detto, "...in zona Firenze il rischio di pioggia c'è, anche se possono esserci delle schiarite...".
Infatti la mattinata è passata benino, con qualche nuvoletta e qualche raggio di sole che ha permesso a me, Barney e Masti di improvvisare(partiti alle 11 praticamente...) un giro accompagnando Barney Junior che promette bene in quanto a fiato. Una volta acquisita un po' d'esperienza....
Il pomeriggio invece ho visto che non è stato un granchè...:-(( ...

Eh sì, il girullo è venuto bene, finito appena in tempo per non bagnarsi, ed anzi ci ha regalato anche alcuni scorci interessanti.
E, ahimé, il giovane in salita mi ha lasciato indietro.
(la volta che impara a scendere non vorrà più uscire con me, "babbo tu va' troppo piano")
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Eh sì, il girullo è venuto bene, finito appena in tempo per non bagnarsi, ed anzi ci ha regalato anche alcuni scorci interessanti.
E, ahimé, il giovane in salita mi ha lasciato indietro.
(la volta che impara a scendere non vorrà più uscire con me, "babbo tu va' troppo piano")


... se è vero il detto "tale padre, tale figlio!", a scendere imparerà presto!
Oh, alla fine ha fatto dei tratti che io le prime volte non mi sarei neanche sognato!... Beata incoscienza dei giovani!:mrgreen:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
a me invece mi ha fregato la lamma, che dava tempo discreto per domenica. avevamo programmato il "giro jastep" con partenza ora di pranzo e naturalmente a mezzogiorno ha iniziato a piovere:zapalott:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
E' colpa mia.
Ho mandato un sms che uscivo alle 10.30 perché Giacomo aveva solo due ore di scuola sabato, ma l'ho mandato solo ad anto perché pensavo tu non volessi uscire sabato mattina.

Sabato prox ci si rifà!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Zio Bono, potevate dirlo che partivate alle 11, da come era partita la cosa, sembrava che uscissi tu da solo alle 8!:sculacci:
Lo trovo decisamente poco paradisiaco!
:mrgreen:

Hai ragione Fede, ma anche io pensavo non volessi uscire sabato... Comunque si è davvero deciso all'ultimissimo momento.
Appena svegliato era piuttosto grigio. Mi sono riservato di aspettare un po', poi mi è arrivato il msg di Barney(credo della sera prima, ma avevo il cell scarico) che mi chiedeva se volevo uscire più tardi visto che c'era anche Giacomo(Barney Junior). Gli ho risposto che era troppo tardi per me perchè avevo da fare a fine mattina. Poi ho risolto un po' di faccende e stavo per uscire solo ma nel frattempo mi ha telefonato MASTI in evidente crisi di astinenza da Mtb (secondo me si sveglia con il pensiero!:))): )... l'ho informato di Barney... alla fine erano già quasi le 11:00 quando siamo partiti(prima ci siamo beccati io e MASTI poi siamo passati da Barney visto che stava per uscire anche lui... insomma, alla fine ci siamo ritrovati per una serie di casi, si è fatto un "girullo" con qualche variante su per Vincigliata e siamo rientrati. Ma è stata davvero solo una passeggiata un po' a caso anche come percorso...
Comunque...effettivamente anche se era tardi potevo avvisarti almeno con un sms... sai che c'è...mi autobacchetto!:sculacci: (e come vedi sono verde per l'imbarazzo!:mrgreen:)
Sarà per la prossima!o-o
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Hai ragione Fede, ma anche io pensavo non volessi uscire sabato... Comunque si è davvero deciso all'ultimissimo momento.
Appena svegliato era piuttosto grigio. Mi sono riservato di aspettare un po', poi mi è arrivato il msg di Barney(credo della sera prima, ma avevo il cell scarico) che mi chiedeva se volevo uscire più tardi visto che c'era anche Giacomo(Barney Junior). Gli ho risposto che era troppo tardi per me perchè avevo da fare a fine mattina. Poi ho risolto un po' di faccende e stavo per uscire solo ma nel frattempo mi ha telefonato MASTI in evidente crisi di astinenza da Mtb (secondo me si sveglia con il pensiero!:))): )... l'ho informato di Barney... alla fine erano già quasi le 11:00 quando siamo partiti(prima ci siamo beccati io e MASTI poi siamo passati da Barney visto che stava per uscire anche lui... insomma, alla fine ci siamo ritrovati per una serie di casi, si è fatto un "girullo" con qualche variante su per Vincigliata e siamo rientrati. Ma è stata davvero solo una passeggiata un po' a caso anche come percorso...
Comunque...effettivamente anche se era tardi potevo avvisarti almeno con un sms... sai che c'è...mi autobacchetto!:sculacci: (e come vedi sono verde per l'imbarazzo!:mrgreen:)
Sarà per la prossima!o-o
Non c'è problema!!!!
Facevo (al solito :pirletto:) per sfottere un po', a quell'ora ero già a giro per altri lidi,
probabilmente non sarei potuto venire, ma se una volta capita che già dal giorno prima c'è l'idea di partire più tardi sarei sicuramente più allettato a venire, anche perché mi entrerebbe a quel punto di fare un po' di commissioni prima dell'uscita e per me sarebbe il massimo per un sabato mattina!!!

Alla prox!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non c'è problema!!!!
Facevo (al solito :pirletto:) per sfottere un po', a quell'ora ero già a giro per altri lidi,
probabilmente non sarei potuto venire, ma se una volta capita che già dal giorno prima c'è l'idea di partire più tardi sarei sicuramente più allettato a venire, anche perché mi entrerebbe a quel punto di fare un po' di commissioni prima dell'uscita e per me sarebbe il massimo per un sabato mattina!!!

Alla prox!!!


Certo briccone!:))):
Tra l'altro con il freddo è molto più facile che si parta più tardi. Alla fine pur partendo a quell'ora abbiamo fatto un bel giretto.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
che tristezza..........nessuno scrive.............nessuno gira..............piove e non c'e' il sole,.,....... ohhhhhhhhhhhhhhh allora ???? c'e' nessuno ''?"

:bum-bum-:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
che tristezza..........nessuno scrive.............nessuno gira..............piove e non c'e' il sole,.,....... ohhhhhhhhhhhhhhh allora ???? c'e' nessuno ''?"

:bum-bum-:
AAAAARRRGGHHHHHHHHH!
Eccomi!
Certo che questo è un momento davvero silenzioso...
Io avanzo anche una proposta, per Domenica mattina, quella di unirsi al gruppo del Cangia per i giri zone Roveta, Impruneta etc. etc.!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
AAAAARRRGGHHHHHHHHH!
Eccomi!
Certo che questo è un momento davvero silenzioso...
Io avanzo anche una proposta, per Domenica mattina, quella di unirsi al gruppo del Cangia per i giri zone Roveta, Impruneta etc. etc.!


Io difficilmente ci sarò per questo fine settimana. Volevo fare una capatina fuori porta con la mugliera.
Comunque per chi va in bici, questo sabato e questa domenica non dovrebbero essere proprio malvagi. La domenica meglio(Perozzi ne sarà felice:mrgreen: )...il sabato con qualche riserva... e v'ho detto tutto!
Si vedrà...se ci sono vi faccio sapere... ;-)
Questo Cangia mi incuriosisce molto... s'adda canoscere prima possibile! Perozzi, vai in avanscoperta e poi ci racconti!:mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Io difficilmente ci sarò per questo fine settimana. Volevo fare una capatina fuori porta con la mugliera.
Comunque per chi va in bici, questo sabato e questa domenica non dovrebbero essere proprio malvagi. La domenica meglio(Perozzi ne sarà felice:mrgreen: )...il sabato con qualche riserva... e v'ho detto tutto!
Si vedrà...se ci sono vi faccio sapere... ;-)
Questo Cangia mi incuriosisce molto... s'adda canoscere prima possibile! Perozzi, vai in avanscoperta e poi ci racconti!:mrgreen:

sgrat...sgrat...sgrat...

Evvai ICangia che fa da "condotteiro" pè sentieri...del Granducato di Toscana ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io difficilmente ci sarò per questo fine settimana. Volevo fare una capatina fuori porta con la mugliera.
Comunque per chi va in bici, questo sabato e questa domenica non dovrebbero essere proprio malvagi. La domenica meglio(Perozzi ne sarà felice:mrgreen: )...il sabato con qualche riserva... e v'ho detto tutto!
Si vedrà...se ci sono vi faccio sapere... ;-)
Questo Cangia mi incuriosisce molto... s'adda canoscere prima possibile! Perozzi, vai in avanscoperta e poi ci racconti!:mrgreen:


Che ganzi che siete!!
Incuriositevi di qualche bella f..a che è meglio:mrgreen::mrgreen:.
Scherzi a parte sono un appassionato di MTB come voi che forse solamente grazie al fortunato orario di lavoro che si ritrova a qualche ora in più di per intrufolarsi nei boschi.
Con il fango di solito però non mi allontano più di tanto (mota pe' mota la piglio vicino a casa mia).
Comunque ragazzi se non sapete dove andare ancora non è sicuro ma probabilmente domenica faremo un bel giro tra i boschi fra Scandicci e l'Impruneta con dei sentieri molto divertenti (dimenticavo ci sono anche le salite).
Domani posto la mappa del percorso sul topic "idee per la domenica".
Poi vedo che andate spesso sulle colline fiesolane che conosco a menadito e mi piacciono un sacco quindi spero mi ospiterete prima o poi:prost:.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Che ganzi che siete!!
Incuriositevi di qualche bella f..a che è meglio:mrgreen::mrgreen:.
Scherzi a parte sono un appassionato di MTB come voi che forse solamente grazie al fortunato orario di lavoro che si ritrova a qualche ora in più di per intrufolarsi nei boschi.
Con il fango di solito però non mi allontano più di tanto (mota pe' mota la piglio vicino a casa mia).
Comunque ragazzi se non sapete dove andare ancora non è sicuro ma probabilmente domenica faremo un bel giro tra i boschi fra Scandicci e l'Impruneta con dei sentieri molto divertenti (dimenticavo ci sono anche le salite).
Domani posto la mappa del percorso sul topic "idee per la domenica".
Poi vedo che andate spesso sulle colline fiesolane che conosco a menadito e mi piacciono un sacco quindi spero mi ospiterete prima o poi:prost:.
Ne saremo ben lieti!
Le "nostre" zone sono infatti Maiano e Dintorni, L'Incontro,Monte Morello
rimaniamo in contatto, se poi venisse anche qualche bella Maiana tanto di guadagnato!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:mrgreen:
Che ganzi che siete!!
Incuriositevi di qualche bella f..a che è meglio:mrgreen::mrgreen:.
Scherzi a parte sono un appassionato di MTB come voi che forse solamente grazie al fortunato orario di lavoro che si ritrova a qualche ora in più di per intrufolarsi nei boschi.
Con il fango di solito però non mi allontano più di tanto (mota pe' mota la piglio vicino a casa mia).
Comunque ragazzi se non sapete dove andare ancora non è sicuro ma probabilmente domenica faremo un bel giro tra i boschi fra Scandicci e l'Impruneta con dei sentieri molto divertenti (dimenticavo ci sono anche le salite).
Domani posto la mappa del percorso sul topic "idee per la domenica".
Poi vedo che andate spesso sulle colline fiesolane che conosco a menadito e mi piacciono un sacco quindi spero mi ospiterete prima o poi:prost:.

Porcaccia di un cinghiale allo spiedo!!!:))):
E certo che ti si ospita!!! ... che poi, mica sono nostre quelle colline... :-) ... diciamo che vieni a farci compagnia! Sempre che tu abbia voglia di andar piano visto che a noi piace lo "slow-style" ...ma oh!, mica perchè siamo pippe! E' solo perchè ci garba guardar bene il panorama e contemplare la natura...magari raccogliere qualche mora o qualche corbezzolo...! E poi si chiacchiera...e quando chiacchieri il fiato manca...c'è Barney che ti racconta dell'ultima forcella a tre steli a gas naturale della Marzocchi e Perozzi che ti enumera i piatti dell'ultima cena in pizzeria, la sera prima. Masti urla e filma, filma e urla... e fora!
Io... mah... io ..boh...fattelo dire dagli altri...sparo caxxate. Mistercarnia, che manca da un po' perchè ha la bici in vertenza sindacale(dicono che la maltratta molto...) è la nostra guida, il nostro faro, la nostra verità... lo attendiamo! E poi tanti altri sul PUTT channel... ora che c'è pure la telecamera, poi... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo