A questo giro poi, siccome è prevista pioggia, si farà un po' di MTB-surf!
A questo giro, poi siccome è prevista pioggia, si farà un po' di MTB-surf!
Siamo nell'occhio del ciclone!!!!leggi bene c'e' scritto ad eccezione sul giro del putt !!!
Per la gioia di Masti (e forse anche del Pierozzi visto che è sorella della sua) ho deciso per la Biammo Scott.
Non aver preso la Kula mi è dispiaciuto assai ( ma visto l'uso che ne faccio penso che alla fine sia meglio così.
Vedremo .....
Ciao
Nfx
Per la gioia di Masti (e forse anche del Perozzi visto che è sorella della sua) ho deciso per la Biammo Scott.
Non aver preso la Kula mi è dispiaciuto assai ( ma visto l'uso che ne faccio penso che alla fine sia meglio così.
Vedremo .....
Ciao
Nfx
Si continua ad allungare il titolo perché stiamo aspettando ti ritorni la bici,se continuate ad allungare il titolo fra un pò diventerà più lungo della discussione.
Vedo con piacere che la mia ctena è tornata, chissà che non sia un segno di buon augurio per gli altri pezzi che devono tornare........
Facciamo le corna!!!!...allora speriamo non si allunghi troppo.........
Effettivamente anche le mie "autorevoli fonti segrete" che ormai non sbagliano da mesi, danno pareri molto dubbi... in zona Firenze il rischio di pioggia c'è anche se possono esserci delle schiarite. Insomma, potrebbe essere come ieri che è stato nuvoloso per tutto il giorno senza piovere come potrebbe esserci sole e pioggia alternata.
Anche se è un azzardo rischiare una fotocamera digitale se esco è comunque per un giro breve di fotografie... chi è interessato mi faccia sapere. Naturalmente per giro breve intendo o Rimaggio e vicinanze Incontro(senza salire troppo) oppure Maiano-Vincigliata... con frequentissime pause per fotografare, quindi senza velleità pedalatorie.
Mi interesserebbe beccare un po' di colori... ci sono splendide foglie gialle e rosse in questo periodo...ed è ancora per poco prima che cadano del tutto... Altro particolare...se possibile volevo uscire molto presto... magari riesco a beccare quelle simpatiche nebbioline che fanno tanto "figo" in fotografia... ...