per scaramanzia per ora non programmo niente finchè non ho in mano tutti i pezzi............
Per tornare un'attimo a YOU TUBE ( ?) :
Ho aperto dal link inviatomi da voi, ho atteso.....ma non è successo un caxxo, se clicco sulla foto idem on patatine, ??????????
he devo inventare?
Che con le patatine ci sta bene una bella birra!!!!
per scaramanzia per ora non programmo niente finchè non ho in mano tutti i pezzi............
Ci hai fatto l'abbocco eh?Sabato mattina programmate senza di me... posso uscire solo per poco quindi non posso esserci per Montescalari o giri medio/lunghi.
In qualunque caso terrei d'occhio il meteo... è vero che è solo mercoledì, ma non mette nulla di buono per sabato e domenica...
Ci hai fatto l'abbocco eh?
Mi fa molto piacere, so che non sei cinico, ma tutt'altro,sei...naaaa...
..insomma... diciamo che... se piove quando non posso venire la prendo con più filosofia...
Che vuoi ... mi sono così affezionato a voi che quando non sono con voi a proteggervi da tutti i pericoli che ci circondano mi preoccupo tanto tanto tanto!
Quando sono certo che siete sicuri al calduccio delle vostre casine piuttosto che all'addiaccio in qualche foresta sconosciuta e buia sono più contento e in pace con il mondo e con l'universo!
Guardate qui, non è molto ma è carino!
(L'ho preso da uno dei post appositi nella sezione "GPS e cartografia")
http://www.aetbike.it/gps.htm
Sapevo che la cosa ti sarebbe garbata, tu che appartieni al G.P.U.T.T.S.Bella boccia Perozzi! Le ho salvate! MAgari una di queste volte andiamo all'avventura... intanto ci do un'occhiata e vedo profili e robe varie...
Non so per gli altri, ma per me va bene così!...Ehm... diciamo che "le chiacchiere varie" al momento sono circa il 90% del topic... ed io ho la mia buona parte di responsabilità...!
Io passerei volentieri per il Passo Pisciaro, e poi magari scendere nel Golfo Gulinga!che ne dite per sabato di farsi la discesa di San Giudeo Terme, ovviamente con salita in seggiovia !!!!
partenza ore 9.00 da marina di bellariva, arrivo a lido di monteraffooni si prende la seggiovia per san Giudeo terme si arriva lassu' ci si fa' una bella bevutina di acqua delle terme e poi si scende al lido di monteraffoni passando per il sentiero 25/26 as87b, volendo ci si ferma a poggio Buffardo a mangiare un panino.
che ne dite ?