Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
....'un lo pigliate per le mele, bimbi; è un mese che soffre come una bestia. Il telaio, la forca (boia, mi pare di veder "impiccalo più in alto con il grande Clint), la spedizione, la ri-spedizione. Hanno viaggiato più i suoi pezzi che me negli due anni.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato mattina programmate senza di me... posso uscire solo per poco quindi non posso esserci per Montescalari o giri medio/lunghi.
In qualunque caso terrei d'occhio il meteo... è vero che è solo mercoledì, ma non mette nulla di buono per sabato e domenica...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ci hai fatto l'abbocco eh?:))):

:))): ...naaaa...:mrgreen:
..insomma... diciamo che... se piove quando non posso venire la prendo con più filosofia... :mrgreen:
Che vuoi ... mi sono così affezionato a voi che quando non sono con voi a proteggervi da tutti i pericoli che ci circondano mi preoccupo tanto tanto tanto! :°°(:
Quando sono certo che siete sicuri al calduccio delle vostre casine piuttosto che all'addiaccio in qualche foresta sconosciuta e buia sono più contento e in pace con il mondo e con l'universo!
0009018.gif
659.gif
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
:))): ...naaaa...:mrgreen:
..insomma... diciamo che... se piove quando non posso venire la prendo con più filosofia... :mrgreen:
Che vuoi ... mi sono così affezionato a voi che quando non sono con voi a proteggervi da tutti i pericoli che ci circondano mi preoccupo tanto tanto tanto! :°°(:
Quando sono certo che siete sicuri al calduccio delle vostre casine piuttosto che all'addiaccio in qualche foresta sconosciuta e buia sono più contento e in pace con il mondo e con l'universo!
0009018.gif
659.gif
Mi fa molto piacere, so che non sei cinico, ma tutt'altro,sei
proprio un CINELLICO!:pirletto:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
che ne dite per sabato di farsi la discesa di San Giudeo Terme, ovviamente con salita in seggiovia !!!!
partenza ore 9.00 da marina di bellariva, arrivo a lido di monteraffooni si prende la seggiovia per san Giudeo terme si arriva lassu' ci si fa' una bella bevutina di acqua delle terme e poi si scende al lido di monteraffoni passando per il sentiero 25/26 as87b, volendo ci si ferma a poggio Buffardo a mangiare un panino.
che ne dite ?
:duello:
Io passerei volentieri per il Passo Pisciaro, e poi magari scendere nel Golfo Gulinga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo