Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E dalle!
Si è aspettato (come sempre) i soliti dieci minuti oltre l'orario (il buon Masti ha usato chiaramente una valutazione del tempo tipicamente "meridionale"... ...sarà che ultimamente frequenta occasionalmente un terrone come me! :mrgreen:).
Poi in genere pedalando è difficile scrivere sms o parlare al telefono: si fa solo(a malincuore) se si deve rispondere alla mugliera, per inevitabile dovere matrimoniale, ma stop lì!
Uniche interruzioni consentite durante la pedalata sono:
- Raccogliere le more;
- Raccogliere i corbezzoli, i fichi o la frutta di stagione;
- Pulire le ruote, la bici o la divisa dalla cacca di cinghiale;
- Fotografare;
- Ascoltare le digressioni di Barney sull'ultima forcella della Marzocchi;
- Fare la pipì (o la cacca... ma quest'ultima fino ad ora non ci è mai capitata...);
- Interventi meccanici;
- Pause per tirare il fiato;
- NEW ENTRY!!! Accendere e spegnere la telecamera di MASTI!

P.s.: ...comunque a me non è arrivato alcun sms...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
vedo che vi divertite un mondo, forse il prossimo potrebbe essere il fine settimana del ritorno.............:saccio:

Ovvai grande Mister!
Sta a vedere che quando finalmente torni io probabilmente non potrò esserci! Il prossimo fine settimana ho mio fratello che viene a trovarmi... il che mi fa piacere ma probilmente dovrò sacrificare la bicicletta... staremo a vedere.
Cercate di non fare un giro troppo succulento...:azz-se-m:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ovvai grande Mister!
Sta a vedere che quando finalmente torni io probabilmente non potrò esserci! Il prossimo fine settimana ho mio fratello che viene a trovarmi... il che mi fa piacere ma probilmente dovrò sacrificare la bicicletta... staremo a vedere.
Cercate di non fare un giro troppo succulento...:azz-se-m:
Beh, va da se' che se al Mister non gli arriva la bici, gli presti la tua visto che non la utilizzi! :smile::smile:
A proposito, manda un SMS per confermare se ci sei o meno!
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Tornando seri... :-) (dopo tutte 'ste "battute" sulla mia bicicletta...)
... o MASTI... un'anticipazione del video su YouTube non la metti?

un ce la fo stavolta il file e' veramente enorme !!!!
ci metto :

monte morello
poggio alle tortore
il mio pezzo di vincigliata

resta inteso che per fare una bella cosa andrebbe programmata un'uscita dedicata completamente a riprendere fare foto etc etc .....
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ahaaaaaaaaaa... ma allora sei un burloneeee!!! Eccolo che lo si scopre! :))):
In realtà questo misterioso Mtbpower deve essere un vero giocherellone! :-?
Prima fa l'offeso, poi ti sfotte! ...Ebbbravoooo!!! :mrgreen:

Comunque, Mtb, in confidenza e detto fra noi, MASTI versione fighetto proprio non ce lo vedo... si vede che non lo conosci... :mrgreen::))): ... a forza di sta in mezzo ai cinghiali s'è inselvatichito e ha perso la capacità di usare i pulsanti del cellulare... pensa che la videocamera devo accendergliela io ogni volta!!!:))):
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Comunque ho copia degli sms spediti ai rispettivi bikers....se un lo sapete utilizzare i cellulare fatevi un corso acccellerrato...

Masti...penso anch'io la medesima cosa di te...in particolar modo adesso che t'ahi la cannondale da fighetto con i mannubrio da motogiglista :))): :))):

non sono un tecnico come sarebbe il manbrio da motociclista ? mi piacciono questi particolari tecnici dicce dicce .....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ahaaaaaaaaaa... ma allora sei un burloneeee!!! Eccolo che lo si scopre! :))):
In realtà questo misterioso Mtbpower deve essere un vero giocherellone! :-?
Prima fa l'offeso, poi ti sfotte! ...Ebbbravoooo!!! :mrgreen:

Comunque, Mtb, in confidenza e detto fra noi, MASTI versione fighetto proprio non ce lo vedo... si vede che non lo conosci... :mrgreen::))): ... a forza di sta in mezzo ai cinghiali s'è inselvatichito e ha perso la capacità di usare i pulsanti del cellulare... pensa che la videocamera devo accendergliela io ogni volta!!!:))):

devo studiarmi un sistema per mettere la video sul manubrio e controllare icche' sto riprendendo, ora ci penso.....un'idea gia' ce l'ho ma e' un po' troppo azzardata, stavo pensando di fare una specie di occhiali con al centro l'occhio della video, e una specie di orologio dove ci metto il registratore mp3. che ne pensi ?mi ricoverano diretto ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo