Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.....io avevo pensato ad un nascondino mountainbikkato , :))):

O LEO!!!... lascia fare il nascondino... non è per te!
E ti ci vuole un baobab pe' nasconderti tutt'intero!!! %$)) :mrgreen: :-| :))): :prost:
52325981-M.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Anche per me sarebbe problematico 'sto gioco.
(Sono un avvocato di un certo spessore!)

A onor di verità, ultimamente vi ho visti più asciutti entrambi.:hail:
Il sottoscritto, invece, aveva incominciato ad allargare un po' il giro-vita a causa di mangiate un po' eccessive, vino a canna :-P e poco esercizio fisico dovuto alla luce ridotta che mi impedisce di usare la bici al rientro dal lavoro. :sumo:
Comunque, per evitare problemi futuri nel gioco del nascondino, :cucù: ho avviato subito il mio personale programma di recupero :ronf: riducendo sostanzialmente qualunque eccesso di cibo e alcool (ahimè!) e passando ad una dieta più sana ed equilibrata. Sono ben due giorni che magno con pochi grassi/niente-fritti, max 90 gr. di pasta, faccio cene leggere con verdurine e minestre , mangio tanto yogurt :$$$:e bevo SOLO un bicchiere di vino... accidenti!:maremmac:
Mica voglio essere trovato per primo, IO! ...AZz! :mrgreen: :idea:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ok ok ok prendetemi per o c.....o, ricordatavi che la bomba libera tutti non vale !!! :smile:


Barney ho paura che sabato alle crete un potro' venire, m'arriva un tizio sabato mattina e gli devo dare considerazione, se ce la fo forse mi libero per il pomeriggio ,:cry:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oh raga ikkè vu fate sabato am ? Io vo a fa un giretto con la mia bike...pè sgranchire un pò le gambe...marianna ane...però fo giro davvero tranuillo...niente sarti, droppe...sassofoni...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Mtbpower, io Sabato mattina esco di certo.
Non so ancora dove vado e a che ora, visto che non c'è nulla di programmato, i miei colleghi vanno verso Siena per fare dei vasi di Creta o roba del genere :mrgreen: sò 'na se'a io! e quindi fino ad ora sono libero come un passero.
Ci sta che svolazzo qua e là... probabilmente zona NNE di Firenze che mi manca un po' visto che è tanto che non vado verso Maiano/Vincigliata. Probabilmente m'avvierò intorno alle 9/9:30, con comodo e per un giro di tutto rilassamento e "sgambettamento".
Magari, se è bello, faccio qualche foto.
Se qualcuno c'è, al limite posso "ritoccare" il programma e si può programmare qualcosa, ma di tranquillo, perchè questo sabato NON HO intenti "bellicosi"... vale a dire, fatica poca, difficoltà minima e "addirittura" possibilità di farmi una passata finale anche sulle stradine come quella verso Bellosguardo e poi in pieno centro a sfoggiare un po' la cinellina, se mi gira! In barba a tutti i "fondamentalismi"... ...mtb, ruote grasse, bitumari... 10% asfalto 50% sterrato e restante percentuale da dividere in parti corrispondenti per 1cipollotto-piccolo-e-delicato 2uova 50 gr. di pancetta affumicata a dadini, olio-extravergine-d'oliva, un rametto di rosmarino per quando soffriggo la pancetta, un misto di parmigiano e pecorino e sale e pepe quanto basta ... azz gli spaghetti... li dimenticavo! 180 gr. per 2 persone, per stare leggeri!
E che nessuno dica "...ma come? nella carbonara il cipollotto???" :roll:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
domenica mattina si va al santuario della Madonna del Sasso, rientro per pranzo.........

Porcaccia!... questa non mi dispiacerebbe... peccato ...non posso domenica.:????:
Ma conto in una prossima volta.

P.s.: Comunque... per la cronaca... la carbonara con il cipollotto tritato fine è ottima(chiaramente prima va fatta soffriggere la pancetta altrimenti il cipollotto brucia)! E aggiungo un altro cosa... mentre soffriggo la pancetta ci metto uno spicchietto d'aglio e un rametto di rosmarino che tolgo non appena hanno "donato" l'aroma alla padella.
'Na sc'quisitezz'!!! :mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Mtbpower, io Sabato mattina esco di certo.
Non so ancora dove vado e a che ora, visto che non c'è nulla di programmato, i miei colleghi vanno verso Siena per fare dei vasi di Creta o roba del genere :mrgreen: sò 'na se'a io! e quindi fino ad ora sono libero come un passero.
Ci sta che svolazzo qua e là... probabilmente zona NNE di Firenze che mi manca un po' visto che è tanto che non vado verso Maiano/Vincigliata. Probabilmente m'avvierò intorno alle 9/9:30, con comodo e per un giro di tutto rilassamento e "sgambettamento".
Magari, se è bello, faccio qualche foto.
Se qualcuno c'è, al limite posso "ritoccare" il programma e si può programmare qualcosa, ma di tranquillo, perchè questo sabato NON HO intenti "bellicosi"... vale a dire, fatica poca, difficoltà minima e "addirittura" possibilità di farmi una passata finale anche sulle stradine come quella verso Bellosguardo e poi in pieno centro a sfoggiare un po' la cinellina, se mi gira! In barba a tutti i "fondamentalismi"... ...mtb, ruote grasse, bitumari... 10% asfalto 50% sterrato e restante percentuale da dividere in parti corrispondenti per 1cipollotto-piccolo-e-delicato 2uova 50 gr. di pancetta affumicata a dadini, olio-extravergine-d'oliva, un rametto di rosmarino per quando soffriggo la pancetta, un misto di parmigiano e pecorino e sale e pepe quanto basta ... azz gli spaghetti... li dimenticavo! 180 gr. per 2 persone, per stare leggeri!
E che nessuno dica "...ma come? nella carbonara il cipollotto???" :roll:

Alle 9.00/30 rotonda campi sportivi di coverciano...giro tranquillo...dovrebbe esserci altri bikers...raccattati un pò in qua un pò in là...si farà una sgambata pè divertirsi...quindi fotomuniti...e caxxeggio d'obbligo o-o Se c'è qualcun altro che si vuole accodare...venghi pure. Si fa pè stare insieme e divertirsi allegramente, come sempre...

@Mr.Carnia...quel giro è stupendo...anzi di più...fate foto...e poi on line a gustar le meraviglie dei luoghi. Salutami Jastep...sparito ? E' ai caraibi in qualche isola ?

@tutti: che fate allora venite il 15 alle ore 9.00 (Fonte dei Seppi) su i Morello pe fà un giro, du risate, ecc ?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Alle 9.00/30 rotonda campi sportivi di coverciano...giro tranquillo...dovrebbe esserci altri bikers...raccattati un pò in qua un pò in là...si farà una sgambata pè divertirsi...quindi fotomuniti...e caxxeggio d'obbligo o-o Se c'è qualcun altro che si vuole accodare...venghi pure. Si fa pè stare insieme e divertirsi allegramente, come sempre...

@Mr.Carnia...quel giro è stupendo...anzi di più...fate foto...e poi on line a gustar le meraviglie dei luoghi. Salutami Jastep...sparito ? E' ai caraibi in qualche isola ?

@tutti: che fate allora venite il 15 alle ore 9.00 (Fonte dei Seppi) su i Morello pe fà un giro, du risate, ecc ?


noi ci dovremmo essere ma alle 9 sarà dura, si sale in bici e da qualsiasi parte si prenda ci vuole un ora a salire.
e considerato che alle otto un s'ha voglia di partire, la vedo buia. ad ogni modo quale è il vostro piano? discesa immagino, con bici da discesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo