Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@PEROZZI ... Pigrone!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...Comunque me l'aspettavo... Ormai ti conosco... sò che sei un diesel la mattina! ;-)
Ci si vedra comunque! Per un pomeriggio al Morello se una volta sono libero(cosa difficile) ti faccio sapere! ;-)

Comunque il giro fatto con il Mister è stato bello! Le varianti in salita erano delle rampacce malefiche ma la discesa da Montecucco a Torre a Cona è davvero una meraviglia!
Bel giro con "Frullatore" terminale(il Bigallo)... non mi spiego come mai, ma quel diavolo di sentiero mi fa un effetto esilarante... nella parte finale, dove "frulla" più forte rido da solo e non capisco perchè... mah!...:mrgreen:
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
@PEROZZI ... Pigrone!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...Comunque me l'aspettavo... Ormai ti conosco... sò che sei un diesel la mattina! ;-)
Ci si vedra comunque! Per un pomeriggio al Morello se una volta sono libero(cosa difficile) ti faccio sapere! ;-)

Bene! D'altra parte mi dovrò svegliare, perché d'inverno sarà difficile organizzare il pomeriggio! ;-)
Ieri, tra l'altro, ho sperimentato (a piedi) una delle due alternative per risalire che ho citato nell'altro messaggio, la prima in questo caso, cioè la prima che si trova sulla Bolognese tornando verso Firenze, però è molto dura, è pedalabile ma ci sono delle rampe abbastanza toste, si fa ma ci vuole un po' di tempo!
E' sicuramente più un giro alla MrCarnia, che alla Pippen, ma conoscendovi, siete tutti in grado di farlo! :prost:
Una volta arrivati a Bivigliano, poi c'è l'imbarazzo della scelta per scendere, tanto per dirne una, si può fare il sentiero che scende a Vetta alle Croci, (che si fece nel giro che organizzò Barney) per poi scendere sulla vecchia Faentina.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
.....Ieri, tra l'altro, ho sperimentato (a piedi) una delle due alternative per risalire che ho citato nell'altro messaggio, la prima in questo caso, cioè la prima che si trova sulla Bolognese tornando verso Firenze, però è molto dura, è pedalabile ma ci sono delle rampe abbastanza toste, si fa ma ci vuole un po' di tempo!
E' sicuramente più un giro alla MrCarnia, che alla Pippen, ma conoscendovi, siete tutti in grado di farlo!
...... si può fare il sentiero che scende a Vetta alle Croci, (che si fece nel giro che organizzò Barney) per poi scendere sulla vecchia Faentina.

Tranquillo!
Il PUTT ormai non si spaventa davanti a nulla! :zapalott:
Le rampe più toste si fanno anche a piedi!:))):
Poi per le discese c'è MASTI che alza la media... ieri abbiamo rischiato la collisione...diciamo che ha "provato" la bici di Barney "con una certa sicurezza"... sembrava un tritasassi!!!:mrgreen:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oh giorgio la proxmia volta che vai in pomeriggio su i morello fammi un fischio...però mi porto il fucile a canne mozze perchè se poi troviamo qualche cignale...gli è maiella...
yllol.gif
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Tranquillo!
Il PUTT ormai non si spaventa davanti a nulla! :zapalott:
Le rampe più toste si fanno anche a piedi!:))):
Poi per le discese c'è MASTI che alza la media... ieri abbiamo rischiato la collisione...diciamo che ha "provato" la bici di Barney "con una certa sicurezza"... sembrava un tritasassi!!!:mrgreen:

Se si decide a prendere una biammortizzata poi bisogna mettergli il paracadute sotto il sellino, come ai jet!
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Bene! D'altra parte mi dovrò svegliare, perché d'inverno sarà difficile organizzare il pomeriggio! ;-)
Ieri, tra l'altro, ho sperimentato (a piedi) una delle due alternative per risalire che ho citato nell'altro messaggio, la prima in questo caso, cioè la prima che si trova sulla Bolognese tornando verso Firenze, però è molto dura, è pedalabile ma ci sono delle rampe abbastanza toste, si fa ma ci vuole un po' di tempo!
E' sicuramente più un giro alla MrCarnia, che alla Pippen, ma conoscendovi, siete tutti in grado di farlo! :prost:
Una volta arrivati a Bivigliano, poi c'è l'imbarazzo della scelta per scendere, tanto per dirne una, si può fare il sentiero che scende a Vetta alle Croci, (che si fece nel giro che organizzò Barney) per poi scendere sulla vecchia Faentina.

Eddai Perozzi, comprati sta cacchio di sveglia, che è un pezzo che non ci si vede!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
allora sbrigatevi che mi sono messo a dieta poi un vu mangiate piu' nulla !!!

Mammasantissima... MASTI che si trova un cinghiale tra le mani dopo aver fatto una lunga dieta deve essere qualcosa di tremendo...!:))):

O Masti... e l'ho trovata la bike per te!
Eccola... secondo me è l'ideale per uno come te!:mrgreen:
(...credo che con 4/5000 euro dovresti portartela a casa...)
224-DD-2.jpg
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Mammasantissima... MASTI che si trova un cinghiale tra le mani dopo aver fatto una lunga dieta deve essere qualcosa di tremendo...!:))):

O Masti... e l'ho trovata la bike per te!
Eccola... secondo me è l'ideale per uno come te!:mrgreen:
(...credo che con 4/5000 euro dovresti portartela a casa...)
224-DD-2.jpg

NOooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhgggggghhhhh
ahhhhh ahhhhhhhhhha ahhhhhhhhaaaaaaaaaaghhhhhhhhhhhhhhhh
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
E lo so... dev'esse un po' pesa... ma è tanto bella!!! :-)
Io l'ho vista "dal vivo" da uno che vende bici a Pistoia e che ha contatti con un gruppo che fa "daunille e friraidde" ed è un mostro... è grossa ma grossa tutta e c'ha un manubrio alto ...ma alto alto!!! :mrgreen:
Oh Masti... con questa andresti davvero a mille! Altro che la "murgleis" :mrgreen: ... o come ca***io si chiama... di Barney!!! :mrgreen:
Dai dai dai... accattatela! così poi mi faccio un giro... dai dai dai dai dai...!!! ;-)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
lascia perdere il mio intervento precedente, ho ancora il calendario fermo a settembre!!!

p.s. con che bici e con cosa salite a morello? auto o bici?
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
lascia perdere il mio intervento precedente, ho ancora il calendario fermo a settembre!!!

p.s. con che bici e con cosa salite a morello? auto o bici?

Sul Morello ci andiamo in auto...

Per le bici...si sta formando un gruppetto con mtb leggera...quindi giretto tranquillo...mentre un altro giro gli è pè i freeridee...

Il ritrovo per tutti è alla fonte dei seppi.

A proposito...ho incontrato un arcere a Maiano che mi ha proposto un triatlon...gara mtb ed arco...cosa ne pensate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo