dunque se non si fa ciottolato sassoso perdi aderenza e salite spaccagambe...ovvero giro tranquillissimo ove si va pianoooooo....e non a 20km/h...forse, dico forse, vengo anch'io con la mia nuova bimbetta...
'Orca se sarebbe un evento!!!
Mtbpower... il tragitto di andata non lo conosco tutto perchè una parte ce la "presenterà" il mister, quindi non so dirti che fondo ha.
Riguardo ai 20km/h ...
... sarebbe un miracolo se riuscissimo a farli in salita... in genere noi normali andiamo tra i 6 e i 10(dipende dalle salite). Mistercarnia scappa avanti ma senza volerlo...
Sul rientro... beh... se si passa dal sentiero dell'altra volta ...ti dico solo che il sentiero lo chiamiamo "il frullatore"... qualche scossone diciamo che si prende... la velocità dipende... MASTI e Mistercarnia si buttano più o meno a testa bassa... Barney li segue quasi a ruota se non cade
... e io in genere chiudo il gruppo con la mia andatura da Bradipo in amore.
Il Perozzi è variabile e dipende dai momenti... a volte in discesa corre, a volte si ferma a cogliere le more che poi divide in parti uguali con me (ma mi passa sempre quelle un po' disfatte...)... insomma... in sintesi siamo eterogenei! L'unica cosa che vale per tutti è l'urlo del PUTT che disturba la quiete delle foreste! Ma questa ... è un'altra storia.
Oltre ad
mtbpower, ora che ci penso mi manca un altro soggetto all'appello...
Yakko!!! Che fine ha fatto quel baldo giovine??? Oh MASTI! Da quando è uscito con te non s'è più visto!!!
Naturalmente si aspettano anche notizie da
Nofix...
Sabato 30 settembre - Appuntamento alle ore 9:00 all'ingresso del Parco dell'Albereta lato ponte da Verrazzano. Destinazione: Incontro
Fino ad ora ci sono:
1 - IO
2 - Mistercarnia
3 - Barney
4 - Giorgioperozzi
5 - MASTI
6 - Mtbpower ???
7 - ..... ???