• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito


Bene, bene l'ora di partenza non è un problema e quella di rientro coincide con la tua: quindi affare fatto!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
si i capitano di una banda come questi....
ma come capitano pero' vedo piu' indicato te Anto !!


http://www.youtube.com/watch?v=G7n6hP-3ZMI

Mitico MASTI che posta il pezzo di un MITICO film!
GRANDE! Sono commosso... è uno dei miei film preferiti con il grande Jack, in una delle sue migliori interpretazioni!!!
Con questo non sei capitano... sei nominato GENERALE!!!

p.s.: ...e quindi assumi il comando!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ecco la traccia che ti dicevo.
invece che dal Camposanto, parte dal parcheggio del campo sportivo di Bibbona,e ricalca fedelmente tutto il percorso sterrato della gf, veramente un bel percorso, scorrevole e piacevole.
se poi è una bella giornata te lo godi al meglio!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

...Ehm... e la traccia?
Te la chiedo anch'io perchè ho letto molto bene di quel percorso e da quel che mi pare di capire è il genere di percorsi che piacciono a me... non si sa mai, dovessi capitare da quelle parti, la traccia mi farebbe comodo.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
primo: come si fa a mettere il logo? lo voglio anch'io, lo voglio anch'io!!!!!
secondo: Grande spezzone di FILM, ma c'è un particolare: chi fa la tipa?? o meglio chi va a prendere la Tipa e ce la porta???
terzo: varie ed eventuali, propongo (vicino Firenze) il Monte Morello o la Roveta!

OldRock

PS: Benni, in 2 giorni sei schizzato a 90 messaggi !!!!! una media di 45 messaggi al giorno, ma sei in ferie?!?!?!?!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

1)Eccoti il link dell'immagine...questo logo, modestamente, io lo nacqui!!! http://www.melfiweb.com/limbo/images/antonio/logo_putt_3_def_small.gif

2)A meno di miracoli...niente "tipe", mi sa...
3)Morello, conosco poco e troppo hard... roveta ho qualche traccia... si potrebbe anche fare.... ma quindi ci sei anche tu sabato 21?

Notare anche che il sottoscritto è diventato biker assatanatus molto prima del previsto!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito

Il logo si copia (con il pulzantino dx del topino), si va al pannello utente, si sceglie "modifica firma" e si incolla il logo!

Ora un'esageriamo, l'è un po' di più di due giorni!

E poi da quando ho scoperto che per salire nella gerarchia basta scrivere, e un'importa pedalare, ho venduto la bici, gli accessori e ora campo di rendita!!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ai prossimi giri mutande d'acciaio...protezione...casco integrale...cò le rocce a giro ci si fà di molto male...

".... e un fate tanto gli spiritosi!"

poi:

per i'Morello ci sono giri anche più tranquilli come Fonte del Ciliegio (25km da farsi in 2 ore, 3 se si va tranquilli, panorama stupendo). Comunque Billo ci può dare maggiori indicazioni....

Io ad oggi non so ancora se vado sulle Apuane o meno e quindi vengo in bike.

OldRock
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

certo!
ho anche diverse tracce, no problem!
la Fonte del Ciliegio però si fa in nemmeno 40 minuti, è corto come tragitto, non son 25 km!
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
EVVAI! OldRock ce l'ha fatta a mettere il logo! Grande!

... ma allora sabato ci sei o no? Prima tu lanci delle proposte, poi tu ti ricordi di avere un impegno, ora tu sembreresti propenso alla pedalata PUTTIANA!

Te l'ho detto tu sei un OMO impegnato! Bisognerà regalarti un'agenda... e soprattutto proibirti gli alcolici
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Miiiiiiiiiii Anche I Mitico Oldrock Fra Noi !!!

Il Putt Si Sta Allargando A Dismisura !!!!


Tutto merito tuo, mio grande Generale MASTI!
Con la tua inventiva e le tue geniali operazioni di marketing eno-pedalatorio-gastronomico hai dato una scossa al PUTT.
Io intanto sto prendendo info sulla zona tra Lastra e Malmantile...
Ho mandato in giro mail, piccioni viaggiatori, spie russe, un alieno dell'Area 51 e qualche falco Lucano che non guasta mai e ci vede bene.
Se mi risponde qualcuno si va da quelle parti... sempre se tutti sono daccordo.
Se sabato ci sarai mi prostrerò ai tuoi piedi e potrai anche pedalarmi sopra, basta che metti almeno le semi-slick...
Intanto anticipo che ci saranno 5 o 6 splendide bikeresse svedesi che conosciuto ieri.... ... .. .(*)

@BILLO ...Probabilmente tu fai la fonte del ciliegio in 40 minuti... noi no di certo!!! COmunque manda, manda... ... che tutto fa brodo e del Morello non ho (quasi)nulla in archivio!

.
.
.
.
.
.
.
.
(*) attenzione: nella realtà il prodotto potrebbe essere differente dall'immagine con cui è pubblicizzato.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
certo!
ho anche diverse tracce, no problem!
la Fonte del Ciliegio però si fa in nemmeno 40 minuti, è corto come tragitto, non son 25 km!

boia dhè, e allora che giro ho fatto io?!?!?!? alla fonte del ciliegio ci sono arrivato perchè c'era il cartello ......

Billo, a parte le tracce, dacci un consiglio su un bel giro non Hard di Morello.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo