Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Tu sei un omo troppo impegnato!!!!!
icon12.gif

OMO?!?!

forse UOMO anche se rinconglionito!!!

comunque visto che per questo fine settimana la mia presenza è incerta, per il prossimo di sicuro vado a fare il giro sul Montalbano (anche se solo..). Mi hanno detto che molto del giro è in ombra, nel bosco. L'ideale d'estate .........

OldRockTHEMAN
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
OMO?!?!

forse UOMO anche se rinconglionito!!!

comunque visto che per questo fine settimana la mia presenza è incerta, per il prossimo di sicuro vado a fare il giro sul Montalbano (anche se solo..). Mi hanno detto che molto del giro è in ombra, nel bosco. L'ideale d'estate .........

OldRockTHEMAN

Oh OldRock un fare i' purista!!! L'omo l'è l'omo, l'uomo l'è unaltra cosa, diciamo che l'è (come dire?), una versione più patinata di vero OMO!

D'altronte le citazioni colte si sprecano: da Dante a Benigni, sempre di Omini si parla!:smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Bene ben!

Visto che per sabato 21 c'è qualche pargolo da scozzonare(jack canappia di Barney) e un gruppetto di scansafatiche che si farebbero un girullo di 2/3 ore, si potrebbe programmare qualcosina di tranquillo ma piacevole.
Visto che il tempo nel week-end a detta dei metereologi sarà meraviglioso tendente allo stupefacente :}}}: potremmo partire sul presto, tipo alle 8:30/8:45 per goderci un giro da qualche parte; oggi è martedì...ci penso un po' su, valuto qualche proposta e stendo un possibile girullo. Nel frattempo attendo vostre proposte e eventualmente vostre conferme per sabato. ;-)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Bene ben!

Visto che per sabato 21 c'è qualche pargolo da scozzonare(jack canappia di Barney) e un gruppetto di scansafatiche che si farebbero un girullo di 2/3 ore, si potrebbe programmare qualcosina di tranquillo ma piacevole.
Visto che il tempo nel week-end a detta dei metereologi sarà meraviglioso tendente allo stupefacente :}}}: potremmo partire sul presto, tipo alle 8:30/8:45 per goderci un giro da qualche parte; oggi è martedì...ci penso un po' su, valuto qualche proposta e stendo un possibile girullo. Nel frattempo attendo vostre proposte e eventualmente vostre conferme per sabato. ;-)


Bravo il nostro Virgilio!!

Medita e facce sogna'!!

Attendiamo fiduciosi su questo topic le tue gaie proposte! :i-want-t::i-want-t:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
ma a Cavriglia un ci va nessuno ???

Eheeee...magari...
Io non posso esserci per giri oltre pranzo e questa volta anche per questioni di cose da fare oltre che per la semplice "presenza in famiglia".
A Cavriglia, per quanto veloce sia il giro comunque c'è bisogno di più tempo tra trasferimenti auto, saluti, giro e bischerate varie.
Per sabato io calcolavo il rientro in modo da essere alle 12:30/12:45 sotto la doccia. Per questo parlavo di partenza alle 8:30.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Benni, se puoi rientrare come me(alle 12:30 a casina) partendo alle 8:30 di ore se ne possono fare anche 4! E in 4 ore se si programma bene il tutto, ne viene fuori anche un bel giro!

OH MASTIIII! Vai là che ormai sei il capitano a furor di popolo! :mrgreen:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
C'è un equivoco: io sono a Cecina tutto il ponte di San Giovanni, da sabato a martedì.
Niente putt-giro di sabato, quindi, sorry!

Te capì!...
Rimane comunque invariato il mio programma, per chi voglia accodarsi.
Il giro lo studio a breve. Si accettano suggerimenti.
Possibilità:
-Giro Antella-Ruggero-Ferrone-Strada-Tizzano-Capannuccia...
-Giro Renai-Malmantile... (tutto da scoprire)
-Cazzeggio vario in zona Maiano-Incontro
...varie ed eventuali.
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Benni, se puoi rientrare come me(alle 12:30 a casina) partendo alle 8:30 di ore se ne possono fare anche 4! E in 4 ore se si programma bene il tutto, ne viene fuori anche un bel giro!

OH MASTIIII! Vai là che ormai sei il capitano a furor di popolo! :mrgreen:

si i capitano di una banda come questi....
ma come capitano pero' vedo piu' indicato te Anto !!:smile:


http://www.youtube.com/watch?v=G7n6hP-3ZMI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo