Hai dimenticato il mitico Lobont !!Mutu
Toni
Chellini
Per diventar famosi devan passar di qui
Io ieri ero in ricognizione al Cetona, brevissimo giro da Sarteano, ma veramente belle zone !!! da ritornarci sicurmante, tra l'altro so che Grimble1 e Jiina conosco la zona, alcune foto:
L'amiata visto dal Cetona:
verso la vetta:
la vetta vista da fontevetriana:
i sentieri:
o Anto' ma non dovevi essere in ferie ???????????
Eccome se sono belle, inoltre aggiungi alla lista anche me (occasionalmente in zona) ,Tottero e volendo anche JastepIo ieri ero in ricognizione al Cetona, brevissimo giro da Sarteano, ma veramente belle zone !!! da ritornarci sicurmante, tra l'altro so che Grimble1 e Jiina conosco la zona, alcune foto:
Io invece domenica sono andato in esplorazione nella macchia della magona (Bibbona): giro breve ma intenso, ed il prossimo fine settimana ci ritorno.
Stasera vedo di pubblicare un paio di foterelle
Non ci sarò dal week-end del 28 giugno fino al 9 luglio... quindi sabato prossimo dovrei esserci.
Oh Barney, da sabato pom. sono anch'io in zona. La domenica mattina, se si parte prestino si può fare un giro insieme.
Sabato mattina, invece un girino breve lo farei a Firenze!
Ciao Benni, io mi associo per il giro a Firenze e dintorni. ..... . .. . ..
OldRock
Ciao Oldrock!
Ho letto delle tue prodezze valdarnesi! Tu se' sempre in ballo!! Bravo!
Oh Barney, da sabato pom. sono anch'io in zona. La domenica mattina, se si parte prestino si può fare un giro insieme.
Sabato mattina, invece un girino breve lo farei a Firenze!
La partenza sarà sicuramente dal camposanto di bibbona.
Da lì partono tre sentieri in salita: uno tosto assai che è più bello da fare in discesa, uno molto facile ed agevole ed un terzo che non conosco (ma che andrò a scoprire sabato.
Circa l'orario, dipende.
Se viene jack Canappia difficile partire prima delle dieci: vorrà dire che lo scozzono sabato e domenica vengo da solo, così si può anticipare.
Ti faccio sapere.
macchè.... almeno il fine settimana si cerca di pedalà... mica come voi che vi deliziate anche durante la settimana.
maremma, mentre scrivevo mi son ricordato che il prox fine settimana vado sulle Apuane.....maremma zoppina. Come vedi faccio passo anche a questo giro,
OldRock