• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
[
3o: GGGGGiusti ?!?! ma eri un fighetto Paninaro?!?!


OldRock[/quote]

Abbello!... io un fighetto paninaro!?!?!? .... Ma per chi tu' ma' preso!
Quelli li' e un mi son mai garbati!

Ovvia Rokko, o che ti sembro i ' tipo?
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
[
3o: GGGGGiusti ?!?! ma eri un fighetto Paninaro?!?!


OldRock

Abbello!... io un fighetto paninaro!?!?!? .... Ma per chi tu' ma' preso!
Quelli li' e un mi son mai garbati!

Ovvia Rokko, o che ti sembro i ' tipo?[/quote]

appunto NO, e tu m'avevi spaventao con qui "GGiusti" ..... tu stai parlando con un 40enne dal cuore ancora di METALLOROCKPURO!!!!!

e ora ragazzi tutti a capo chino su'i laoro perchè oggi si va via prima .... alle 18 c'è l'Italia!!!

OldRock
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
TORNANDO A NOI....

Il meteo continua ad essere pessimo per domattina... quindi se tutto dovesse saltare io probabilmente uscirò domenica mattina che sembra meglio. Con un giro di sms posso farvi sapere se vado. Se domani non ci si vede fatemi sapere anche voi se programmate qualcosa per domenica mattina!
Passo e chiudo... fra 15 minuti circa...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]la persistenza di fresche correnti settentrionali, annesse a onda ciclonica proveniente dal nord Europa, manterrà vive condizioni di instabilità diurna. Nubi irregolari fin dal primo mattino, con brevi precipitazioni sparse fra Appennino Toscano ed Umbro. Le ore pomeridiane porteranno un diffuso aumento della copertura nuvolosa, in particolare su aree interne appenniniche ove sono attesi rovesci temporaleschi. [/FONT]
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
noi domani si va al bilancino passando da Monte Morello, giro lungo e faticoso per sfogarsi di tutta questa pioggia. Ritrovo ore 9:15 al negozio Florencebybike, rientro nel pomeriggio.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo