Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
raga vi lascio gironzolare in notturna...uscirò la mattina presto verso le 7.00 e rientro ore 10.30 prima che i sole mi cocia l'ova :smile:

Oh lello...quando sei sull'incontro hai fatto il sentiero che porta ad un agriturismo ? Mi dici com'è e dove si sbuca e se c'è la possibilità di far un anello ganzo che non si spacchi le gambe...visto che lì è un saliscendi...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Chiamasi Lucciolata simpatica sgambata effettuata di sera, chiamasi lucciolata poiche' le luci dietro lampeggiando somigliano appunto a delle lucciole.
Io da profano acquistai le luci alle 5 e le misi in carica fino alle 7 poi mi incamminai all'Antella sicuro che il mio fido scudiero Barney fosse presente all'appuntamento. Arrivato all'appuntamento ,di BArney ,neanche l'ombra che peraltro era un po' che un se n'era andata dato il cielo plumbeo.
Parto con in testa le parole di Barney "tanto vanno piano...." o qualcosa del genere...
Dopo qualche metro arranco come un maiale dietro una scrofa e dopo due o tre bivi del gruppo neanche l'ombra, proseguo e meno male fino all'imbocco dello sterrato mi aspettano, si prosegue si imbocca il 14 e perdo definitivamente il gruppo.
Proseguo dassolo al buio con la luce che dava segni di scaricamento, inizia a tuonare su firenze, scendo inizio a spingere la bici nel bosco dassolo e ormai buio pesto , intorno sento ogni tipo di rumore di animale, e dentro me dico ma BArney ma indo' caxxo mai mandato....
Poi dopo circa 15 min....scopro per fortuna che quei fantastici organizzatori dell'antella bike avevano previsto il servizio scopa.
Quindi raggiungiamo il gruppo a Fontesanta e rientriamo tranquilli alla base.
Insomma una tranquilla serata di terrore....(era circa 2 mesi che andavo in mtb)...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Oh lello...quando sei sull'incontro hai fatto il sentiero che porta ad un agriturismo ? Mi dici com'è e dove si sbuca e se c'è la possibilità di far un anello ganzo che non si spacchi le gambe...visto che lì è un saliscendi...
Allora, tieni conto che io per i numeri dei sentieri son negato, vo a vista.
L'agriturismo quale sarebbe, quello che si trova a sinistra al bivio del crocifisso?
Comunque sentieri morbidi all'Incontro ancora non li ho trovati sono tutti molto tecnici (a parte la strada asfaltata) almeno per me.
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Chiamasi Lucciolata simpatica sgambata effettuata di sera, chiamasi lucciolata poiche' le luci dietro lampeggiando somigliano appunto a delle lucciole.
Io da profano acquistai le luci alle 5 e le misi in carica fino alle 7 poi mi incamminai all'Antella sicuro che il mio fido scudiero Barney fosse presente all'appuntamento. Arrivato all'appuntamento ,di BArney ,neanche l'ombra che peraltro era un po' che un se n'era andata dato il cielo plumbeo.
Parto con in testa le parole di Barney "tanto vanno piano...." o qualcosa del genere...
Dopo qualche metro arranco come un maiale dietro una scrofa e dopo due o tre bivi del gruppo neanche l'ombra, proseguo e meno male fino all'imbocco dello sterrato mi aspettano, si prosegue si imbocca il 14 e perdo definitivamente il gruppo.
Proseguo dassolo al buio con la luce che dava segni di scaricamento, inizia a tuonare su firenze, scendo inizio a spingere la bici nel bosco dassolo e ormai buio pesto , intorno sento ogni tipo di rumore di animale, e dentro me dico ma BArney ma indo' caxxo mai mandato....
Poi dopo circa 15 min....scopro per fortuna che quei fantastici organizzatori dell'antella bike avevano previsto il servizio scopa.
Quindi raggiungiamo il gruppo a Fontesanta e rientriamo tranquilli alla base.
Insomma una tranquilla serata di terrore....(era circa 2 mesi che andavo in mtb)...
Beh, tanto per incoraggiarti e rimanere in tema con i precedenti post, lo scorso anno eravamo in compagnia di alcune rappresentanti del gantil sesso e con bici con parvenza di mtb.
Nessun disperso ne infrascato (ne per uscita di pista ne per altro), tutti a fare il bis con la pasta e la bruschetta.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Beh, tanto per incoraggiarti e rimanere in tema con i precedenti post, lo scorso anno eravamo in compagnia di alcune rappresentanti del gantil sesso e con bici con parvenza di mtb.
Nessun disperso ne infrascato (ne per uscita di pista ne per altro), tutti a fare il bis con la pasta e la bruschetta.

secondo me bisogna prima di tutto fare una perlustrazione del percorso al sole e poi rifarla al buio! Lo dico perchè due anni fa un'amica andò con un gruppetto di fave che correvano..e lei rimase indietro di parecchio. Morale...il bosco non è la strada che, in qualche modo un'anima pia passa oppure trovi le indicazioni...poi telefoni...e chi deve venir a prenderti non sa neanche dove cax sei!
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
secondo me bisogna prima di tutto fare una perlustrazione del percorso al sole e poi rifarla al buio! Lo dico perchè due anni fa un'amica andò con un gruppetto di fave che correvano..e lei rimase indietro di parecchio. Morale...il bosco non è la strada che, in qualche modo un'anima pia passa oppure trovi le indicazioni...poi telefoni...e chi deve venir a prenderti non sa neanche dove cax sei!
Menomale che non corro, preferisco rimanere indietro...
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Chiamasi Lucciolata simpatica sgambata effettuata di sera, chiamasi lucciolata poiche' le luci dietro lampeggiando somigliano appunto a delle lucciole.
Io da profano acquistai le luci alle 5 e le misi in carica fino alle 7 poi mi incamminai all'Antella sicuro che il mio fido scudiero Barney fosse presente all'appuntamento. Arrivato all'appuntamento ,di BArney ,neanche l'ombra che peraltro era un po' che un se n'era andata dato il cielo plumbeo.
Parto con in testa le parole di Barney "tanto vanno piano...." o qualcosa del genere...
Dopo qualche metro arranco come un maiale dietro una scrofa e dopo due o tre bivi del gruppo neanche l'ombra, proseguo e meno male fino all'imbocco dello sterrato mi aspettano, si prosegue si imbocca il 14 e perdo definitivamente il gruppo.
Proseguo dassolo al buio con la luce che dava segni di scaricamento, inizia a tuonare su firenze, scendo inizio a spingere la bici nel bosco dassolo e ormai buio pesto , intorno sento ogni tipo di rumore di animale, e dentro me dico ma BArney ma indo' caxxo mai mandato....
Poi dopo circa 15 min....scopro per fortuna che quei fantastici organizzatori dell'antella bike avevano previsto il servizio scopa.
Quindi raggiungiamo il gruppo a Fontesanta e rientriamo tranquilli alla base.
Insomma una tranquilla serata di terrore....(era circa 2 mesi che andavo in mtb)...

Oh guarda! Questa non la sapevo! ...:nunsacci: Devi aver passato brutti momenti, immagino! :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Poche storie.
Devo saltare il raduno toscano.
Chi c'è sabato mattina si faccia avanti.
Io vado anche se piove (poco), forse.

Sabato ho qualche cosa da sistemare ma se non piove una uscitina la faccio di certo.
Ci sentiamo.
Se fosse bello sabato e se non piovesse tra oggi e domani opterei per provare il programmino Renai-Malmantile... ; ma la vedo improbabile, almeno stando a ciò che dicono le previsioni.
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Maremma ............. esco per appuntamenti di lavoro ieri alle 15 e rientro ora in ufficio. Accendo il PC, mi collego ad internet e entro nel Forum.

e scopro che è bastato un timido Topic di una presunta Donna creato alle 6 del pomeriggio, per intasare il Server del Forum per 1 giorno intero !!!!

il bello è che Lei non ha ancora replicato a nessuno; secondo me è scappata a pedivelle levate ..... e meno male che era stata molto chiara perchè cercava RAGAZZE .......

Ancor + bello è che la metà di quelli che le hanno scritto erano del PUTT !!!! No Comment ....

OldRock
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo